| BENEFICENZA |  |
Inviato: 03 Mag 2007 - 12:57 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao a tutti ,
ho messo alcuni oggetti in beneficenza...nessuna associazione epr cancro,aids,bambini che muoiono di fame o altro ma bensì.......
premetto, mio padre , che è stato campione di rugby , ora collabora con la società rugby trieste 2004.
Purtroppo si sa che qui a Trieste tutti sn bravi di dire se avessi soldi lo farei , ecc ma nessuno fa se non mio padre ed altri amici ed ex campioni di rugby che si fanno un mazzo tanto ...A GRATIS , per insegnare questo fantastico sport ai ragazzi e bambini.
Visto che di sponsor nemmeno l'ombra se non con poche briciole ho deciso di far una cosa io.
Ho messo all'asta i berettini del rugby trieste 2004 ed il ricavato ( escluse le spese dis pedizione ovviamente ) verrà dato in beneficenza alla società per l'acquisto di magliette , scarpe , pantaloncini , palloni , ecc
Ho parlato con il Presidente della società della mia idea e mi ha detto solo...Fai tu che hai idee buone.....se avessi tanti soldini ne sborserei qualcuno ma sn "cisto in canna " e quindi oopto x qst strada.
Non contento di questa solitaria idea ho pensato...mio padre è stato campione italiano di rugby e quindi gli taglio una ciocca di capelli e la metto in asta.....vediamo come va. spero che vada bene.
Anticipo questo, il vincitore dell'asta della ciocca verrà segnalato al Presidente del rugby trieste come benefattore ( io sono solo il tramite e l'onore se lo prende lui e non io ) stessa cosa verrà fatta con i vincitori dei cappellini. Sarà poi briga del Presidente della società Rugby Trieste 2004 a scrivere 2 righe di ringraziamento anche se i grazie li avrà già da me penso x un centinaio di volte.
IO NON MI INTASCO NULLA , 0 ASSOLUTO E SON DISPOSTO A SCRIVERLO NERO SU BIANCO.
VA TUTTO IN BENEFICENZA ALLA SOCIETà PER I BAMBINI E RAGAZZI CHE GIOCANO E CHE SI AVVICINANO A QST SPORT.
SE, QUANDO ERO PICCOLO IO CI FOSSE STATA UNA SOCIETà CHE FACEVA RUGBY SAREI ANDADO A GIOCARE IMMEDIATAMENTE PERCHè è UNO SPORT SANO , PULITO E TI AIUTA A STAR A CONTATTO CON LA GENTE , IL VERO GIOCO DI SQUADRA CHE è UNA COSA CHE SERVE ANCHE NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI.
è UNO SPORT CHE INSEGNA LA LEALTà!.
CON QUESTO è FINITO IL MIO PAPIRO, ORA PASSO LA PALLA A VOI TUTTI...CHI VUOL FARE UN'OPERA BUONA ....GLI OGGETTI SONO IN ASTA.
CI SARà ANCHE DISPONIBILITà DI T-SHIRT , OMBRELLI E CALENDARI ( MA DEVO CONTROLLARE LA DISPONIBILITà ) SCUSATE LA RIPETIIZIONE.....
OK OK NN MI DILUNGO
UN BACIO A TUTTI/E E SCUSATE LA MAIUSCOLA |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
|
 | ah però se.... |  |
Inviato: 03 Mag 2007 - 12:58 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Però se c'è quialcuno interessato a sponsorizzare la squadra o donare qualcosina di più ben venga siccome i locali si grattano il fagiolino...... |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
Indice del forum » Forum generale