Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » GRAZIE DI QUELLO CHE AVETE FATTO FIN'ORA!
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
GRAZIE DI QUELLO CHE AVETE FATTO FIN'ORA!
MessaggioInviato: 22 Mar 2007 - 21:43 Rispondi citando
tecnowater
Senior Shocker
Senior Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

Sono Nuovo di PS, ma sono due giorni che gironzolo per il forum e ho letto tanti interventi di molti di voi.
Certamente io non ho la vostra esperienza in questo mondo di aste online, ma una certa idea me la sono fatta vendendo qualche articolo dall'aì "altra parte".
Quello che ho visto "di là" è stato un continuo rincorrere le persone!
Mi spiego meglio:

Quando metti un'iserzione, cerchi di dire tutto quello che riguarda l'oggetto,
caratteristiche, pregi e difetti (cercando di essere il più onesti possibile),spedizione,.... insomma... tutto...
Ok vendi l'oggetto... sei contento, quindi invii le info (di là bisogna farlo se vuoi riscuotere con ppay)...
e c'è sempre quello che chiede qualcosa che tu non hai offerto!!!
Tipo....
"Non puoi farmi uno sconto sulla spedizione?"
"Non posso pagare con Paypal"? (casomai 12,00 €!!!)
ma questo... ma quello.....

Al contrario, quando compri, tante volte, l'oggetto che ti arriva non è proprio come descritto...
e allora viene voglia di fare feed- ... ma non puoi... perchè il venditore furbo aspetta che sia l'acquirente a lasciare per primo il feed.
Bene, questa io la chiamo Malafede.
Ho fatto un po' di transazioni, ma posso dire con orgoglio che quando ricevo il pagamento, io lascio subito il feed + , d'altronde il cliente più che pagare che deve fare?

Scusatemi, mi sono dilungato forse troppo e sicuramente vi ho annoiato con queste mie chiacchiere, ma quello che volevo fare notare è che molti di voi hanno fatto in modo che PS sia e resti un posto Pulito, ovr si può veramente creare un qualcosa di positivo.
Credo che questo sia il posto giusto per fare le cosa per bene!
Vedete, a parte i piccoli oggetti, quello che tratto è molto serio, e francamente "Di là" qualsiasi cosa passa per Fregatura, mentre invece a me piace dare info e consigli, coccolare i visitatori e di più i clienti, e credo che questo sia il posto giusto.....
Ed è TUTTO MERITO VOSTRO......
quindi.........
GRAZIE DI CUORE

Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 22 Mar 2007 - 22:03 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Noi ringraziamo te per esserti aggiunto a sta bandi di matti.
Vedrai che nn ti troverai male e quando ti senti solo o con qualche dubbio entra nel forum.troverai le risposte che cerchi.

Per quanto riguarda il rilascio del feedback, anche io all'inizio lo rilasciavo immediatamente dopo aver ricevuto il pagamento, perchè pensavo come te che era la cosa più giusta da fare.
Non tutti in questo mondo però, purtroppo, sono della brava gente.
Infatti mi è capitato di imbattermi in veri pezzenti (è l'unica parola pulita che mi viene in mente) che minacciandomi di lasciare un feedback negativo ( nel frattempo ne avevo raggiunti una 50ina tutti positivi) pretendevano l'invio di un altro oggetto o addirittura il rimborso della spesa sostenuta.
E' da allora che rilascio il feedback solo dopo che mi è stato rilasciato e nn lo faccio certamente per furbizia o malafede.

Comunque............Bando alla ciace, sbracciati e datti da fare per far conoscere il sito tra i tuoi amici e.....naturalmente ti auguro BUON LAVORO.
Ciao Ciao

Re: GRAZIE DI QUELLO CHE AVETE FATTO FIN'ORA!
MessaggioInviato: 22 Mar 2007 - 22:17 Rispondi citando
aries55
Advanced Shocker
Advanced Shocker

colaluigi ha scritto:
Sono Nuovo di PS, ma sono due giorni che gironzolo per il forum e ho letto tanti interventi di molti di voi.
Certamente io non ho la vostra esperienza in questo mondo di aste online, ma una certa idea me la sono fatta vendendo qualche articolo dall'aì "altra parte".
Quello che ho visto "di là" è stato un continuo rincorrere le persone!
Mi spiego meglio:

Quando metti un'iserzione, cerchi di dire tutto quello che riguarda l'oggetto,
caratteristiche, pregi e difetti (cercando di essere il più onesti possibile),spedizione,.... insomma... tutto...
Ok vendi l'oggetto... sei contento, quindi invii le info (di là bisogna farlo se vuoi riscuotere con ppay)...
e c'è sempre quello che chiede qualcosa che tu non hai offerto!!!
Tipo....
"Non puoi farmi uno sconto sulla spedizione?"
"Non posso pagare con Paypal"? (casomai 12,00 €!!!)
ma questo... ma quello.....

Al contrario, quando compri, tante volte, l'oggetto che ti arriva non è proprio come descritto...
e allora viene voglia di fare feed- ... ma non puoi... perchè il venditore furbo aspetta che sia l'acquirente a lasciare per primo il feed.
Bene, questa io la chiamo Malafede.
Ho fatto un po' di transazioni, ma posso dire con orgoglio che quando ricevo il pagamento, io lascio subito il feed + , d'altronde il cliente più che pagare che deve fare?

