| Tengo a precisare |  |
Inviato: 25 Mar 2007 - 9:10 |
|
|
valbo50 |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao Antonio,tengo a precisare che divido il computer con mia figlia,percio' le aste che vedrai su particolari di vestiario o di profumi e' lei che le inserisce. Piu' avanti spieghero' anche perche' ho parecchi dubi su questi siti di aste.
Ciao a tutti
Valter |
|
|
|
|
|
Inviato: 25 Mar 2007 - 11:14 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
se il messaggio è indirizzato ad un solo utente, es per tizio, caio, eccc... devi usare il MP.
quando hai 5 minuti di tempo leggiti le regole del forum  |
|
|
|
|
Inviato: 26 Mar 2007 - 19:35 |
|
|
frachan |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
non credo sia un mp, scrive ciao a tutti alla fine...  |
|
|
|
|
 | Re: Tengo a precisare |  |
Inviato: 27 Mar 2007 - 1:20 |
|
|
a4pani |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valbo50 ha scritto: | a4pani ha scritto: | Ciao Valter, benvenuto tra noi, è molto probabile che ti troverai bene.
Ho dato un'occhiata alle tue aste, spero proprio che gli 'errati acquisti' (slip color rosa e top in velluto) non siano stati fatti proprio da te |
Ciao Antonio,tengo a precisare che divido il computer con mia figlia,percio' le aste che vedrai su particolari di vestiario o di profumi e' lei che le inserisce. Piu' avanti spieghero' anche perche' ho parecchi dubi su questi siti di aste.
Ciao a tutti
Valter |
Ciao Valter,
era solo un modo carino e scherzoso per darti il benvenuto sul Forum al posto della solita ed unica scritta "BENVENUTO".
valem86 ha scritto: | se il messaggio è indirizzato ad un solo utente, es per tizio, caio, eccc... devi usare il MP.
quando hai 5 minuti di tempo leggiti le regole del forum |
Ciao Valem,
come vedi non era proprio un MP, anche se era rivolto esplicitamente solo a me.
Tuttavia, Valter, era meglio se rispondevi nella sezione Benvenuto citando il mio messaggio.
Alla prossima |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 27 Mar 2007 - 17:29 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 27 Mar 2007 - 18:15 |
|
|
valbo50 |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao a tutti.
Quando ho ricevuto la prima risposta da valem86 mi ero un po' risentito perche' avevo gia dato un' occhiata alle regole del forum e non mi sembrava di avere scritto un messaggio privato.Pero' vedo che ci sono altri utenti che mi hanno capito.Questo mi fa rilassare un po'.Per il benvenuto che mi aveva dato Antonio avevo capito che scherzava, anche la mia risposta non era polemica era solo un modo per fare due chiacchiere.Non ho mai partecipato a nessun forum fino ad ora e per un novello non e' facile destreggiarsi nei messaggi che vanno e vengono.Se ho pasticciato ancora scusate il disturbo.
ciao a tutti Valter |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 27 Mar 2007 - 18:53 |
|
|
a4pani |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao Valter,
non hai pasticciato ancora...quindi non occorre parlare di scuse.
Anch'io, fino a qualche mese fa, non avevo partecipato ad alcun forum, poi una volta dato il calcio d'inizio tutto diventa più facile, pur se avrai sempre almeno due problemi:
1) Fraintendere un post o parte di esso o essere frainteso da qualcuno, ma se il livello del Forum resta alto, grazie alla cortesia e correttezza dei partecipanti, allora il problema si supera in fretta.
2) Tempo per parteciparvi assiduamente... questo problema non lo risolveremo mai. |
|
|
|
|
Inviato: 27 Mar 2007 - 19:01 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ho già mandato un MP a Valter per dirgli che era solo un consiglio, non volevo bacchettare nessuno  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 27 Mar 2007 - 19:07 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valbo50 ha scritto: | Ciao a tutti.
Quando ho ricevuto la prima risposta da valem86 mi ero un po' risentito perche' avevo gia dato un' occhiata alle regole del forum e non mi sembrava di avere scritto un messaggio privato.Pero' vedo che ci sono altri utenti che mi hanno capito.Questo mi fa rilassare un po'.Per il benvenuto che mi aveva dato Antonio avevo capito che scherzava, anche la mia risposta non era polemica era solo un modo per fare due chiacchiere.Non ho mai partecipato a nessun forum fino ad ora e per un novello non e' facile destreggiarsi nei messaggi che vanno e vengono.Se ho pasticciato ancora scusate il disturbo.
ciao a tutti Valter |
non preoccuparti... non hai fatto nessun errore..
beh, in realtà uno sì... era meglio scrivere il post nel 3d dove si parlava di mutandine rosa e incauti acquisti: messo qui da solo coloro che non hanno letto quel 3d ci capiranno poco...
... ma soprattutto... l'hai già accennato due volte... ci dici perché hai dei dubbi sui siti di aste??????  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 27 Mar 2007 - 19:09 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
arcipelagograveton ha scritto: | ... ma soprattutto... l'hai già accennato due volte... ci dici perché hai dei dubbi sui siti di aste??????  |
già... ci hai incuriositi adesso...
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 27 Mar 2007 - 22:44 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
redcan80 ha scritto: | arcipelagograveton ha scritto: | ... ma soprattutto... l'hai già accennato due volte... ci dici perché hai dei dubbi sui siti di aste??????  |
già... ci hai incuriositi adesso...
-Redcan- |
si si siamo dei curiosoni.
ti leggiamo con piacere  |
|
|
Indice del forum » Forum generale