| Attenzione truffa, leggere attentamente |  |
Inviato: 26 Mag 2007 - 21:35 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Mi subissano ogni giorno di email a catena di s.eugidio, s.antonio, s.filippo e s.ignazio ed ogni volta li sgamo, ma stavolta è una cosa vera e merita attenzione perchè è capitata anche a me. Non si tratta dell'ennesima bufala informatica, qui parliamo di cose vere che possono succedere anche a voi.
Ci sono due ragazze di eta' compresa tra i 18 ed i 20 anni che girano per le citta' italiane truffando poveri ed ignari autisti. E' facile riconoscerle perchè portano sempre vestitini molto aderenti che lasciano poco spazio alla fantasia, esibendo fisici mozzafiato. Si trovano sempre negli incroci di strade poco trafficate, vicino ad un semaforo di solito.
Inizialmente prendono i clienti col buono, pulendogli il vetro della macchina con delle spugne, ogni tanto fanno scivolare fuori i seni dalle loro camicette attillate e ti lasciano la macchina uno schifo, ma non te ne accorgi. Finito di pulire il parabrezza, il povero autista elargisce qualche euro di mancia, ma loro, subdole come faine declinano l'offerta, chiedendo invece un passaggio fino all'ipermercato che si trova dall'altra parte della citta. Il povero autista, ignaro della truffa, davanti a tali bellezze non riesce a dire di no, così le due fanciulle salgono nel sedile posteriore. Mentre lui guida le due pulzelle cominciano a pomiciare come matte, mentre il povero autista rischia un incidente dietro l'altro guardando la scena dallo specchietto retrovisore.
La truffa vera e propria scatta al parcheggio dell'ipermercato dove la bionda salta sul sedile anteriore e si esibisce in una fellatio da guinness dei primati verso il conducente, mentre l'amica da dietro gli sfila il portafoglio.
Vi prego fate girare questa mail, non è la solita fesseria che gira su internet. Con questo sistema mi hanno rubato il portafoglio lunedì, due volte martedi', mercoledi', due volte giovedi', ancora una volta ieri e, probabilmente, di nuovo stasera. |
|
|
|
|
|
 | Re: Attenzione truffa, leggere attentamente |  |
Inviato: 26 Mag 2007 - 21:43 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
santana963 ha scritto: | Mi subissano ogni giorno di email a catena di s.eugidio, s.antonio, s.filippo e s.ignazio ed ogni volta li sgamo, ma stavolta è una cosa vera e merita attenzione perchè è capitata anche a me. Non si tratta dell'ennesima bufala informatica, qui parliamo di cose vere che possono succedere anche a voi.
Ci sono due ragazze di eta' compresa tra i 18 ed i 20 anni che girano per le citta' italiane truffando poveri ed ignari autisti. E' facile riconoscerle perchè portano sempre vestitini molto aderenti che lasciano poco spazio alla fantasia, esibendo fisici mozzafiato. Si trovano sempre negli incroci di strade poco trafficate, vicino ad un semaforo di solito.
Inizialmente prendono i clienti col buono, pulendogli il vetro della macchina con delle spugne, ogni tanto fanno scivolare fuori i seni dalle loro camicette attillate e ti lasciano la macchina uno schifo, ma non te ne accorgi. Finito di pulire il parabrezza, il povero autista elargisce qualche euro di mancia, ma loro, subdole come faine declinano l'offerta, chiedendo invece un passaggio fino all'ipermercato che si trova dall'altra parte della citta. Il povero autista, ignaro della truffa, davanti a tali bellezze non riesce a dire di no, così le due fanciulle salgono nel sedile posteriore. Mentre lui guida le due pulzelle cominciano a pomiciare come matte, mentre il povero autista rischia un incidente dietro l'altro guardando la scena dallo specchietto retrovisore.
La truffa vera e propria scatta al parcheggio dell'ipermercato dove la bionda salta sul sedile anteriore e si esibisce in una fellatio da guinness dei primati verso il conducente, mentre l'amica da dietro gli sfila il portafoglio.
