| 28.000 aste! |  |
Inviato: 01 Apr 2007 - 11:43 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Finalmente PS ha raggiunto e superato la soglia delle 28.000 inserzioni, credo sia la prima volta
Spero non si siano aggiunti oggetti farlocchi... E' bello vedere crescere il sito, ma deve avvenire senza sporcizia... |
|
L'ultima modifica di Maxell il 01 Apr 2007 - 12:51, modificato 1 volta |
|
|
|
|
 | Re: 28.000 aste! |  |
Inviato: 01 Apr 2007 - 11:50 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Maxell ha scritto: | Finalmente PS ha raggiunto e superato la soglia delle 28.000 inserzioni, credo sia la prima volta
Spero non si siano aggiunti oggetti farlocchi... E' bello vedere crescere il sito, ma deve avvenire senza sporcizia... |
E vaiii!!!
VOLARE oh oh CANTARE oh oh oh oh!!!
 |
|
|
|
|
Inviato: 01 Apr 2007 - 11:52 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Record anche di presenza di PS su google:
144.000 risultati con la parola "prezzishock"
Bene così..
Speriamo porti qualche compratore in più per i venditori  |
|
|
|
|
Inviato: 01 Apr 2007 - 11:55 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Maxell ha scritto: | Record anche di presenza di PS su google:
Bene così..
Sono arrivati, sono arrivati! Per me e per passatosemplice abbiamo segni tangibili. |
|
|
|
|
Inviato: 01 Apr 2007 - 12:50 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Maxell ha scritto: | Record anche di presenza di PS su google:
Bene così..
Sono arrivati, sono arrivati! Per me e per passatosemplice abbiamo segni tangibili. |
 |
|
|
|
|
Inviato: 01 Apr 2007 - 13:50 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Maxell ha scritto: | Finalmente PS ha raggiunto e superato la soglia delle 28.000 inserzioni, credo sia la prima volta
Se continua questo trend e non retrocediamo mi asterro per una settimana da nuove incursioni notturne
.... ma perché mi faccio prendre dall'entusiasmo e faccio tali affermazioni
mi rudurrò pelle e denti
... qualcuno ha scorte di ... anche liofizzato va bene in casi di emergenza
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
Inviato: 01 Apr 2007 - 14:05 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | Maxell ha scritto: | Finalmente PS ha raggiunto e superato la soglia delle 28.000 inserzioni, credo sia la prima volta
Se continua questo trend e non retrocediamo mi asterro per una settimana da nuove incursioni notturne
.... ma perché mi faccio prendre dall'entusiasmo e faccio tali affermazioni
mi rudurrò pelle e denti
... qualcuno ha scorte di ... anche liofizzato va bene in casi di emergenza
 |
NON FARLO! MAFI, NON FARLO!
Qui funziona se su continui a essere inc to. Secondo me: succhia a destra e a manca e fai lavorare le adepte! Tu non puoi fare fioretti senno e' la fine del mondo! E' proprio vero non c'e' piu' religione, non c'e'! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Apr 2007 - 14:10 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Apr 2007 - 15:14 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
BENE!!!!!!!!!!!!!!
Un motivo in più per non mollare. Andiamo avanti, con nuove idee e iniziative. Il ferro si batte finchè è caldo, si è schiusa una porta, spingiamo tutti insieme perchè SI DEVE SPALANCARE!
Maficchio........ fosse solo per il fatto che rimarresti tutto pelle e denti, ti direi di fare il fioretto, ma il problema è che tu senza la bevanda rossa, non connetti, non t'incazzi, non sbraiti contro tutto e tutti, diventi moscio moscio, taciturno e così non va bene.
QUINDI succhia tutto il sangue che ti serve e smettila di dire cavolate! PS ha bisogno di gente come te.
Ps: il fatto che hai il divieto di mordere il mio collo (per via dei paletti d'argento che ti sono letali) non esclude che tu non debba mordere tutti gli altri  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Apr 2007 - 17:07 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Finalemente è bello vedere che il trend delle inserzioni è ritornato a salire.
Però sincermante mi aspettavo che anche gli admin partecipassero a questo euforismo collettivo, anche con un semplice messaggio, invece ...... solito silenzio tombale.
forse perchè è domenica
allora speriamo che nei prossimi giorni ci diano un segno della loro presenza, altrimenti potremmo anche pensare che tutto quello che stiamo facendo sia solo una perdita di tempo e potrebbe smorzare i nostri entusiasmi.
Non voglio essere disfattista, ma penso che certi segnali siano moooolto importanti |
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Apr 2007 - 17:13 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | Finalemente è bello vedere che il trend delle inserzioni è ritornato a salire.
Però sincermante mi aspettavo che anche gli admin partecipassero a questo euforismo collettivo, anche con un semplice messaggio, invece ...... solito silenzio tombale.
forse perchè è domenica
allora speriamo che nei prossimi giorni ci diano un segno della loro presenza, altrimenti potremmo anche pensare che tutto quello che stiamo facendo sia solo una perdita di tempo e potrebbe smorzare i nostri entusiasmi.
Non voglio essere disfattista, ma penso che certi segnali siano moooolto importanti |
Al contrario Antonio, i disfattisti sarebbero proprio loro se a questo punto non ci dessero un segnale di compiacimento |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Apr 2007 - 17:28 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Apr 2007 - 23:29 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | BENE!!!!!!!!!!!!!!
Un motivo in più per non mollare. Andiamo avanti, con nuove idee e iniziative. Il ferro si batte finchè è caldo, si è schiusa una porta, spingiamo tutti insieme perchè SI DEVE SPALANCARE!
Maficchio........ fosse solo per il fatto che rimarresti tutto pelle e denti, ti direi di fare il fioretto, ma il problema è che tu senza la bevanda rossa, non connetti, non t'incazzi, non sbraiti contro tutto e tutti, diventi moscio moscio, taciturno e così non va bene.
QUINDI succhia tutto il sangue che ti serve e smettila di dire cavolate! PS ha bisogno di gente come te.
Ps: il fatto che hai il divieto di mordere il mio collo (per via dei paletti d'argento che ti sono letali) non esclude che tu non debba mordere tutti gli altri  |
Mia Adorata Argenta,
va bene mi asterrò dal digiunare ... ma se mi astengo dal tuo adorabile collo non è certo per i paletti d'argento, o le corone d'aglio o alte menate del genere ... sono tutte leggende metropolitane.
Funzionano solo con i vampirelli di primo pelo, ma a quelli stagionati procurano solo leggeri malesseri che ho imparato a sopportare pur di arrivare alla desiata suggenda.
La tua giugulare è ancora bella piena per un altra ragione ... quella che può realmente ridurre in cenere un povero vampiro ... e con PS in questa situazione non posso correre rischi.
Sibillino? Certamente ... ci mancherebbe solo che rivelasasi pubblicamente un segreto gelosamente custodito da secoli.
Tanto prima o poi ....
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
 | superata 29.000 |  |
Inviato: 02 Apr 2007 - 8:24 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
29603 ore 9 e 24
Scommettiamo che oggi superiamo 30.000? |
|
|
|
|
Inviato: 02 Apr 2007 - 10:46 |
|
|
fabbyone |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
non ho mai listato nulla qui finora,
visto che la baracca tiene, ci proverò quanto prima, ho un sacco di dischi mix da svendere
c'è qualche guida o suggerimento nel forum, per questa categoria ? |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale