Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Poche stelle nel firmamento................................. Vai a 1, 2  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Poche stelle nel firmamento.................................
MessaggioInviato: 20 Nov 2006 - 23:20 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 62
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ho fatto un giro per i negozio presenti su PS, e con sommo rammarico ho notato che siamo veramente in pochi hanno effettuato un numero consistente di vendite (almeno 30) a prescindere dagli oggetti in vendita e dal profitto che ne possano ricavare.

Questo panorama sinceramente è sconcertante inoltre continuano le defezioni dei venditori a favore di e..y, come si evince in più discussioni di questo forum.

Se questo è lo scenario del prossimo futuro, penso che resteremo veramente in pochi, inoltre ho notato che nei forum sono sempre gli stessi a sollevare nuovi argomenti e c'è scarsa partecipazione da parte di tutta la comunità.

Ognuno rimane chiuso nel proprio mondo ed accetta passivamente tutto ciò che accade, per questo motivo penso che gli amministratori non diano credito ai messaggi che vengono inoltrati in queste pagine.

Spero di sbagliarmi e che questo sia solo uno sfogo serale dovuto alla stanchezza di una giornata di lavoro.

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 21 Nov 2006 - 0:01 Rispondi citando
ipermegaseller
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 51
 
Registrato: 23/07/06 12:02
Messaggi: 397
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


sperem..........

_________________
Everything for you at IPERMEGASHOP
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Nov 2006 - 0:11 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


non sò se sia sfiga o no, ma sono arrivato a 99 feedback da quasi 1 mese e non riesco a metter dentro il 100°, pare che tutto si sia fermato
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Nov 2006 - 0:14 Rispondi citando
ipermegaseller
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 51
 
Registrato: 23/07/06 12:02
Messaggi: 397
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


io aspetto di diventare verde... sempre se il venditore ha voglia di perdere un sacco di tempo a lasciarmi i feed.....

_________________
Everything for you at IPERMEGASHOP
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Nov 2006 - 1:28 Rispondi citando
dielustigewitwe
Shocker
Shocker
 
Registrato: 10/09/06 23:30
Messaggi: 103


aiavarone62 ha scritto:
Ho fatto un giro per i negozio presenti su PS, e con sommo rammarico ho notato che siamo veramente in pochi hanno effettuato un numero consistente di vendite (almeno 30) a prescindere dagli oggetti in vendita e dal profitto che ne possano ricavare.

Questo panorama sinceramente è sconcertante inoltre continuano le defezioni dei venditori a favore di e..y, come si evince in più discussioni di questo forum.

Se questo è lo scenario del prossimo futuro, penso che resteremo veramente in pochi, inoltre ho notato che nei forum sono sempre gli stessi a sollevare nuovi argomenti e c'è scarsa partecipazione da parte di tutta la comunità.

Ognuno rimane chiuso nel proprio mondo ed accetta passivamente tutto ciò che accade, per questo motivo penso che gli amministratori non diano credito ai messaggi che vengono inoltrati in queste pagine.

Spero di sbagliarmi e che questo sia solo uno sfogo serale dovuto alla stanchezza di una giornata di lavoro.


Buonasera Antonio!
Stimolata dal tuo intervento, dirò apertamente quel che penso; tanto non ho nulla da perdere, e mi sono controllata per troppo tempo!
Appena iscritta ho partecipato attivamente al forum, ma visto che i miei post erano ignorati ho deciso di limitarmi a leggere i post degli altri e a votare i sondaggi.
Dopo i recenti fatti, ho ripreso a partecipare poiché ho ritenuto alcune espulsioni ingiustificate.