Vi prego fate girare questa mail, non è la solita fesseria che gira su internet. Con questo sistema mi hanno rubato il portafoglio lunedì, due volte martedi', mercoledi', due volte giovedi', ancora una volta ieri e, probabilmente, di nuovo stasera. |
Classico esempio del maschio ALLOCCO
vedi se alle donne questo succede!!!!! manco Antonio Banderas in persona PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 26 Mag 2007 - 21:45 |
|
|
The Collector |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Per fortuna io dimentico sempre il portafoglio a casa
Mi dici il nome dell'incrocio?  |
|
|
|
|
Inviato: 26 Mag 2007 - 21:47 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Da quando ho saputo stà storia, ne porto una decina di portafogli  |
|
|
|
|
Inviato: 26 Mag 2007 - 22:27 |
|
|
Hegmex |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
... Quando la fantasia supera la realtà, o viceversa... ?
Dove hai detto che si trova l'incrocio... ?
 |
|
|
Inviato: 26 Mag 2007 - 22:42 |
|
|
Astolat64 |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
All'incrocio non lontano da casa mia mi ha fermato George Clooney che voleva assolutamente lavarmi la parabrezza della macchina... e nemmeno lui voleva un Euro... voleva solo un party!!! Ed io, ovviamente, ho detto di si!! E vai, che il Martini c'era, meno male!! la musica... e che grande festa!!!! La prossima volta andiamo fino a Palermo per "acchiappare" la nostra Patty!!!!
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 26 Mag 2007 - 22:57 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Astolat64 ha scritto: |
All'incrocio non lontano da casa mia mi ha fermato George Clooney che voleva assolutamente lavarmi la parabrezza della macchina... e nemmeno lui voleva un Euro... voleva solo un party!!! Ed io, ovviamente, ho detto di si!! E vai, che il Martini c'era, meno male!! la musica... e che grande festa!!!! La prossima volta andiamo fino a Palermo per "acchiappare" la nostra Patty!!!!
 |
.......... grazie per il pensiero cara amica, vi aspetto a braccia aperte anzi...... se tu non puoi perchè hai altri impegni, non preoccuparti, non mi offendo, manda pure lui da solo  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 27 Mag 2007 - 10:52 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
è la prima volta che la sento, spero che non sia l'ultima.
al contrario di tutte le altre truffe, fà piacere essere truffati in questo modo  |
|
|
|
|
Inviato: 27 Mag 2007 - 11:19 |
|
|
2005dariop |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
dove hai detto che stanno queste???
mi farei truffare da loro molto volentieri...  |
|
|
|
|
Inviato: 27 Mag 2007 - 12:59 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
TruffaShock!!! Incredibile!!! |
|
|
|
|
Inviato: 29 Mag 2007 - 10:20 |
|
|
sediashock |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io purtroppo ci ho trovato chuck norris all'incrocio e quando gli ho detto che non potevo dargli un passaggio mi ha ridotto un rottame con un calcio volante poi ha preso la mia macchina e l'ha mangiata.....e il portafoglio stava in macchina  |
|
|
|
|
 | Re: Attenzione truffa, leggere attentamente |  |
Inviato: 29 Mag 2007 - 12:38 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
santana963 ha scritto: | Mi subissano ogni giorno di email a catena di s.eugidio, s.antonio, s.filippo e s.ignazio ed ogni volta li sgamo, ma stavolta è una cosa vera e merita attenzione perchè è capitata anche a me. Non si tratta dell'ennesima bufala informatica, qui parliamo di cose vere che possono succedere anche a voi.
dimmi dove e mi porto 200 portafogli     |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Mag 2007 - 12:39 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | è la prima volta che la sento, spero che non sia l'ultima.
al contrario di tutte le altre truffe, fà piacere essere truffati in questo modo  |
esatto....un sollazzo ugolare è sempre gradito ahahahhahahahahahahah |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
Indice del forum » Forum generale