| CHE MAL DI TESTA.....HO APPENA FATTO UNA FIGURA DA BIP! |  |
Inviato: 23 Apr 2007 - 16:51 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Uhm.........come da titolo, ho appena trattato male un rappresentante convinta che non avesse rispettato le condizioni che mi aveva comunicato..............mi chiamano due secondi dopo averlo maltrattatto dicendomi che avevano sbagliato i miei cari dipendenti a fare i conti..........................................che figuraaaaaaaaaaaaaaa.......................dove posso nascondermi????
E ora con che faccia gli rivolgo di nuovo la parola????
Cerco conforto oppure che mi dite che sono una tonta! |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Apr 2007 - 17:02 |
|
|
Hegmex |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Errare humanum est...
Il pericolo, e perseverare !
Non avertene a male, il detto: " chi non fa non sbaglia " è sempre valido... al massimo, medicala dicendo che oggi ti hanno fatto impazzire tutto il giorno, e via dicendo.
Forse funziona...
 |
|
|
Inviato: 23 Apr 2007 - 17:14 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bella la mia gattona.
Vieni da mè che ti consolo e ti riempo di coccole...........tante coccole. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Apr 2007 - 17:18 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ah vabbè Poli.......... cose che capitano vedrai che conoscendoti capiranno.
A me sai cosa è capitato una volta???
Dunque........ ho lavorato per 14 anni nel settore delle forniture ospedaliere.
Un giorno rispondo al citofono dicendo: Chi è?
Dall'altro capo mi rispondono: INDOVINA
Ed io pensando a qualcuno dei miei colleghi con il babbio, io oberata di lavoro e incazz...... nera per via di certi coreani (ma questa è un altra storia) dico
E DAI CHI SEI???
e lui: INDOVINA
allora io faccio: NON FARE LO STRONZO CHI AZZ.... SEI?
Dall'altro capo: Signora........ sono il prof. Indovina (nonchè direttore di cattedra, docente universitario, primario ILLUSTRISSIMO uno di quelli, per capirci che stanno seduti sulle poltrone di pelle umana.
GIURO CHE VOLEVO MORIRE  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Apr 2007 - 17:22 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | Ah vabbè Poli.......... cose che capitano vedrai che conoscendoti capiranno.
A me sai cosa è capitato una volta???
Dunque........ ho lavorato per 14 anni nel settore delle forniture ospedaliere.
Un giorno rispondo al citofono dicendo: Chi è?
Dall'altro capo mi rispondono: INDOVINA
Ed io pensando a qualcuno dei miei colleghi con il babbio, io oberata di lavoro e incazz...... nera per via di certi coreani (ma questa è un altra storia) dico
E DAI CHI SEI???
e lui: INDOVINA
allora io faccio: NON FARE LO STRONZO CHI AZZ.... SEI?
Dall'altro capo: Signora........ sono il prof. Indovina (nonchè direttore di cattedra, docente universitario, primario ILLUSTRISSIMO uno di quelli, per capirci che stanno seduti sulle poltrone di pelle umana.
GIURO CHE VOLEVO MORIRE  |
....ah bè forse a te è andata peggio...ma ci sono andata vicina! Il rappresentante in questione rappresenta una signora azienda......che non so come mi tratterà dìora in poi.....se mi tratterà........bo forse..........forse per punirmi mi raddoppierà i prezzi! |
|
|
|
|
 | |  |
|
|
Hegmex |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
NAAAH !!!!
Sembra una barzelletta !
Scusami, ma è troppo incredibbbbbile..... ! |
|
|
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
seeeeeeeeeeee
e magari era venuto per convincerti a comprare una macchina, che sè forse un'Argenta.
Mitiiiiiiiiiiicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
|
|
Inviato: 23 Apr 2007 - 17:27 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
una macchina no.....ma è un grande marchio per i prodotti che vendo nell'altra mia attività |
|
|
|
|
Inviato: 08 Mag 2007 - 11:34 |
|
|
clodraghi |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Carissima, quando si crede in quello che si fa' si batte i pugni sul tavolo, solo che a volte si battono troppo in fretta. Succede, forse andra' a favore tuo, avrai sbagliato (forse....) ma loro hanno visto che difficilmente ti puo' scappare qualcosa.......Ciao! |
|
|
|
|
Inviato: 08 Mag 2007 - 12:24 |
|
|
poppy82 |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
pensa che io ho scambiato un cliente per un venditore ambulante e gli ho detto che non volevo comperare niente!!  |
|
|
|
|
Inviato: 08 Mag 2007 - 13:51 |
|
|
apiser |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Poli, mi è capitato un qualcosa di analogo a quanto successo ad Argenta, con una persona che mi telefonava per commissionarmi un lavoro: quella persona si chiamava Franz di cognome...... io mi chiamo Franz di nome.... Pensando fosse un amico in vena di scherzi ho detto tutto ciò che si può dire solo ad un amico.
Conclusione della storia: una bella risata da ambo le parti e la commissione di un lavoro parecchio interessante.
Quindi non prendertela, la buona fede non offende mai nessuno, anzi può contribuire a rinsaldare meglio i rapporti. |
|
|
|
|
 | Re: CHE MAL DI TESTA.....HO APPENA FATTO UNA FIGURA DA BIP! |  |
Inviato: 08 Mag 2007 - 14:42 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | Uhm.........come da titolo, ho appena trattato male un rappresentante convinta che non avesse rispettato le condizioni che mi aveva comunicato..............mi chiamano due secondi dopo averlo maltrattatto dicendomi che avevano sbagliato i miei cari dipendenti a fare i conti..........................................che figuraaaaaaaaaaaaaaa.......................dove posso nascondermi????
E ora con che faccia gli rivolgo di nuovo la parola????
Cerco conforto oppure che mi dite che sono una tonta! |
da me si dice " 5 lire de mona in scarsela..."
traduzione 5 lire da scemo in tasca nn guastano mai....chiedi scusa e digli che in qst periodo tutti erano in ritardo e ti sei inalberata....se è intelligente capirà....se tiene il muso allora che vada a ..... |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Mag 2007 - 13:53 |
|
|
musichiere |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Cara Polissena,
come gia' detto da altri, ti consiglio ti chiamare tu il rappresentante, scusarti e spiegare la faccenda chiaramente. Non fare passare tempo, fallo subito.
ciao
ps. Argenta sei mitica. Solo a te poteva capitare il prof Indovina. Incredibile!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Mag 2007 - 14:14 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
musichiere ha scritto: | Cara Polissena,
come gia' detto da altri, ti consiglio ti chiamare tu il rappresentante, scusarti e spiegare la faccenda chiaramente. Non fare passare tempo, fallo subito.
ciao
ps. Argenta sei mitica. Solo a te poteva capitare il prof Indovina. Incredibile!  |
Se è per questo mi è pure capitato mister Cho (coreano) che nel bel mezzo di una riunione aziendale si scoccia apre la porta esce ed entra all'upim mentre noi sbigottiti in strada che chiamavamo MISTER CHO MISTER CHO sotto gli occhi stupiti dei passanti
........... e mi fermo qua che è meglio  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale