| Grandioso!!! |  |
Inviato: 11 Mar 2007 - 12:05 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Per curiosita' mi sono portato su piu' grande sito di richerche e ho cercato baobab. Conclusione moltissimi risultati rinvianti a PS (ed e' per questo che una cliente che cercava semi di baobab mi ha trovato). Ma non finisce qui'
trovo il link: www.ringsworld.com/mgamesshop/11.html che porta dritto dritto al mio negozio! Il sito in questione per colmo dei colmi e' sponsorizzato indovinate da chi??? Come e' piccolo il mondo. Comunque ragazzi dato che sul Go... compaiono anche le discussioni dei forum di PS... A buon intenditor poche parole bastano vero?
Mi sento di dover ringraziare qualcuno, indaghero' per andare sul giusto. Attendo commenti.
 |
|
|
|
|
|
 | Re: Grandioso!!! |  |
Inviato: 11 Mar 2007 - 12:32 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: |
Per curiosita' mi sono portato su piu' grande sito di richerche e ho cercato baobab. Conclusione moltissimi risultati rinvianti a PS (ed e' per questo che una cliente che cercava semi di baobab mi ha trovato). Ma non finisce qui'
trovo il link: www.ringsworld.com/mgamesshop/11.html che porta dritto dritto al mio negozio! Il sito in questione per colmo dei colmi e' sponsorizzato indovinate da chi??? Come e' piccolo il mondo. Comunque ragazzi dato che sul Go... compaiono anche le discussioni dei forum di PS... A buon intenditor poche parole bastano vero?
Mi sento di dover ringraziare qualcuno, indaghero' per andare sul giusto. Attendo commenti.
 |
Ho provato anch'io: Argenta6 risulta nel motore di ricerca e porta sia sul sito eb*y che su prezzishock Idem cercando Divine Follie  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Mar 2007 - 12:40 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao baobab
appena ho letto il tuo post, mi sono fiondato a fare la ricerca con collezionando di antonio, e con sommo piacere ho visto che nei primi 6 risultati 4 link indirizzano PS, di cui 2 tramite il ring di mgames.
penso che dobbiamo insitere su questa strada.
Sinceramente non ho ancora provato a creare il webring per mancanza di tempo e volontà, ma penso che la settimana prossima mi cimenterò un pochino e vedo cosa riesco a tirare fuori.
p.s.
ho provato per curiosità anche con "la bancarella di santana", non me ne voglia il proprietario che di sangue caliente è, ed occupa le prime due posizioni di ricerca con PS. |
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Mar 2007 - 12:57 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Miii... Piccio' Rimbocchiamoci le maniche. Alla cassaaa!!! Se PS fosse quotato in borsa farebbe balzi da... canguro! Listare, Listare e listare!! Cosi' cambia dalla notte al giorno. Mo' so' azz per chi sappiamo noi!!!
E VAIII!!! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Mar 2007 - 13:17 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Miii... Piccio' Rimbocchiamoci le maniche. Alla cassaaa!!! Se PS fosse quotato in borsa farebbe balzi da... canguro! Listare, Listare e listare!! Cosi' cambia dalla notte al giorno. Mo' so' azz per chi sappiamo noi!!!
E VAIII!!! |
rilistiamo ma.....
prima del cambio del server eravamo a più 27.0000
con il nuovo server eravamo a 26.0000
e ora, complice il relist siamo a 24.000
sto osservando da alcuni giorni e stiamo scendendo.
c'è qualche cosa che non và, forse il contatore
ma se ogni giorno aumentano utenti, come è possibile questo crollo  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Mar 2007 - 13:29 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Valem
1) nel week end c'e' sempre un crollo dovuto a mille cause.
2) gente viene crede che si vende come di la e poi non sa aspettare e se ne va.
3) I tosti di P.S. sono pochi.
4) Come un'armata brancaleone, ma andiamo avanti.
Comunque alzando in aria la proboscide sento che l'aria e' COMPLETAMENTE cambiata. P.S. non e' piu un misero germoglio, me ne intendo. Non e' un baobab ma continue cure, DISERBO da infestanti e concimazioni come questa in oggetto e vedrai che i progressi saranno non di mille inserzioni alla volta ma di 10.000.
E non mi moderare, ti prego! Io sono tutto ma non moderato! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Mar 2007 - 14:08 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
non penso sia un crollo dovuto al fine settimana
anche perchè stava scendendo da qualche giorno.
io spero solo sia dovuto all'eliminazione di aste fasulle.
perchè gli amministratori stanno lavorando, da quel che ho visto anche il fine settimana.
infatti sono state eliminate aste concluse con il prezzo di 1/6 del valore effettivo che avevo segnalato.  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Mar 2007 - 14:56 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | non penso sia un crollo dovuto al fine settimana
perchè gli amministratori stanno lavorando, da quel che ho visto anche il fine settimana.
infatti sono state eliminate aste concluse con il prezzo di 1/6 del valore effettivo che avevo segnalato.  |
Si, ma appurato che un asta è fasulla, di conseguenza si dovrebbero annullare anche i feed scambiati per la stessa. Tu che dici?  |
|
|
|
|
Inviato: 11 Mar 2007 - 15:08 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 11 Mar 2007 - 15:15 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | non penso sia un crollo dovuto al fine settimana
perché gli amministratori stanno lavorando, da quel che ho visto anche il fine settimana.
infatti sono state eliminate aste concluse con il prezzo di 1/6 del valore effettivo che avevo segnalato.  | Eliminate molte inserzioni di borse false;feedback raddoppiati in utenti non verificati ,ecc  |
|
|
|
|
Inviato: 11 Mar 2007 - 15:38 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | certamente |
però non viene fatto  |
|
|
|
|
Inviato: 11 Mar 2007 - 16:23 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bisogna comunque dire che nel fine settimana molti venditori non lavorano, e comunque se notate anche le vendite, non c'è un grande afflusso di visitatori e conseguentemente aste con vincitori.
Da notare nella pagina dei negozi che alcuni venditori sono ben al di sotto delle loro normali inserzioni, spero solo che non abbiamo mollato, perchè mancano almeno un migliaio di articoli.
BRANDO dove sei hai ancora problemi con l'adsl  |
|
|
 | ;))))))))) |  |
Inviato: 11 Mar 2007 - 19:33 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ci sono pure io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | Re: Grandioso!!! |  |
Inviato: 11 Mar 2007 - 20:09 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: |
 | ci sono anch'io !!!  |
|
|
|
|
Inviato: 11 Mar 2007 - 20:44 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|