Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » redditi 2005 pubblicati su internet
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 

Cosa ne pensi della pubblicazione su internet da parte dell'Agenzia delle Entrate dei redditi dei contribuenti?
Sono d'accordo: lo prevede la legge, si faceva una volta sui giornali. Non c'è nulla di strano
38%
 38%  [ 5 ]
Non sono d'accordo. Anche se lo prevede la legge, la divulgazione su internet è troppo
53%
 53%  [ 7 ]
Non so
7%
 7%  [ 1 ]
Voti Totali : 13

redditi 2005 pubblicati su internet
MessaggioInviato: 03 Mag 2008 - 7:34 Rispondi citando
sabrina 2007
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 69
 
Registrato: 05/08/07 09:11
Messaggi: 1089
Residenza: provincia di Savona
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Le dichiarazioni dei redditi online

L'Agenzia delle entrate, in ottemperanza alla legge, ha deciso di mettere online le dichiarazioni dei redditi dei cittadini 2005 che sono, così, disponibili alla consultazione di tutti. Immediata la protesta dei Consumatori: "Violazione della privacy". Voi cosa ne pensate?



(da Repubblica.it)

_________________
http://www.prezzishock.it/shop.php?user_id=112336
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Blog
MessaggioInviato: 03 Mag 2008 - 9:52 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Citazione:
Sul caso redditi on-line si attivano le associazioni dei consumatori pronte ad accogliere azioni legali da parte dei cittadini. Spiega Carlo Rienzi, presidente di Codacons: ``non siamo certo contro la trasparenza, però questa è una violazione grave che speriamo non facciano più. Stiamo predisponendo sul sito www.codacons.it un modello che gli utenti possono scaricare per avviare le dovute azioni contro l`Agenzia delle Entrate, e chiedere fino a 1.000 euro ciascuno di indennizzo per la grave violazione della privacy``. Anche al`Adoc stanno studiando la possibilità di un`azione legale.


voi l'avete trovato?

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 03 Mag 2008 - 10:23 Rispondi citando
sabrina 2007
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 69
 
Registrato: 05/08/07 09:11
Messaggi: 1089
Residenza: provincia di Savona
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


valem86 ha scritto:
Citazione:
Sul caso redditi on-line si attivano le associazioni dei consumatori pronte ad accogliere azioni legali da parte dei cittadini. Spiega Carlo Rienzi, presidente di Codacons: ``non siamo certo contro la trasparenza, però questa è una violazione grave che speriamo non facciano più. Stiamo predisponendo sul sito www.codacons.it un modello che gli utenti possono scaricare per avviare le dovute azioni contro l`Agenzia delle Entrate, e chiedere fino a 1.000 euro ciascuno di indennizzo per la grave violazione della privacy``. Anche al`Adoc stanno studiando la possibilità di un`azione legale.


voi l'avete trovato?

prova qui http://www.codacons.it/index.html

_________________
http://www.prezzishock.it/shop.php?user_id=112336
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Blog
MessaggioInviato: 03 Mag 2008 - 15:03 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


guardate questo sondaggio Mr. Green :

http://redditodelvicino.blogspot.com/

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 04 Mag 2008 - 10:10 Rispondi citando
giappi80
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 43
 
Registrato: 18/10/07 09:13
Messaggi: 439
Residenza: Urbino
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Nulla in contrario, negli altri Paesi si fa ed è una cosa normalissima.

Grazie a questa pubblicazione abbiamo scoperto anche che Beppe Grillo guadagna oltre 4 milioni di euro all'anno, il paladino della giustizia non è stato molto d'accordo a questa diffusione di dati, e lo capisco Ammiccare facendo l'occhiolino , sono fiero di non aver contribuito a farlo ingrassare, che vada a lavorare invece di dire che Veronesi è un criminale, che si vergogni!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 04 Mag 2008 - 10:24 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


giappi80 ha scritto:
Nulla in contrario, negli altri Paesi si fa ed è una cosa normalissima.

