Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Filatelia, Monete, Banconote, altro Collezionismo » A CHI INTERESSANO LE SCHEDE TELEFONICHE... Vai a 1, 2  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
A CHI INTERESSANO LE SCHEDE TELEFONICHE...
MessaggioInviato: 17 Apr 2006 - 23:44 Rispondi citando
Fantasma789
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 18/03/06 13:46
Messaggi: 12


A chi interessa comprare schede telefoniche?? Ho deciso di disfarmi della mia collezione... solo che a volte nn ho tempo per metterle tutte all asta.. se qualcuno è interessato... si faccia avanti...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 19 Apr 2006 - 20:24 Rispondi citando
FrancoBorgioli
Moderatore
Moderatore
 
Registrato: 12/11/05 22:40
Messaggi: 28
Residenza: Cerreto Guidi FI


Citazione:
A chi interessa comprare schede telefoniche?? Ho deciso di disfarmi della mia collezione... solo che a volte nn ho tempo per metterle tutte all asta.. se qualcuno è interessato... si faccia avanti...


In che senso, si faccia avanti? Non mi sembra corretto avere transazioni private tra gli utenti, anche se Prezzi Shock è completamente gratuito, saltare l'asta, ci porterebbe (come in altro sito è consuetudine) a comportamenti deprecabili.

Se invece il senso di, SI FACCIA AVANTI è un'altro, ti prego di spiegarci come.

_________________
Un saluto a tutto il forum.
FrancoBorgioli

Visita il mio shop
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 20 Apr 2006 - 16:51 Rispondi citando
Fantasma789
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 18/03/06 13:46
Messaggi: 12


NO ERA SOLO UN MODO X CERCARE DI VENDERE QUALCOSA VISTO CHE LE MI VENDITE NN VANNO MOLTO BENE...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Apr 2006 - 20:38 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


Fantasma789 ha scritto:
NO ERA SOLO UN MODO X CERCARE DI VENDERE QUALCOSA VISTO CHE LE MI VENDITE NN VANNO MOLTO BENE...


purtroppo il settore delle schede telefoniche ha subito un vero e proprio crollo verticale, non solo nelle aste online, ma anche nei mercatini, si trovano ormai schede telefoniche anche di bassissima tiratura a prezzi stracciati.
Le consiglio innanzitutto di avere pazienza e magari di offrire lotti multipli a prezzi veramente convenienti.
saluti
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 01 Set 2006 - 23:47 Rispondi citando
IsAbeAuladyhawke
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 31/08/06 12:21
Messaggi: 36
Residenza: varese


anche io ne ho molte, quando ero ragazzina per collezionarle ho speso una fortuna e ora valgono poco o niente... sara mica colpa dei cellulari?!!! Molto felice

_________________
BLOG di IsAbeAu
[isabeauladyhawke - 180 FB su babbey P.S. +100%]
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 02 Set 2006 - 0:39 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Citazione:
sara mica colpa dei cellulari?!!!

Penso di sì... non ricordo l'ultima volta che ho comprato e usato una scheda telefonica... sarà una decina di anni fa comunque...
mannaggia...

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 02 Set 2006 - 11:55 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


redcan80 ha scritto:
Citazione:
sara mica colpa dei cellulari?!!!

Penso di sì... non ricordo l'ultima volta che ho comprato e usato una scheda telefonica... sarà una decina di anni fa comunque...
mannaggia...

-Redcan-


io ne avrò almeno 10.000 da parte, di cui almeno 2.000 a tiratura limitata, ma in questo momento venderle penso sia cosa inopportuna, visti i prezzi bassissimi...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 20 Ott 2006 - 23:20 Rispondi citando
sim5186
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 19/10/06 19:26
Messaggi: 1


Non mi pare che per tutti siano così ribassati i prezzi.
Ci sono inserzioni su schede telefoniche, in questo momento su Prezzi Shock, che fanno rabbrividire. Andate a vedere.
Per fortuna nessuno ci casca e ci sono zero offerte. Ma, secondo voi, uno che mette questi prezzi vuole farsi del male o c'è sotto qualcosa che mi sfugge? E' un bambino che ha fregato la collezione al padre e si illude di fare soldi facili?
Ho cercato di calmierarlo, visto che mi interessava UNA scheda che in catalogo è a 3 euro nuova e lui l'ha messa a 70 euro usata. Ecco che gli ho scritto:
"Scusa, vedo che sei nuovo. Ma stai cercando di vendere schede a venti/trenta volte di più del loro valore. Questa ad esempio, vale 3 euro nuova (catalogo Golden 2006)! Ripeto, 3 euro nuova, altro che 70 euro usata!!!! Sei fuori mercato o un illuso. Coraggio: confronta i prezzi reali su un buon catalogo (Golden, Cacace) o su analoghe aste in eb*y. Un consiglio da amico, mi spiace vedere queste figuracce."

