| botta e risposta ;) |  |
Inviato: 24 Mar 2007 - 1:27 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
preso spunto dal sito proposto da dariaraf ( già inserito una parte in altro post )....ora mi vengono le risposte aalle domade sul sito......mi diverto così prima di andar a dormire
Masturbazione:
Attività fisica... manuale
Più magri con la masturbazione? <---io sn magro ma nn mi pippo....forse ti si ingrossa + un braccio che l'altro
Viulenzaaa!
Quando mi masturbo maltratto i testicoli e il pene, è pericoloso?<---che fai il buttafuori???
Pratiche self service
Autofellatio. Fra onanismo e contorsionismo.<----ma che hai un serpente???
Un pene doppio per ventiquattro ore
Dopo una masturbazione prolungata il diametro raddoppia; che accade?<----fa ploff e si rompe
Diciannove anni, mi masturbo
Il problema è che non schizzo a dovere? Come mai? <----intanto si dice eiaculo ma hai un autolavaggio al posto del pisello??
Single e... fai da te
Senza compagna mi sfogo con la masturbazione; è giusto?<---pure io sn single ma trovo fanciulle.....vai in giro a cercare
Masturbazione anale
E' una cosa normale?
<----prima di farlo pulisciti il culetto hahahahahahahah
Contraccezione:
Il profilattico mi dà fastidio
Riduce l'intensità del rapporto, sia il fatto di metterlo e quindi interrompere per un po' i baci, le carezze...<---sai che esistono i preservativi XL?
Rapporto occasionale senza profilattico
Non avevo il preservativo, ma eravamo in fase avanzata e l'abbiamo fatto lo stesso...<---fai l'esame
Lei sopra, io sotto
E il preservativo si sfila!<---hai provato cn i preservativi slim?
Quanto dura un preservativo
La data di scadenza c'è; ma quella di produzione, che manca, non è importante?<---solo se è al gusto frutta
Per entrare, meglio lubrificare
Quale tipo per non danneggiare il profilattico?<----una leccatina.....???o vasellina,olio,burro...consiglio agip sint 2000
Mani Pulite e... sperma
Prima di masturbarla, mi lavo le mani accuratamente per non fecondarla; è sufficiente?<----ahhhhh nel senso che se accarezzi un cane pensi che nasca un uomo lupo???
Meglio all'ananas o alla banana?
Fra le decine di tipi disponibili quale profilattico scegliere per la prima volta?<----meglio quello alla menta fredda...sembra d'avere un climatizzatore sul pisello
Contraccezione e rapporti anali
Solo la prima volta occorre usare il preservativo?<---io lo userei sempre.......e se avesse la diarrea????ahhahahahahaha
Pube rasato
Profilattico bucato?<----pensi di bucarlo cn la ricrescita del pelo???
Glande non scappucciato e uso del profilattico
Si può usare il profilattico anche se il pene non si scopre totalmente?<---forse è timido
Preservativo: usa e getta?
Dopo l'eiaculazione si può continuare con lo stesso preservativo?<--nooooooooo ma scherzi.....io ti consiglio di girarlo...double face
Con una prostituta, il preservativo?
Come essere sicuro di non rischiare nulla?<---------anche 2....3 x essser sicuri
Difficile penetrarmi
In che posizione è meglio farlo le prime volte, tenendo conto che lui è grande e grosso e io piccola e minuta?<----alla pecora
Paura di non essere capace
Rimandiamo sempre perché non mi sento in grado di farlo; ma non voglio che lui pensi che non mi fido!<---se vieni da me ti faccio un corso accellerato
Paura per la prima
Sono vergine, non la conosco bene e ho il timore di un'eiaculazione precoce!<---parlale
Eiaculo e... mi scappa la pipì!
Adesso mi succede quando mi masturbo, ma quando farò l'amore con la mia ragazza?<------------uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ore al cesso ad ombrello
Aids e rapporti orali
E' necessario utilizzare il preservativo nei rapporti orali? Perché?<------è come farti una pippa cn la carta vetrata
Hiv e epatite con la masturbazione?
Se microferite della dita entrano in contatto con la vagina...<---ma cn chi stai? edward mani di forbice???
Rapporti a rischio?
Tre rapporti orali con tre prostitute, ora sono impaurito e pentito...<---che maiale.....
Trasmissione dell'HIV
Non solo il contatto con il sangue, ma anche con i liquidi biologici e con le mucose di glande, ano, vagina e bocca.
<---e ma che @@ mi fate passar la voglia di trombare
Chi non masturba in compagnia,
...o è un ladro o è una spia?<---evvai domani sera usciamo??ok e che si fa?? ci pippiamo in compagnia hahahahahahahahahahah
Ahi... che mal di pancia!
Ho manipolato troppo il pene?<---forse devi fare una puzzetta???
Masturbazione: giusta o sbagliata?
Una questione da sottoporre alla religione; la scienza se ne occupa in altri termini<----si spipazzano pure loro
Suggeritemi un nuovo metodo
Ho trapanato il materasso... ma che male!!!<---beh se ha le molle ci credo....la prox volta usa una bistecca
Storto per la masturbazione?
E' possibile che il pene sia diventato storto per una masturbazione eccessiva o scorretta?<---ingessalo
Ultimo alle gare di eiaculazione
Schizzo poco rispetto agli amici<---io erao rimasto alle gare di rutti
notte notte |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Mar 2007 - 17:48 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
strano che non abbia ancora espresso il suo giudizio Polissena  |
|
|
|
|
Inviato: 24 Mar 2007 - 19:39 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 24 Mar 2007 - 19:51 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | strano che non abbia ancora espresso il suo giudizio Polissena  |
infatti mi par strano  |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
Indice del forum » Forum generale