Grazie a questa pubblicazione abbiamo scoperto anche che Beppe Grillo guadagna oltre 4 milioni di euro all'anno, il paladino della giustizia non è stato molto d'accordo a questa diffusione di dati, e lo capisco Ammiccare facendo l'occhiolino , sono fiero di non aver contribuito a farlo ingrassare, che vada a lavorare invece di dire che Veronesi è un criminale, che si vergogni!!

mi hai anticipato, Grillo mi stava simpatico, ma dopo la notizia del suo reddito ora lo vedo incoerente alle manifestazioni che stà svolgendo.

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 04 Mag 2008 - 11:48 Rispondi citando
sabrina 2007
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 69
 
Registrato: 05/08/07 09:11
Messaggi: 1089
Residenza: provincia di Savona
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


valem86 ha scritto:
Grillo mi stava simpatico, ma dopo la notizia del suo reddito ora lo vedo incoerente alle manifestazioni che stà svolgendo.

a me era diventato antipatico già parecchi anni fa. Ero andata ad un suo spettacolo a Savona e, dopo essere arrivato con più di un'ora di ritardo, non aveva nemmeno chiesto scusa Assolutamente No
Comunque penso che i soldi gli arrivino proprio tramite il suo blog, se ogni sponsor gli dà qualche centesimo per ogni click ed è diventato un bog a livello mondiale logicamente i centesimi si moltiplicano per un numero altissimo e diventano milioni. L'insulto ha sempre fatto audience, ne abbiamo avuto tantissimi esempi negli ultimi tempi Triste

_________________
http://www.prezzishock.it/shop.php?user_id=112336
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Blog
MessaggioInviato: 04 Mag 2008 - 22:30 Rispondi citando
ciufile
Shocker
Shocker
Età: 73
 
Registrato: 27/07/06 00:29
Messaggi: 214
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ciao tutti, assolutamente contrario non serve a nessuno questo, negli altri paesi e d altronde anche in italia si può vedere il reditto, ma per farlo bisogna autenticarsi, cioè io tal dei tali voglio vedere i redditi di cazio, cosi funziona, in rete serve solo ai delinquenti, gia ne abbiamo pochi in circolazione, e non mi si venga a dire che serve contro l evasione sono grandi ****, l, agenzia delle entrate e la finanza li ha sotto mano, non siamo che dobbiamo cercare gli evasori .
sul fatto di grillo non è una scoperta , per cosa credevate che facesse i v...day, per sport.

siamo concreti nessuno muove la coda per niente, siamo essere umani

ty felix

_________________
l gemme da tutto il mondo ,e prodotti naturali per il corpo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 06 Mag 2008 - 8:47 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


io sono favorevole ai redditi su internet, e se è normale vedere chi ha problemi finanziari, perchè non si devono vedere i redditi?

nel sondaggio che ho proposto con il link qui sopra, su 8.000 votanti, 6000 la pensano come me Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 06 Mag 2008 - 17:30 Rispondi citando
valbo50
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 74
 
Registrato: 22/03/07 17:44
Messaggi: 395
Residenza: Prov. di Bergamo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


E quando hai saputo che cosa guadagna il tuo vicino????? Pensieroso Pensieroso

_________________
Ciao a tutti Valter

Le aste di Valter
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Blog
MessaggioInviato: 06 Mag 2008 - 17:40 Rispondi citando
valbo50
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 74
 
Registrato: 22/03/07 17:44
Messaggi: 395
Residenza: Prov. di Bergamo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


giappi80 ha scritto:
Nulla in contrario, negli altri Paesi si fa ed è una cosa normalissima.

Grazie a questa pubblicazione abbiamo scoperto anche che Beppe Grillo guadagna oltre 4 milioni di euro all'anno, il paladino della giustizia non è stato molto d'accordo a questa diffusione di dati, e lo capisco Ammiccare facendo l'occhiolino , sono fiero di non aver contribuito a farlo ingrassare, che vada a lavorare invece di dire che Veronesi è un criminale, che si vergogni!!


valem86 ha scritto:
mi hai anticipato, Grillo mi stava simpatico, ma dopo la notizia del suo reddito ora lo vedo incoerente alle manifestazioni che stà svolgendo.