Ed ecco la sua risposta:
"Salve,
Ti ringrazio per il tuo interessamento alle mie aste. Sicuramente so che sei un analfabeta o un idiota. Questo è l' indirizzo mail di un venditore, puoi scrivermi per fare domande inerenti alla trattativa, nientaltro. Eppure nelle inserzioni è ben leggibile.(Per qualunque domanda INERENTE ALLA TRATTATIVA contattatemi.) Capito? Distinti Saluti"

A parte gli insulti fanciulleschi e gratuiti, mi pare che un tipo così non dovrebbe avere molto credito, non solo per le proposte da brivido, ma anche per la maleducazione e l'arroganza. Su eb*y, gli habitué del forum lo avrebbero distrutto.
Che ne dite?
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 20 Ott 2006 - 23:33 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


sim5186 ha scritto:
Non mi pare che per tutti siano così ribassati i prezzi.
Ci sono inserzioni su schede telefoniche, in questo momento su Prezzi Shock, che fanno rabbrividire. Andate a vedere.
Per fortuna nessuno ci casca e ci sono zero offerte. Ma, secondo voi, uno che mette questi prezzi vuole farsi del male o c'è sotto qualcosa che mi sfugge? E' un bambino che ha fregato la collezione al padre e si illude di fare soldi facili?
Ho cercato di calmierarlo, visto che mi interessava UNA scheda che in catalogo è a 3 euro nuova e lui l'ha messa a 70 euro usata. Ecco che gli ho scritto:
"Scusa, vedo che sei nuovo. Ma stai cercando di vendere schede a venti/trenta volte di più del loro valore. Questa ad esempio, vale 3 euro nuova (catalogo Golden 2006)! Ripeto, 3 euro nuova, altro che 70 euro usata!!!! Sei fuori mercato o un illuso. Coraggio: confronta i prezzi reali su un buon catalogo (Golden, Cacace) o su analoghe aste in eb*y. Un consiglio da amico, mi spiace vedere queste figuracce."

Ed ecco la sua risposta:
"Salve,
Ti ringrazio per il tuo interessamento alle mie aste. Sicuramente so che sei un analfabeta o un idiota. Questo è l' indirizzo mail di un venditore, puoi scrivermi per fare domande inerenti alla trattativa, nientaltro. Eppure nelle inserzioni è ben leggibile.(Per qualunque domanda INERENTE ALLA TRATTATIVA contattatemi.) Capito? Distinti Saluti"

A parte gli insulti fanciulleschi e gratuiti, mi pare che un tipo così non dovrebbe avere molto credito, non solo per le proposte da brivido, ma anche per la maleducazione e l'arroganza. Su eb*y, gli habitué del forum lo avrebbero distrutto.
Che ne dite?


penso che ci sia ben poco da aggiungere

la cosa che fà pensare, è comunque l'opportunità di scelta tra l'essere analfabeta o idiota: almeno è democratico Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Ott 2006 - 7:02 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


sim5186 ha scritto:
Non mi pare che per tutti siano così ribassati i prezzi.
Ci sono inserzioni su schede telefoniche, in questo momento su Prezzi Shock, che fanno rabbrividire. Andate a vedere.
Per fortuna nessuno ci casca e ci sono zero offerte. Ma, secondo voi, uno che mette questi prezzi vuole farsi del male o c'è sotto qualcosa che mi sfugge? E' un bambino che ha fregato la collezione al padre e si illude di fare soldi facili?
Ho cercato di calmierarlo, visto che mi interessava UNA scheda che in catalogo è a 3 euro nuova e lui l'ha messa a 70 euro usata. Ecco che gli ho scritto:
"Scusa, vedo che sei nuovo. Ma stai cercando di vendere schede a venti/trenta volte di più del loro valore. Questa ad esempio, vale 3 euro nuova (catalogo Golden 2006)! Ripeto, 3 euro nuova, altro che 70 euro usata!!!! Sei fuori mercato o un illuso. Coraggio: confronta i prezzi reali su un buon catalogo (Golden, Cacace) o su analoghe aste in eb*y. Un consiglio da amico, mi spiace vedere queste figuracce."