In effetti sono pochi quelli che vendono, e in poche categorie; ciò non denota uno stato di buona salute, come qualche ex aveva già fatto notare tempo addietro.
Le defezioni in questo periodo aumentano poiché più o meno tutti qui vendono ancora anche su eb*y: li sotto Natale si fanno affari d'oro e i venditori migrano dove si fanno; questo lo ha fatto presente Santana di recente.
Gli acquirenti invece vanno dove trovano di tutto e di più, e velocemente; come ho già scritto altrove: per loro tutti i siti sono gratis, anche eb*y; questo te lo dice una acquirente navigata.
Qui resteranno i pochi che vendono, e le categorie con gli oggetti che si vendono.
Il forum di recente è stato a dir poco "maltrattato", non puoi attenderti l'entusiasmo e la partecipazione di prima.
Chi non accetta passivamente viene espulso, ricordatelo, e i kamikaze non sono molti: da quando leggo il forum non più di una decina, e in via di rapida estinzione; altrove la chiamano pulizia etnica.
Numerosissimi invece coloro che trovano tutto magnifico, e invitano a non lamentarsi solo poiché qui tutto è gratis; alcuni di loro sono qui da mesi: non vendono e non comprano, ma per loro tutto va bene o stesso.
Rispetto la loro opinione, non perché il sito è gratuito, questa motivazione è sbagliata, ma poiché ogni opinione, giusta o sbagliata che sia, va comunque rispettata.
Gli amministratori leggono il forum molto, ma molto attentamente, stanne certo: i 3d scomodi infatti durano pochi minuti e poi scompaiono; gli altri 3d vengono ignorati: tu hai postato una marea di suggerimenti. Hai forse avuto riscontri?
Provati a inserire un 3d nel quale dichiari di non voler più listare poiché le cose non vanno, invitando anche gli altri a seguire il tuo esempio e avrai un immediato riscontro.

Dopo queste parole, non dettate dalla stanchezza ma da una situazione reale a tutti evidente, verrò probabilmente espulsa anche io ... ma ho 82 anni suonati, ne ho passate di tutti i colori, ventennio e guerra inclusi, e quindi sinceramente poco mi importerebbe per un evento di così scarsa rilevanza nella mia vita: più importante è avere il coraggio di dire ciò che si pensa, sino all'ultimo respiro che ti è concesso!
Dovessi essere espulsa saluto tutti in anticipo: questo è stato il miglior forum che abbia letto e a cui abbia partecipato.
Se domani sarò invece ancora qui, ci risentiremo presto.
Ciao, ciao

_________________
Dudy
Utente Verificata
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Nov 2006 - 11:25 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock



_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 21 Nov 2006 - 11:51 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 62
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


dielustigewitwe ha scritto:


Dopo queste parole, non dettate dalla stanchezza ma da una situazione reale a tutti evidente, verrò probabilmente espulsa anche io ... ma ho 82 anni suonati, ne ho passate di tutti i colori, ventennio e guerra inclusi, e quindi sinceramente poco mi importerebbe per un evento di così scarsa rilevanza nella mia vita: più importante è avere il coraggio di dire ciò che si pensa, sino all'ultimo respiro che ti è concesso!
Dovessi essere espulsa saluto tutti in anticipo: questo è stato il miglior forum che abbia letto e a cui abbia partecipato.
Se domani sarò invece ancora qui, ci risentiremo presto.
Ciao, ciao


size=18]SONO CONTENTO CHE IL MIO INTERVENTO ABBIA SMOSSO DAL TORPORE I FREQUENTATORI DI QUESTO FORUM E CONTINUERO' A POSTARE EVENTUALI DISSERVIZI O SUGGERIMENTI NELL'APPOSITO 3D. RESTA DI FATTO CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI ISCRITTI AL SITO NON PARTECIPANO ATTIVAMENTE ALLE DISCUSSIONI. QUESTO SI PUO' NOTARE ANCHE DAL FATTO CHE GLI ARGOMENTI PROPOSTI SI ESTINGUONO IN POCHE PAGINE DI RISPOSTA E LO STESSO VALE PER SONDAGGI. SE VOGLIAMO CONTINUARE AD ESISTERE BISOGNA COINVOLGERE ALMENO CHI SI E' ISCRITTO E COMUNQUE GLI AMMINISTRATORI DEVONO DARE DELLE RISPOSTE CHIARE SUL FUTURO DI QUESTA PIATTAFORMA.
QUESTO E' FONDAMENTALE [/size]
[

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 21 Nov 2006 - 12:51 Rispondi citando
apiser
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 09/11/06 17:42
Messaggi: 308
Residenza: Prov. di Piacenza
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


[/quote] BISOGNA COINVOLGERE ALMENO CHI SI E' ISCRITTO E COMUNQUE GLI AMMINISTRATORI DEVONO DARE DELLE RISPOSTE CHIARE SUL FUTURO DI QUESTA PIATTAFORMA.
QUESTO E' FONDAMENTALE[quote]

Coinvolgetemi.. coinvolgetemi.............. ma su cosa?
Sebbene iscritto dell'ultima ora, ma dopo essermi letto buona parte dei numerosi interventi presenti sul forum, io mi sento già coinvolto: coinvolto in quel diffuso malcontento che traspare in quasi tutti gli argomenti trattati nel forum.
Il vero problema non è il coinvolgimento degli iscritti, bensì l'indifferente immobilismo degli gli amministratori, che pare abbiano come obbiettivi prioritari il cancellare posts o l'estromettere iscritti che hanno avuto l'onestà di esprimere, sia pur provocatoriamente, il proprio parere.