Gli avete chiesto che cosa ne fà di quei soldi? Prima di condannare qualcuno bisognerebbe sentire anche la controparte. Assolutamente No

_________________
Ciao a tutti Valter

Le aste di Valter
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Blog
MessaggioInviato: 07 Mag 2008 - 21:43 Rispondi citando
giappi80
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 43
 
Registrato: 18/10/07 09:13
Messaggi: 439
Residenza: Urbino
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


valbo50 ha scritto:

Gli avete chiesto che cosa ne fà di quei soldi? Prima di condannare qualcuno bisognerebbe sentire anche la controparte. Assolutamente No


valbo so benissimo che tu sei uno strenuo seguace di Grillo e delle sue battaglie, il tuo blog lo dimostra, e rispetto la tua posizione.. Anche io fino a poco tempo fa lo seguivo con attenzione e condividevo quasi tutto ciò che diceva, soprattutto le sue critiche alla cosiddetta "casta" politica.

Ma ascoltavo solo lui senza leggere altri canali di informazione, senza documentarmi a 360 gradi, senza ascoltare anche le ragioni di coloro che lui critica e combatte. In questo modo è molto facile che lo si appoggi al 100%, tutto quello che dice sembra assolutamente vero e giusto.

Poi però ho iniziato ad essere più critico con tutti, politici, partiti, TV, e pure con Grillo. Ho iniziato a documentarmi per conto mio a tutto campo e vedere se le cose che Grillo diceva erano davvero giuste e fondate,. Questo mi ha portato a ricredermi su tante questioni. Ed in questo ultimo Vday di Torino mi ha davvero deluso tantissimo, le bugie e le caxxate che ha detto sono parecchie ed alcune anche molto gravi!

Soprattutto non ho tollerato la sua diffamazione nei confronti di Veronesi ed il suo antiamericanismo contro le basi NATO (roba da integralisti noglobal!!).
Le sue affermazioni su Veronesi sono una palese e grossolana bugia, e non doveva assolutamente permettersi di dargli del criminale ed affarista!! Se in Italia e nel mondo oggi le donne possono guarire dal cancro al seno lo dobbiamo anche alle sue ricerche ed ai suoi studi!
Grillo ha affermato che Veronesi ha dichiarato che i termovalorizzatori emettono ZERO inquinamento, assolutamente falso! Veronesi ha semplicemente detto che "i termovalorizzatori di ultima generazione non sono più pericolosi dei comuni impianti termoelettrici e che le quantità di diossina rilevate nelle zone circostanti agli stessi non superano le soglie di allarme" (testuali parole di Veronesi).
Quindi due dichiarazioni completamente diverse, e Grillo ha fatto disinformazione!!
Lasciamo perdere le dichiarazioni sulla Nato e sugli altri argomenti di quella manifestazione, ci vorrebbe troppo tempo Sorriso

P.S.
Per quanto riguarda i suoi guadagni milionari questi effettivamente mi hanno lasciato sbalordito, non sapevo che facesse tanto business. Sinceramente non so come poi utilizza tutti questi soldi, spero almeno per il 90% per le sue battaglie..
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 11 Mag 2008 - 10:09 Rispondi citando
Scottdevis
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 22/03/08 11:58
Messaggi: 19
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ciufile4 ha scritto:
ciao tutti, assolutamente contrario non serve a nessuno questo, negli altri paesi e d altronde anche in italia si può vedere il reditto, ma per farlo bisogna autenticarsi, cioè io tal dei tali voglio vedere i redditi di cazio, cosi funziona, in rete serve solo ai delinquenti, gia ne abbiamo pochi in circolazione, e non mi si venga a dire che serve contro l evasione sono grandi ****, l, agenzia delle entrate e la finanza li ha sotto mano, non siamo che dobbiamo cercare gli evasori .
sul fatto di grillo non è una scoperta , per cosa credevate che facesse i v...day, per sport.

siamo concreti nessuno muove la coda per niente, siamo essere umani

ty felix


Sono pienamente d’accordo con ciufile4 Applauso Applauso Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
VISITA IL MIO NEGOZIO:SCOTTDEVIS
Profilo Invia messaggio privato
redditi 2005 pubblicati su internet
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati