| ma a volte mi chiedo........... |  |
Inviato: 22 Apr 2007 - 9:17 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
a volte mi chiedo....la descrizione che metto negli oggetti credo sia abbastanza chiara....spero........cavolo mi fanno domande che sono pienamente scritte indescrizione ma nn una volta ma anche + di 1  |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
|
 | Re: ma a volte mi chiedo........... |  |
Inviato: 22 Apr 2007 - 9:54 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bradipetto ha scritto: | a volte mi chiedo....la descrizione che metto negli oggetti credo sia abbastanza chiara....spero........cavolo mi fanno domande che sono pienamente scritte indescrizione ma nn una volta ma anche + di 1  |
te lo chiederanno per conferma
beato te che te le fanno  |
|
|
|
|
Inviato: 22 Apr 2007 - 22:01 |
|
|
The Collector |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | Bradipetto ha scritto: | a volte mi chiedo....la descrizione che metto negli oggetti credo sia abbastanza chiara....spero........cavolo mi fanno domande che sono pienamente scritte indescrizione ma nn una volta ma anche + di 1  |
 |
|
|
|
|
Inviato: 22 Apr 2007 - 22:40 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bradipetto ha scritto: | a volte mi chiedo....la descrizione che metto negli oggetti credo sia abbastanza chiara....spero........cavolo mi fanno domande che sono pienamente scritte indescrizione ma nn una volta ma anche + di 1  |
e ti stupisci?
quando una descrizione di una macchina fotografica dicel'ho scritta cubitali) nuova, mai usata, imballaggio originale, tirata fuori solo per controllo... cosa ti chiedono?
quanti scatti ha fatto!!! e' stata usata da 1 professionista o da un incompetente? (calcola che e' una macchina professionale non per tutte le tasche 2800 euro) |
|
|
|
|
Inviato: 22 Apr 2007 - 23:15 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
andreapetrus ha scritto: | e ti stupisci?
quando una descrizione di una macchina fotografica dicel'ho scritta cubitali) nuova, mai usata, imballaggio originale, tirata fuori solo per controllo... cosa ti chiedono?
quanti scatti ha fatto!!! e' stata usata da 1 professionista o da un incompetente? (calcola che e' una macchina professionale non per tutte le tasche 2800 euro) |
Scusa Andrea, non ho capito una cosa...
Quanti scatti ha fatto?
 |
|
|
Inviato: 23 Apr 2007 - 9:19 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
mgames ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | e ti stupisci?
Scusa Andrea, non ho capito una cosa...
Quanti scatti ha fatto?
 |
vieni che ti faccio vedere gli scatti che ha fatto  |
|
|
|
|
Inviato: 23 Apr 2007 - 9:45 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
andreapetrus ha scritto: | vieni che ti faccio vedere gli scatti che ha fatto  |
 |
|
|
Inviato: 23 Apr 2007 - 11:54 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | Bradipetto ha scritto: | a volte mi chiedo....la descrizione che metto negli oggetti credo sia abbastanza chiara....spero........cavolo mi fanno domande che sono pienamente scritte indescrizione ma nn una volta ma anche + di 1  |
Concordo con Valem.
A me, spesso capita di aprire la posta e leggere il classico messaggi dello staff che inizia col dire:
Hai ricevuto una domanda da ......... tutta contenta scorro il foglio e leggo tizio che ......... spamma a tutta forza
Mi fanno incazz....................
Dunque Bradipetto, senti a me, meglio tonti che niente  |
|
|
|
|
Inviato: 23 Apr 2007 - 12:47 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | Dunque Bradipetto, senti a me, meglio tonti che niente  |
Parole sante!  |
|
|
Inviato: 23 Apr 2007 - 15:15 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | valem86 ha scritto: | Bradipetto ha scritto: | a volte mi chiedo....la descrizione che metto negli oggetti credo sia abbastanza chiara....spero........cavolo mi fanno domande che sono pienamente scritte indescrizione ma nn una volta ma anche + di 1  |
Concordo con Valem.
A me, spesso capita di aprire la posta e leggere il classico messaggi dello staff che inizia col dire:
Hai ricevuto una domanda da ......... tutta contenta scorro il foglio e leggo tizio che ......... spamma a tutta forza
Mi fanno incazz....................
Dunque Bradipetto, senti a me, meglio tonti che niente  |
se e' per questo su babbey mi hanno postato msg con la pubblicita' di mbe per a spedizione di pacchi.
la mia risposta ? "ma va a cagar" (milanese stretto) |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale