| Cani che abbaiano mentre Carovana passa! |  |
Inviato: 10 Apr 2007 - 11:00 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Postate qui, se vi piace, spam, notizie pseudoeclatanti, falsita' strumentali, markette giornalistiche et altra simile Mirabilia. Cosi, tanto per gusto di classificazione. Se riguardano prezzishock saranno piu' succulente ossia nel passare i cammelli (mi sia concessa la poeticita') peteranno all'indirizzo degli abbaianti, i carovanieri... sono in alto... |
|
|
|
|
|
Inviato: 10 Apr 2007 - 11:03 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io un latrato da postare ce l'avrei, ma prima sento lo staff dato che è un po' "delicato" |
|
|
Inviato: 10 Apr 2007 - 11:08 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
mgames ha scritto: | Io un latrato da postare ce l'avrei, ma prima sento lo staff dato che è un po' "delicato" |
Uhm! Mi fai morire di curiosita'! Ciarea neh!
(ho studiato in quel complesso dietro la galleria del vento che c'e' in corso peschiera, dove? A Torino) |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 10 Apr 2007 - 11:28 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Circola uno spamm di un concorrente di ps fatto dal suo amministratore.
tra l'altro si legge:
X WEBMASTER - SITI WEB - SUPPORTA Sxxxxi.it GRATIS
Supporta Sxxxx con un link o un bottone come questo (bottone)
quindi se il sito web risulterà consono al target di sxxxx riceverà un link reciproco in /exit.php
il mio obiettivo è creare un sito alternativo per condurre commercio dinamico ma se non VUOLE piu essere contattato in modo personale con altre email.
Mio commento
Faccio notare l'italiano:
SUPPORTA (tu supporta, 2 persona singolare)
ma se non VUOLE (lei non vuole, terza persona singolare)
Non ce ne sbatte un... a noi (prima plurale) |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 10 Apr 2007 - 12:15 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Circola uno spamm di un concorrente di ps fatto dal suo amministratore.
tra l'altro si legge:
X WEBMASTER - SITI WEB - SUPPORTA Sxxxxi.it GRATIS
Supporta Sxxxx con un link o un bottone come questo (bottone)
quindi se il sito web risulterà consono al target di sxxxx riceverà un link reciproco in /exit.php
il mio obiettivo è creare un sito alternativo per condurre commercio dinamico ma se non VUOLE piu essere contattato in modo personale con altre email.
Mio commento
Faccio notare l'italiano:
SUPPORTA (tu supporta, 2 persona singolare)
ma se non VUOLE (lei non vuole, terza persona singolare)
Non ce ne sbatte un... a noi (prima plurale) | ho già inoltrato a tutti voi il e-mail da me ricevuto ,puro spam, PS comincia a preocupare il nemico.Avanti tutta  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 10 Apr 2007 - 12:40 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Buongiono signore e signori!!!
Si dice che la paura fa 90....
in questo caso credo che i 90 iano gradi...
quelli in cui s'imabatteranno d'ora in poi contro di noi...
SUVVIA RAGAZZI DI Suxxxx.it in fin dei conti a 90° potrebbe anche piacervi ...no?
Lo so... lo so.... che leggete questo forum.... altrimenti perchè dopo le comparazioni sull'altro 3d è giunta la mail a uno di noi?
Comunque anche se in ritardo:
Buona pasqua: piaciuta la sorpresina nell'uovo?
Per la cronaca PAGE RANK +9% da 15gg a questa parte!!!
Preferisco la sorpresa al cioccolato? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 10 Apr 2007 - 12:47 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
mgames ha scritto: | Io un latrato da postare ce l'avrei, ma prima sento lo staff dato che è un po' "delicato" |
Dimmi che ti e' arrivato alle 2 e 14 del 10 di aprile? L'ho ricevuto anche io e credo anche tutti quelli di questa barca.
Certo che questa me la voglio gustare cosi vediamo cosa abbiamo nella pancia OGNUNO DI NOI. Tutti compresi! Compreso i timonieri. Sono calmo.... anzi calmissimo. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 10 Apr 2007 - 13:08 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Dimmi che ti e' arrivato alle 2 e 14 del 10 di aprile? L'ho ricevuto anche io e credo anche tutti quelli di questa barca.
Certo che questa me la voglio gustare cosi vediamo cosa abbiamo nella pancia OGNUNO DI NOI. Tutti compresi! Compreso i timonieri. Sono calmo.... anzi calmissimo. |
Temo che stiamo parlando della stessa cosa...
Appena ho il responso dello staff posto il tutto con i miei personalissimi commenti...  |
|
|
 | |  |
Inviato: 10 Apr 2007 - 13:11 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
mgames ha scritto: | baobab ha scritto: | Dimmi che ti e' arrivato alle 2 e 14 del 10 di aprile? L'ho ricevuto anche io e credo anche tutti quelli di questa barca.
Temo che stiamo parlando della stessa cosa...
Appena ho il responso dello staff posto il tutto con i miei personalissimi commenti...  |
 |
|
|
|
|
Inviato: 10 Apr 2007 - 13:57 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Tanto per confermare che la carovana procede al suono del bolero di ravel ho realizzato altre vendite. Vedo anche se ancora lontanuccio Aiavarone, ma lo vedo. E quante stelle multicolori nelle prime pagine. La carovana passa, passa! |
|
|
|
|
Inviato: 10 Apr 2007 - 13:59 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ricevuta oggi???? Ieri????
Siete indietro coi tempi miei cari
Io l'ho ricevuta un mese fà ma non l'ho ritenuta degna di pubblicità perchè per me è solo un tentativo maldestro di portare più utenti possibili verso altri luoghi.
La gente spara proiettili che ha a disposizione, il tizio spara a salve.
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 10 Apr 2007 - 14:12 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | Ricevuta oggi???? Ieri????
Io l'ho ricevuta un mese fà ma non l'ho ritenuta degna di pubblicità perchè per me è solo un tentativo maldestro di portare più utenti possibili verso altri luoghi.
 |
Milady, sappiamo che il suo fascino e' sempre il primo a colpire ma in um mese si e' fatta l'idea di chi possa essere l'impudente che sicuramente alloggia tra gli shokers, altrimenti come avrebbe potuto avere le mails su cui postare? Poi dice delle cose su cui una qualche risposta dall'alto potremmo anche meritarla visto che il tarallo ce lo facciamo cosi. Comunque questi panni li lavero' poi in famiglia. Intanto milady mi dica magari anche in privato (MP) se son degno, secondo Lei chi e' o puo' essere?
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 10 Apr 2007 - 14:57 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Argenta6 ha scritto: | Ricevuta oggi???? Ieri????
 |
Milady, sappiamo che il suo fascino e' sempre il primo a colpire ma in um mese si e' fatta l'idea di chi possa essere l'impudente che sicuramente alloggia tra gli shokers, altrimenti come avrebbe potuto avere le mails su cui postare? Poi dice delle cose su cui una qualche risposta dall'alto potremmo anche meritarla visto che il tarallo ce lo facciamo cosi. Comunque questi panni li lavero' poi in famiglia. Intanto milady mi dica magari anche in privato (MP) se son degno, secondo Lei chi e' o puo' essere?
 |
Mylord, mai nessuno più di lei si è reso degno di considerazioni e risposte: il mio fascino comincia a vacillare se colpisce alla "sampasò". Ognuno tira acqua al proprio mulino come meglio può e all'impudente di sicuro non manca l'iniziativa, ma non lo vedo come fonte di preoccupazione: lancia il sasso nella speranza di colpire qualcuno, ma gente come noi, con la pellaccia che ci ritroviamo, ci può solo "attigghiare"
Baciamo le mani  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 10 Apr 2007 - 15:02 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | baobab ha scritto: | Argenta6 ha scritto: | Ricevuta oggi???? Ieri????
 |
 |
Mylord, mai nessuno più di lei si è reso degno di considerazioni e risposte: il mio fascino comincia a vacillare se colpisce alla "sampasò". Ognuno tira acqua al proprio mulino come meglio può e all'impudente di sicuro non manca l'iniziativa, ma non lo vedo come fonte di preoccupazione: lancia il sasso nella speranza di colpire qualcuno, ma gente come noi, con la pellaccia che ci ritroviamo, ci può solo "attigghiare"
Baciamo le mani  |
Che classe Milady, che classe, che classe. che classe |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 10 Apr 2007 - 15:32 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | La gente spara proiettili che ha a disposizione, il tizio spara a salve.
 |
Più che altro spara delle c ate di dimensioni apocalittiche!
Altro che Zelig!  |
|
|
|
Indice del forum » Forum generale