Dielustigewitwe, approvo a piene mani e condivido quanto hai scritto, anche se la traduzione del tuo pseudonimo, da buon maschietto quale sono, mi fa lascia un pò così Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore

_________________
visita il negozio...più dolce del mondo...!
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 21 Nov 2006 - 13:46 Rispondi citando
dielustigewitwe
Shocker
Shocker
 
Registrato: 10/09/06 23:30
Messaggi: 103


apiser ha scritto:
Dielustigewitwe, approvo a piene mani e condivido quanto hai scritto, anche se la traduzione del tuo pseudonimo, da buon maschietto quale sono, mi fa lascia un pò così :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Buongiormo Apiser!
Sono ancora qui dopo tutto.
Rassicurati, non sono vedova e non inneggio alla vedovanza, tuttaltro.
Il mio nick è il titolo originale tedesco di una celeberrima operetta di Franz Lehar (La Vedova Allagra) che io amo molto ... e si ti vai a leggere la trama capirai che si tratta di tutta altra cosa.
Ciao, ciao

_________________
Dudy
Utente Verificata
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Nov 2006 - 14:41 Rispondi citando
apiser
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 09/11/06 17:42
Messaggi: 308
Residenza: Prov. di Piacenza
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


dielustigewitwe ha scritto:
apiser ha scritto:
Dielustigewitwe, approvo a piene mani e condivido quanto hai scritto, anche se la traduzione del tuo pseudonimo, da buon maschietto quale sono, mi fa lascia un pò così Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore


Buongiormo Apiser!
Sono ancora qui dopo tutto.
Rassicurati, non sono vedova e non inneggio alla vedovanza, tuttaltro.
Il mio nick è il titolo originale tedesco di una celeberrima operetta di Franz Lehar (La Vedova Allagra) che io amo molto ... e si ti vai a leggere la trama capirai che si tratta di tutta altra cosa.
Ciao, ciao


Avevo pensato all'associazione da te esposta, ma nel dubbio....
Ora mi sento più sereno Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso

Un grosso ciao.

_________________
visita il negozio...più dolce del mondo...!
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 22 Nov 2006 - 14:53 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Mia cara dielustigewitwe, le tue, sono parole sagge è indiscutibili, ma inutili.
Ripeto un concetto già detto in altri posto....non c'è peggior sordo di quello che non vuole sentire

Ho finito di farmi il sangue marcio, ho finito di rendermi attivo per portare gente da questa parte e ho anche finito di prodigarmi nello spronare l'amministrazione nel crederci a far ingrandire il sito..... il perchè è sotto gli occhi di tutti.
C'era l'ennesima occasione (il periodo natalizio) per promuovere qualcosa di interessante ed è stato perso anche questo treno.
Come hai ricordato, ho già detto che dall'altra parte questo sarebbe stato un periodo per fare affari, se non c'era un minimo di contrasto e, che molti venditori avrebbero cominciato a non listare più, spostano tutti i loro sforzi altrove lo ribadisco e lo confermo, supportato dalle vendite che Io sto facendo e dall'inesorabile calo delle inserzioni.
Se non ve ne siete accorti siamo scesi sotto quota 21.000 inserzioni....mentre scrivo esattamente 20885.

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 22 Nov 2006 - 14:58 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


santana963 ha scritto:
Mia cara dielustigewitwe, le tue, sono parole sagge è indiscutibili, ma inutili.
Ripeto un concetto già detto in altri posto....non c'è peggior sordo di quello che non vuole sentire

Ho finito di farmi il sangue marcio, ho finito di rendermi attivo per portare gente da questa parte e ho anche finito di prodigarmi nello spronare l'amministrazione nel crederci a far ingrandire il sito..... il perchè è sotto gli occhi di tutti.
C'era l'ennesima occasione (il periodo natalizio) per promuovere qualcosa di interessante ed è stato perso anche questo treno.
Come hai ricordato, ho già detto che dall'altra parte questo sarebbe stato un periodo per fare affari, se non c'era un minimo di contrasto e, che molti venditori avrebbero cominciato a non listare più, spostano tutti i loro sforzi altrove lo ribadisco e lo confermo, supportato dalle vendite che Io sto facendo e dall'inesorabile calo delle inserzioni.
Se non ve ne siete accorti siamo scesi sotto quota 21.000 inserzioni....mentre scrivo esattamente 20885.


quoto, come sempre, santana
soprattutto il fatto che è inutile fare proposte se non c'è, non dico interesse, ma nemmeno risposta!
D'altronde ha ragione atelier quando afferma che ciascuno è padrone in casa propria...
comincio a chiedermi anch'io, però, dove sta andando prezzishock...