Ed ecco la sua risposta:
"Salve,
Ti ringrazio per il tuo interessamento alle mie aste. Sicuramente so che sei un analfabeta o un idiota. Questo è l' indirizzo mail di un venditore, puoi scrivermi per fare domande inerenti alla trattativa, nientaltro. Eppure nelle inserzioni è ben leggibile.(Per qualunque domanda INERENTE ALLA TRATTATIVA contattatemi.) Capito? Distinti Saluti"

A parte gli insulti fanciulleschi e gratuiti, mi pare che un tipo così non dovrebbe avere molto credito, non solo per le proposte da brivido, ma anche per la maleducazione e l'arroganza. Su eb*y, gli habitué del forum lo avrebbero distrutto.
Che ne dite?


sim5186 sei nuovo Esclamazione
passa dalla sezione benvenuto Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 21 Ott 2006 - 9:12 Rispondi citando
jeps
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 64
 
Registrato: 19/08/06 21:24
Messaggi: 285
Residenza: Tavagnacco UD
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ricordate un mio intervento di tempo fa in cui dicevo che ritenevo opportuno segnalare codesto individuo per ipotesi di truffa? Si, è proprio lui, lo stesso che poi mi ha inviato alcune email di insulti dicendo che ero un cretino a vendere schede telefoniche a prezzi stracciati Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Spam laser

_________________
NEGOZIO SEMPRE APERTO !!!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 21 Ott 2006 - 9:14 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


jeps ha scritto:
Ricordate un mio intervento di tempo fa in cui dicevo che ritenevo opportuno segnalare codesto individuo per ipotesi di truffa? Si, è proprio lui, lo stesso che poi mi ha inviato alcune email di insulti dicendo che ero un cretino a vendere schede telefoniche a prezzi stracciati Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Spam laser


Pure... non solo risponde con cortesia... elargisce anche saggezza... Confuso

Mannaggia deve essere un piacere avere transazioni con lui... soprattutto se insorgono problemi... dev'essere uno molto disponibile e aperto al dialogo

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Ott 2006 - 9:18 Rispondi citando
jeps
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 64
 
Registrato: 19/08/06 21:24
Messaggi: 285
Residenza: Tavagnacco UD
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


...ma con quei prezzi NON POTRA' avere NESSUNISSIMA transazione.... a meno che tra i nuovi iscritti non ci sia PIPPO o PAPEROGA !!! Risata animata Risata animata

_________________
NEGOZIO SEMPRE APERTO !!!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 21 Ott 2006 - 12:55 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


jeps ha scritto:
Ricordate un mio intervento di tempo fa in cui dicevo che ritenevo opportuno segnalare codesto individuo per ipotesi di truffa? Si, è proprio lui, lo stesso che poi mi ha inviato alcune email di insulti dicendo che ero un cretino a vendere schede telefoniche a prezzi stracciati Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Spam laser


è probabile che magari i prezzi di mercato siano quelli che crede lui e forse ne è uscito fuorviato.

bisognerebbe convocarlo e chiedere delucidazioni Dubbioso o forse no, visto che si incazza facilmente Risata animata
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Ott 2006 - 22:48 Rispondi citando
ebau
Ospite
 


brando-antiques ha scritto:
jeps ha scritto:
Ricordate un mio intervento di tempo fa in cui dicevo che ritenevo opportuno segnalare codesto individuo per ipotesi di truffa? Si, è proprio lui, lo stesso che poi mi ha inviato alcune email di insulti dicendo che ero un cretino a vendere schede telefoniche a prezzi stracciati Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Spam laser


è probabile che magari i prezzi di mercato siano quelli che crede lui e forse ne è uscito fuorviato.

bisognerebbe convocarlo e chiedere delucidazioni Dubbioso o forse no, visto che si incazza facilmente Risata animata



Io ho alcune schede a tiaratura limitata,sono talmente limitate che non ricordi dove le ho messe.
Chi ha investito in schede oggi si ritrova niente,comunque io non le venderei in questo momento di crisi.
A CHI INTERESSANO LE SCHEDE TELEFONICHE...
  Indice del forum » Filatelia, Monete, Banconote, altro Collezionismo
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 2  
Vai a 1, 2  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati