Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » botta e risposta ;)
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
botta e risposta ;)
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 1:27 Rispondi citando
Bradi73
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

preso spunto dal sito proposto da dariaraf ( già inserito una parte in altro post )....ora mi vengono le risposte aalle domade sul sito......mi diverto così prima di andar a dormire Ammiccare facendo l'occhiolino

Masturbazione:

Attività fisica... manuale
Più magri con la masturbazione? <---io sn magro ma nn mi pippo....forse ti si ingrossa + un braccio che l'altro Felice

Viulenzaaa!
Quando mi masturbo maltratto i testicoli e il pene, è pericoloso?<---che fai il buttafuori???

Pratiche self service
Autofellatio. Fra onanismo e contorsionismo.<----ma che hai un serpente???

Un pene doppio per ventiquattro ore
Dopo una masturbazione prolungata il diametro raddoppia; che accade?<----fa ploff e si rompe Ammiccare facendo l'occhiolino

Diciannove anni, mi masturbo
Il problema è che non schizzo a dovere? Come mai? <----intanto si dice eiaculo Ammiccare facendo l'occhiolino ma hai un autolavaggio al posto del pisello??

Single e... fai da te
Senza compagna mi sfogo con la masturbazione; è giusto?<---pure io sn single ma trovo fanciulle.....vai in giro a cercare Ammiccare facendo l'occhiolino

Masturbazione anale
E' una cosa normale?
<----prima di farlo pulisciti il culetto Ammiccare facendo l'occhiolino hahahahahahahah

Contraccezione:

Il profilattico mi dà fastidio
Riduce l'intensità del rapporto, sia il fatto di metterlo e quindi interrompere per un po' i baci, le carezze...<---sai che esistono i preservativi XL?

Rapporto occasionale senza profilattico
Non avevo il preservativo, ma eravamo in fase avanzata e l'abbiamo fatto lo stesso...<---fai l'esame Ammiccare facendo l'occhiolino

Lei sopra, io sotto
E il preservativo si sfila!<---hai provato cn i preservativi slim?

Quanto dura un preservativo
La data di scadenza c'è; ma quella di produzione, che manca, non è importante?<---solo se è al gusto frutta Ammiccare facendo l'occhiolino

Per entrare, meglio lubrificare
Quale tipo per non danneggiare il profilattico?<----una leccatina.....???o vasellina,olio,burro...consiglio agip sint 2000 Felice

Mani Pulite e... sperma
Prima di masturbarla, mi lavo le mani accuratamente per non fecondarla; è sufficiente?<----ahhhhh nel senso che se accarezzi un cane pensi che nasca un uomo lupo???

Meglio all'ananas o alla banana?
Fra le decine di tipi disponibili quale profilattico scegliere per la prima volta?<----meglio quello alla menta fredda...sembra d'avere un climatizzatore sul pisello Ammiccare facendo l'occhiolino

Contraccezione e rapporti anali
Solo la prima volta occorre usare il preservativo?<---io lo userei sempre.......e se avesse la diarrea????ahhahahahahaha

Pube rasato
Profilattico bucato?<----pensi di bucarlo cn la ricrescita del pelo???

Glande non scappucciato e uso del profilattico
Si può usare il profilattico anche se il pene non si scopre totalmente?<---forse è timido Ammiccare facendo l'occhiolino

Preservativo: usa e getta?
Dopo l'eiaculazione si può continuare con lo stesso preservativo?<--nooooooooo ma scherzi.....io ti consiglio di girarlo...double face Felice

Con una prostituta, il preservativo?
Come essere sicuro di non rischiare nulla?<---------anche 2....3 x essser sicuri Ammiccare facendo l'occhiolino

Difficile penetrarmi
In che posizione è meglio farlo le prime volte, tenendo conto che lui è grande e grosso e io piccola e minuta?<----alla pecora Felice

Paura di non essere capace
Rimandiamo sempre perché non mi sento in grado di farlo; ma non voglio che lui pensi che non mi fido!<---se vieni da me ti faccio un corso accellerato Ammiccare facendo l'occhiolino

Paura per la prima
Sono vergine, non la conosco bene e ho il timore di un'eiaculazione precoce!<---parlale Ammiccare facendo l'occhiolino

Eiaculo e... mi scappa la pipì!
Adesso mi succede quando mi masturbo, ma quando farò l'amore con la mia ragazza?<------------uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ore al cesso ad ombrello Ammiccare facendo l'occhiolino

Aids e rapporti orali
E' necessario utilizzare il preservativo nei rapporti orali? Perché?<------è come farti una pippa cn la carta vetrata Triste

Hiv e epatite con la masturbazione?
Se microferite della dita entrano in contatto con la vagina...<---ma cn chi stai? edward mani di forbice???

Rapporti a rischio?
Tre rapporti orali con tre prostitute, ora sono impaurito e pentito...<---che maiale.....Felice

Trasmissione dell'HIV
Non solo il contatto con il sangue, ma anche con i liquidi biologici e con le mucose di glande, ano, vagina e bocca.
<---e ma che @@ mi fate passar la voglia di trombare Triste

Chi non masturba in compagnia,
...o è un ladro o è una spia?<---evvai domani sera usciamo??ok e che si fa?? ci pippiamo in compagnia hahahahahahahahahahah

Ahi... che mal di pancia!
Ho manipolato troppo il pene?<---forse devi fare una puzzetta???

Masturbazione: giusta o sbagliata?
Una questione da sottoporre alla religione; la scienza se ne occupa in altri termini<----si spipazzano pure loro Ammiccare facendo l'occhiolino

Suggeritemi un nuovo metodo
Ho trapanato il materasso... ma che male!!!<---beh se ha le molle ci credo....la prox volta usa una bistecca Ammiccare facendo l'occhiolino

Storto per la masturbazione?
E' possibile che il pene sia diventato storto per una masturbazione eccessiva o scorretta?<---ingessalo Ammiccare facendo l'occhiolino

Ultimo alle gare di eiaculazione
Schizzo poco rispetto agli amici<---io erao rimasto alle gare di rutti Ammiccare facendo l'occhiolino

notte notte

MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 17:48 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore

strano che non abbia ancora espresso il suo giudizio Polissena Triste Molto felice

MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 19:39 Rispondi citando
aries55
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Malefico come un Diavolo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 19:51 Rispondi citando
Bradi73
Advanced Shocker
Advanced Shocker

valem86 ha scritto:
strano che non abbia ancora espresso il suo giudizio Polissena Triste Molto felice

infatti mi par strano Ammiccare facendo l'occhiolino

Indice del forum » Forum generale