Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » nuovi siti d'aste Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
nuovi siti d'aste
MessaggioInviato: 02 Apr 2007 - 11:41 Rispondi citando
andreapetrus
Shocker
Shocker

ariciao a tutti,
girando per la rete, oltre a eloggiare su ciao.it, ho trovato il sito di yahoo dove vorrebbero aprire un nuovissimo e grosso sito
date una occhiata http://groups.google.com/group/qxlitalia?hl=it
anche loro nascono dalle ceneri di qxl e sembra che vogliono fare le cose in grande azz.
mentre su ciao.it ho visto che i commenti sono fermi a novebre e qualcosa dei msg negativi rispecchiano leggermente il problema di ps
non per criticare ma siamo realmente solo ed esclusivamente tutti venditori?
Profilo Invia messaggio privato
Re: nuovi siti d'aste
MessaggioInviato: 02 Apr 2007 - 12:00 Rispondi citando
andreapetrus
Shocker
Shocker

andreapetrus ha scritto:
ariciao a tutti,
girando per la rete, oltre a eloggiare su ciao.it, ho trovato il sito di yahoo dove vorrebbero aprire un nuovissimo e grosso sito
date una occhiata http://groups.google.com/group/qxlitalia?hl=it
anche loro nascono dalle ceneri di q*l e sembra che vogliono fare le cose in grande azz.
mentre su ciao.it ho visto che i commenti sono fermi a novebre e qualcosa dei msg negativi rispecchiano leggermente il problema di ps
non per criticare ma siamo realmente solo ed esclusivamente tutti venditori?

anzi cerchiamo di sbrigarci per non perdere terreno
MessaggioInviato: 02 Apr 2007 - 12:32 Rispondi citando
tecnowater
Senior Shocker
Senior Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

sono andato sul link da te segnalato... ma a dire il vero non ci ho capito una maz......a!

Vuoi riassumere per cortesia?
grazie. Dubbioso

Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 02 Apr 2007 - 13:14 Rispondi citando
apiser
Senior Shocker
Senior Shocker

tecnowater ha scritto:
sono andato sul link da te segnalato... ma a dire il vero non ci ho capito una maz......a!

grazie. Dubbioso

IDEM Esclamazione Esclamazione Esclamazione
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 02 Apr 2007 - 13:32 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Ragazzi, non preoccupatevene è la solita leggenda metropolitana! Sono voci ad arte messe in giro da non so chi (forse babbey???) su un improbabile meraviglioso nuovo sito d'aste che ha tutto, ma proprio tutto... l'unica cosa che gli manca è un dominio Risata Risata ... è più o meno da agosto dello scorso anno che va avanti questa storia ma nessuno di quelli che ne parlano ha mai minimamente accennato ad un nome di dominio... se esistesse, sarebbe tutto loro interesse cominciare a creare curiosità pubblicizzando il nome... ora delle due l'una: o questo sito non esiste o è gestito da gente che, in fatto di pubblicità, ne sa quanto i nostri admin.... a voi la scelta!
... e poi... è da agosto dello scorso anno che mancano sempre 5/6 mesi al lancio della piattaforma..... Risata animata Risata animata

MessaggioInviato: 02 Apr 2007 - 13:45 Rispondi citando
aries55
Advanced Shocker
Advanced Shocker

tecnowater ha scritto:

grazie. Dubbioso
Confuso Pianto per molta tristezza Domanda
MessaggioInviato: 02 Apr 2007 - 13:46 Rispondi citando
andreapetrus
Shocker
Shocker

apiser ha scritto:
tecnowater ha scritto:

grazie. Dubbioso

IDEM Esclamazione Esclamazione Esclamazione

sperando di essere compreso ... praticamente un cero icctrade e una altra persona con la morte prematura di qxl hanno pensato bene di creare un sito di aste per fare concorrenza a eb*y.
io li ho seguiti un po' e da quello che ho capito hanno degli investitori esteri, programmatori russi e compagnie off shore pronti per fare un sito a pagamentocon un qualcosa in piu rispetto a eb*y.
per ora ho capito solo che hanno fatto la lista delle categorie e basta, il dominio nonlo hanno e stanno facendo delle ricerche per i prg o farlo da solo.
quello che mi ha divertito e' che uno di napoli creava unprg di aste per 100.000 euro e che si doveva costituire una societa ove ognuno metteva 1.000 euro (la societa' si faceva in una citta' per prendere le sovvenzioni dallo stato).
il discorso che piu' spendi meno spendi e' ok ma se non decolla hai speso 100.000 euro per cosa?
oltre al fatto che far pagare le inserzioni per ridare i soldi agli investitori (non ti dico le previsioni esponenziali di chi iscriveva in un anno, avrebbero superatoebay).
su ciao.it qualcuno ha criticato che e'troppo semplice comoprare unprogramma gia fatto... dando tutto gratis vorrei sapere chi spenderebbe 100.000 euro e soprattutto mettersi allo stesso livello di eb*y conviene solo se sei mondiale se no e' unapecionata
MessaggioInviato: 02 Apr 2007 - 13:50 Rispondi citando
andreapetrus
Shocker
Shocker

arcipelagograveton ha scritto:
Ragazzi, non preoccupatevene è la solita leggenda metropolitana! Sono voci ad arte messe in giro da non so chi (forse babbey???) su un improbabile meraviglioso nuovo sito d'aste che ha tutto, ma proprio tutto... l'unica cosa che gli manca è un dominio Risata Risata ... è più o meno da agosto dello scorso anno che va avanti questa storia ma nessuno di quelli che ne parlano ha mai minimamente accennato ad un nome di dominio... se esistesse, sarebbe tutto loro interesse cominciare a creare curiosità pubblicizzando il nome... ora delle due l'una: o questo sito non esiste o è gestito da gente che, in fatto di pubblicità, ne sa quanto i nostri admin.... a voi la scelta!
... e poi... è da agosto dello scorso anno che mancano sempre 5/6 mesi al lancio della piattaforma..... Risata animata Risata animata
hai seguito anche tu la cosa su quel sito? per me hanno sempre parlato ma mai portato a termine... poi ho visto che qualcuno gli ha sparato delle cannonate contro mi pare di capire smascherandoli e loro impassibili negano.
pero mi sorge un dubbio e se fosse vero che stanno preparando un qualcosa di grosso?
MessaggioInviato: 02 Apr 2007 - 13:58 Rispondi citando
tecnowater
Senior Shocker
Senior Shocker

andreapetrus ha scritto:
hai seguito anche tu la cosa su quel sito? per me hanno sempre parlato ma mai portato a termine... poi ho visto che qualcuno gli ha sparato delle cannonate contro mi pare di capire smascherandoli e loro impassibili negano.
pero mi sorge un dubbio e se fosse vero che stanno preparando un qualcosa di grosso?

Scusa ma qual'è il problema... hai detto che sono dei Pecioni!!! Risata animata

E se ... ammettendo fosse vero... cosa potremmo fare?
Tu che consiglieresti?
Come ti muoveresti?
Illuminami!!!
Ciao

MessaggioInviato: 02 Apr 2007 - 16:06 Rispondi citando
andreapetrus
Shocker
Shocker

tecnowater ha scritto:
andreapetrus ha scritto:

Scusa ma qual'è il problema... hai detto che sono dei Pecioni!!! Risata animata

E se ... ammettendo fosse vero... cosa potremmo fare?
Tu che consiglieresti?
Come ti muoveresti?
Illuminami!!!
Ciao

brh siamo in un paese libero ed ognuno puo' fare quello che gli pare Sorriso
personalmente credo che tutti i siti di aste sono simili e non credo che uno sia meglio dell'altro, se tu vedi i servizi sono gli stessi se paghi 100.000 euro o e' gratis.
Non so' se sono pecettoni ma per ora a chiacchiere hanno costruito un impero che e' ben diverso Pernacchia
ho fatto solo delle considerazioni dato che molti qui si sono mossi con ottime intenzioni.
MessaggioInviato: 02 Apr 2007 - 16:30 Rispondi citando
tecnowater
Senior Shocker
Senior Shocker

io ancora non ho capito se li deridi.. o se te ne preoccupi.... Domanda

MessaggioInviato: 02 Apr 2007 - 19:05 Rispondi citando
andreapetrus
Shocker
Shocker

tecnowater ha scritto:
io ancora non ho capito se li deridi.. o se te ne preoccupi.... Domanda

scusate se mi sono spiegato male ma da quello che hanno scritto mi ha dato l'impressione di spararla grossa e comunque se applicano la cosa gli auguro un grosso fortuna ma pesonalmente penso che fare una cosa simile aebay e' dura proprio soprattutto per il fatto che eb*y e' mondiale .
il fatto che non decolliamo noi 'e dato anche dal fatto forse di non essere conosciuti all'estero.
avete mai sentito parlare di go*gle base?
MessaggioInviato: 16 Apr 2007 - 0:03 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker

ragazzi avete mai sentito parlare di go*gle base?
sembra che fra non molto il colosso per eccellenza stia per entrare in azione per spodestare i babbey!!!
il sito è ancora in fase sperimentale ma in USA è già attivo e pare che stia cominciando ad avere successo...
non c'è da meravigliarsi visto che go*gle lo conoscono tutti ed è un altro sito dove il denaro non manca...
inoltre stanno mettendo appunto un metodo di pagamento personalizzato molto simile a pa*pal...
penso che i babbey abbiano le ore contate...o almeno lo spero!!!
MessaggioInviato: 16 Apr 2007 - 0:15 Rispondi citando
mgames
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Google base è da un po' che esiste. E' la fiera dello spam e delle patacche, senza contare le porcate meramente pubblicitarie messa da babbey o chi per essa. Personalmente l'ho trovato piuttosto squallido...

MessaggioInviato: 16 Apr 2007 - 9:48 Rispondi citando
andreapetrus
Shocker
Shocker

mgames ha scritto:
Google base è da un po' che esiste. E' la fiera dello spam e delle patacche, senza contare le porcate meramente pubblicitarie messa da babbey o chi per essa. Personalmente l'ho trovato piuttosto squallido...
ùscusate ma bay non si fa' pubblicita' su go.ogle?
sarebbe un controsenso fare pubblicita' ad un colosso (di cosa non si sa' Molto felice ) e poi avere sul proprio sito una sezione d'aste
nuovi siti d'aste
  Indice del forum » Forum generale