Scusatemi, mi sono dilungato forse troppo e sicuramente vi ho annoiato con queste mie chiacchiere, ma quello che volevo fare notare è che molti di voi hanno fatto in modo che PS sia e resti un posto Pulito, ovr si può veramente creare un qualcosa di positivo.
Credo che questo sia il posto giusto per fare le cosa per bene!
Vedete, a parte i piccoli oggetti, quello che tratto è molto serio, e francamente "Di là" qualsiasi cosa passa per Fregatura, mentre invece a me piace dare info e consigli, coccolare i visitatori e di più i clienti, e credo che questo sia il posto giusto.....
Ed è TUTTO MERITO VOSTRO......
quindi.........
GRAZIE DI CUORE
Entusiasta Entusiasta Entusiasta Applauso Applauso Affetto Affetto Ok Bacio
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 22 Mar 2007 - 22:18 Rispondi citando
tecnowater
Senior Shocker
Senior Shocker

Grazie per l'offerta di compagnia, e lo accetto di buon grado.
Quanto hai detto è vero, nel mondo non c'è solo brava gente, ma mi piace pensare che se ci si crede fortemente in una cosa, forse... chissà... piano piano....!
Spero tanto di non dover fare come te prima o poi, ma metto in conto che questo puà accadere....
Comunque speriamo in bene e cercherò da parte mia di far conoscere questo sito a più persone possibile.

MessaggioInviato: 22 Mar 2007 - 22:22 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Ok

MessaggioInviato: 22 Mar 2007 - 23:22 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker

colaluigi ha scritto:
Grazie per l'offerta di compagnia, e lo accetto di buon grado.
Quanto hai detto è vero, nel mondo non c'è solo brava gente, ma mi piace pensare che se ci si crede fortemente in una cosa, forse... chissà... piano piano....!
Spero tanto di non dover fare come te prima o poi, ma metto in conto che questo puà accadere....
Comunque speriamo in bene e cercherò da parte mia di far conoscere questo sito a più persone possibile.

PERFETTO HAI INIZIATO ALLA GRANDE E CON IL PIEDE GIUSTO Ammiccare facendo l'occhiolino

465 Feedback
:(
MessaggioInviato: 23 Mar 2007 - 13:36 Rispondi citando
Bradi73
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Io solitamente attendo di mettere il feedback perchè le persone si dimenticano di farlo Triste mi è successo varie volte.

MessaggioInviato: 23 Mar 2007 - 13:54 Rispondi citando
tecnowater
Senior Shocker
Senior Shocker

E' vero, a volte le persone dimenticano di lasciare il feed, ed in quei casi, non si sa bene che pesci prendere....
li esorti con una mail?......
o
lasci perdere e fai finta di niente..........?

Re: :(
MessaggioInviato: 23 Mar 2007 - 14:04 Rispondi citando
The Collector
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Bradipetto ha scritto:
Io solitamente attendo di mettere il feedback perchè le persone si dimenticano di farlo Triste mi è successo varie volte.
Felice

Risata animata
Già.solo su Prezzi S. me ne mancano un paio....pertanto anche se con rammarico lo lascio solo dopo averlo ricevuto..... Felice
Speriamo che in futuro"fiorisca" una cultura diversa....... Ammiccare facendo l'occhiolino

MessaggioInviato: 23 Mar 2007 - 14:19 Rispondi citando
Bradi73
Advanced Shocker
Advanced Shocker

tecnowater ha scritto:
E' vero, a volte le persone dimenticano di lasciare il feed, ed in quei casi, non si sa bene che pesci prendere....
li esorti con una mail?......
o
lasci perdere e fai finta di niente..........?

ne mandavo di mail ma senza risultato...uno una volta ma nn qui ma su babbey gli ho chiesto di ricordarsi il feedback e mi ha messo negativo xkè gli l'ho disturbato che nn è scemo quindi...attendo di riceverlo Ammiccare facendo l'occhiolino

ps: avevo appena iniziato a vendere su babbey ancora me lo ricordo sto fetente Triste

MessaggioInviato: 23 Mar 2007 - 14:29 Rispondi citando
tecnowater
Senior Shocker
Senior Shocker

Il Mondo è Bello perchè Avariato Risata animata
su babbey ho comprato un cel, arrivato rotto, 1 mese di tira e molla con la tipa x farmi ridare almeno i soldi spesi per farlo aggiustare,
poi alla fine... ho dovuto pure lasciare feed + se non volevo rovinare la media mia....
ragazzi roba dell'altro mondo!!
Cartello: Azz

Re: :(
MessaggioInviato: 23 Mar 2007 - 15:39 Rispondi citando
a4pani
Senior Shocker
Senior Shocker

The Collector ha scritto:
Bradipetto ha scritto:
Felice

Risata animata
Già.solo su Prezzi S. me ne mancano un paio....pertanto anche se con rammarico lo lascio solo dopo averlo ricevuto..... Felice
Speriamo che in futuro"fiorisca" una cultura diversa....... Ammiccare facendo l'occhiolino

Anche a me è successo e proprio all'inzio delle mie vendite su PS (Ottobre 2006).

Appena ricevuto il pagamento, ho rilasciato i feedback (ben 5) e non ho saputo più nulla dell'acquirente.
Veramente non ho mai saputo alcunchè, perchè non ha mai scritto una mail, so dal sito delle Poste che la raccomandata è stata consegnata e pochi giorni dopo ha avuto feed negativo da altri perchè non ha pagato; sparito, a meno che non gli sia successo qualcosa...

E dire che 5 feed, allora, mi avrebbero fatto molto comodo, visto che ne avevo appena 6.

Negozio<========>Utente Verificato
Profilo Invia messaggio privato
GRAZIE DI QUELLO CHE AVETE FATTO FIN'ORA!
  Indice del forum » Forum generale