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 22 Nov 2006 - 16:19 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 21/09/06 13:32
Messaggi: 1330
Residenza: Palermo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


arcipelagograveton ha scritto:
santana963 ha scritto:
Mia cara dielustigewitwe, le tue, sono parole sagge è indiscutibili, ma inutili.
Ripeto un concetto già detto in altri posto....non c'è peggior sordo di quello che non vuole sentire

Ho finito di farmi il sangue marcio, ho finito di rendermi attivo per portare gente da questa parte e ho anche finito di prodigarmi nello spronare l'amministrazione nel crederci a far ingrandire il sito..... il perchè è sotto gli occhi di tutti.
C'era l'ennesima occasione (il periodo natalizio) per promuovere qualcosa di interessante ed è stato perso anche questo treno.
Come hai ricordato, ho già detto che dall'altra parte questo sarebbe stato un periodo per fare affari, se non c'era un minimo di contrasto e, che molti venditori avrebbero cominciato a non listare più, spostano tutti i loro sforzi altrove lo ribadisco e lo confermo, supportato dalle vendite che Io sto facendo e dall'inesorabile calo delle inserzioni.
Se non ve ne siete accorti siamo scesi sotto quota 21.000 inserzioni....mentre scrivo esattamente 20885.


quoto, come sempre, santana
soprattutto il fatto che è inutile fare proposte se non c'è, non dico interesse, ma nemmeno risposta!
D'altronde ha ragione atelier quando afferma che ciascuno è padrone in casa propria...
comincio a chiedermi anch'io, però, dove sta andando prezzishock...


Beh........ arcipelago, debbo contraddirti: io sono padrona a casa mia, si certo, ma solo perchè si tratta di una abitazione privata MA se avessi ad esempio un ristorante e volessi che avesse successo, metterei delle sedie comode, vettovaglie decenti e cosa molto importante un cuoco che sappia il fatto suo, cercherei di captare i gusti del cliente per poi accontentarlo allo scopo di fare tornare lui, i suoi amici e tutti coloro che arriverebbero sentendone parlare bene.
P.S. è un luogo pubblico quanto un ristorante e se IL PROPRIETARIO non lo rende confortevole e accogliente, si và a mangiare altrove anche se si spende di più.
dielustigewitwe Cartello: Complimenti

_________________
Divine Follie

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 22 Nov 2006 - 16:28 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Argenta6 ha scritto:
arcipelagograveton ha scritto:
santana963 ha scritto:
Mia cara dielustigewitwe, le tue, sono parole sagge è indiscutibili, ma inutili.
Ripeto un concetto già detto in altri posto....non c'è peggior sordo di quello che non vuole sentire

Ho finito di farmi il sangue marcio, ho finito di rendermi attivo per portare gente da questa parte e ho anche finito di prodigarmi nello spronare l'amministrazione nel crederci a far ingrandire il sito..... il perchè è sotto gli occhi di tutti.
C'era l'ennesima occasione (il periodo natalizio) per promuovere qualcosa di interessante ed è stato perso anche questo treno.
Come hai ricordato, ho già detto che dall'altra parte questo sarebbe stato un periodo per fare affari, se non c'era un minimo di contrasto e, che molti venditori avrebbero cominciato a non listare più, spostano tutti i loro sforzi altrove lo ribadisco e lo confermo, supportato dalle vendite che Io sto facendo e dall'inesorabile calo delle inserzioni.
Se non ve ne siete accorti siamo scesi sotto quota 21.000 inserzioni....mentre scrivo esattamente 20885.


quoto, come sempre, santana
soprattutto il fatto che è inutile fare proposte se non c'è, non dico interesse, ma nemmeno risposta!
D'altronde ha ragione atelier quando afferma che ciascuno è padrone in casa propria...
comincio a chiedermi anch'io, però, dove sta andando prezzishock...


Beh........ arcipelago, debbo contraddirti: io sono padrona a casa mia, si certo, ma solo perchè si tratta di una abitazione privata MA se avessi ad esempio un ristorante e volessi che avesse successo, metterei delle sedie comode, vettovaglie decenti e cosa molto importante un cuoco che sappia il fatto suo, cercherei di captare i gusti del cliente per poi accontentarlo allo scopo di fare tornare lui, i suoi amici e tutti coloro che arriverebbero sentendone parlare bene.
P.S. è un luogo pubblico quanto un ristorante e se IL PROPRIETARIO non lo rende confortevole e accogliente, si và a mangiare altrove anche se si spende di più.


Credo che stiamo dicendo la stessa cosa Ammiccare facendo l'occhiolino

Il proprietario di un ristorante può tranquillamente decidere di mettere degli inginocchiatoi al posto delle sedie e di portare solo cibo avariato al tavolo... è casa sua... è libero di comportarsi come vuole!
E' ovvio che i clienti poi decideranno che cosa è meglio per loro.....

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 22 Nov 2006 - 16:47 Rispondi citando
dielustigewitwe
Shocker
Shocker
 
Registrato: 10/09/06 23:30
Messaggi: 103


Buonasera a tutti!
Un ultimo intervento e poi tornerò a tacere: sprecar fiato e tempo è quanto di più stupido si possa fare, e a 82 anni è quasi criminale … anche se il mio traguardo minimo sono i 126 … uno in più di 125 per scaramanzia.
Voglio solo dirvi che del calo di inserzioni sono responsabili i venditori, non importa per quale motivo.
Il punto è questo: il tutto gratis può attrarre un venditore all'inizio e tenerlo legato per qualche tempo, ma poi ci vuol altro per farlo restare in pianta stabile.
Sono necessarie almeno 2 cose: un sito che funzioni dal punto di vista tecnico, e buone vendite per tutti, anche per chi vende occasionalmente, non solo per alcuni o solo in certe categorie; il segreto del successo di eb*y è tutto qui, inutile cercare spiegazioni più complesse o articolate.
Su come realizzare queste 2 condizioni basilari il forum ha versato fiumi di inchiostro: suggerimenti tutti validi e con molte variazioni sul tema; elencarli di nuovo sarebbe solo ripetitivo.
Mi riferisco ovviamente ai suggerimenti tesi a far decollare il sito, non alle piccole migliorie fatte sul software.
Ebbene a questi suggerimenti basilari l'amministrazione non ha mai prestato orecchio, né è mai intervenuta per pronunciarsi in proposito; nessuna meraviglia dunque per quanto sta avvenendo.
Una cosa è certa, il tutto gratis ora non basta più senza anche tutto il resto.
E piantiamola con la storia dei "padroni di casa": come giustamente osserva Argenta il concetto non può essere applicato a un "locale" aperto al pubblico senza fare dei distinguo sostanziali.
Se per promozionare un albergo mi alloggiano gratis ma mi fanno dormire su un pagliericcio, state pur certi che non diventerò mai una loro affezionata cliente.
Piantiamola anche con l'ottimismo a tutti i costi: Dumbo, è vero, vedeva gli elefanti tutti rosa, ma in sogno! Al risveglio la realtà si rivelò ben altra cosa!
Come è stato giustamente osservato, nessuno si aspettava o si aspetta che PrezziShock diventasse o diventi un secondo eb*y; quel che ci si aspettava era che diventasse una valida alternativa a eb*y sul mercato italiano; nulla di più e nulla di meno.
Personalmente continuando di questo passo, nell'immobilismo più totale, mi aspetto che chiuda i battenti o che sopravviva con poche migliaia di inserzioni.
Escludo persino una vendita a eb*y poiché la maggior parte dei venditori sono già attivi su eb*y: se questo sito chiude non avranno altra scelta che listare tutto su eb*y; perché dunque acquistare ciò che gia possiedi?
Ibazar, se ben ricordo, fu acquistato poiché aveva quasi un milione di aste, aveva creato nuovi utenti, e coloro che provenivano da eb*y si erano distaccati totalmente; ma Ibazar e PrezziShock non sono parenti neanche alla lontana!
Domani parto per Vipiteno dove in questo periodo dell'anno c'è un meraviglioso mercatino stabile delle strenne natalizie: per gli appassionati di queste cose un vero paradiso.
Tornerò tra una decina di giorni, e mi auguro e vi auguro di non trovare un cumulo di macerie.
Ciao, ciao

_________________
Dudy
Utente Verificata
Profilo Invia messaggio privato
Poche stelle nel firmamento.................................
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 2  
Vai a 1, 2  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati