| Inserire contatori sul sito |  |
Inviato: 03 Apr 2006 - 13:32 |
|
|
AltavillaVicentinaStore |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao a tutti,
volevo chiedere al webmaster se e' possibile aggiungere al sito di prezzishock dei contatori che indichino il numero di utenti in linea, il numero totale delle aste, il numero delle persone registrate, e il numero dei negozzi presenti nel sito.
Potrebbe essere un modo come un'altro per attirare piu' persone, che vedendo i numeri del sito si fiderebbero di piu'.
Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Apr 2006 - 21:56 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Citazione: | se e' possibile aggiungere al sito di prezzishock dei contatori che indichino il numero di utenti in linea, il numero totale delle aste, il numero delle persone registrate |
Il tuo secondo me è un ottimo suggerimento AltavillaVicentinaStore, effettivamente anche io alcune volte mi son chiesto quanti siano gli utenti registrati, il numero di visite ecc... Sì insomma potrebbe essere interessante oltre a un contatore in home page aggiungere tipo una sezione di statistiche inerenti al sito, spero che l'amministrazione prenda in considerazione questo suggerimento!
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 01 Mag 2006 - 12:40 |
|
|
tynartdeco |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Salve a tutti...io chiederei agli amministratori anche di inserire un software per creare le inserzioni offline...un turboschock  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale