| ****************** quardate cosa ho ripescato ************** |  |
Inviato: 06 Mar 2007 - 11:07 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
facendomi un giro sul forum ho ripescato questo 3d intitolato
"ci sono state le prime vendite/acquisti?"
e la risposta di uno dei partecipanti è la seguente
----------------------- inizio ----------------
Ciao a tutti, io penso che bisogna formare un gruppo di venditori corretti e seri, chi ora sta inserendo lotti su questo sito, sicuri che non riceveranno offerte per dei mesi, si presume siano tali, per questo sta a noi creare questo gruppo e sta all'amministrazione del sito a mantenerlo tale, io proporrei la possibilità di essere venditori, solo se si verifica l'autenticità dei dati inseriti ( A.....d.fr invia il codice di attivazione per via postale) Un aiuto all'inserimento potrebbe venire dalla creazione di un programma che permetta di inserire i lotti Off Line, perchè finchè si vedranno categorie con 2/6/15 lotti in vendita gli acquirenti non si soffermeranno che pochi secondi sul sito. Per quanto riguarda i prezzi, non credo che una commissione su un articolo venduto dia adito a scandali, sicuramente le opsioni di visibilità avranno, prima o poi, una commissione.
----------------------fine -----------------
bella ho detto, ma chi ha duplicato questo argomento ?
poi ho visto la data del messaggio
Inviato: 12 Nov 2005 - 23:29
allora ci stiamo inventando l'acqua calda
mi fa piacere dell'attenzione rivolta dall'admin a quei quattro gatti che allora frequentavano prezzishock.
cosa dire di più, da buon Napoletano chiudo con un proverbio
non c'è sordo migliore di chi non vuol sentire |
|
|
|
 | Re: ****************** quardate cosa ho ripescato ********** |  |
Inviato: 06 Mar 2007 - 11:09 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | facendomi un giro sul forum ho ripescato questo 3d intitolato
"ci sono state le prime vendite/acquisti?"
e la risposta di uno dei partecipanti è la seguente
----------------------- inizio ----------------
Ciao a tutti, io penso che bisogna formare un gruppo di venditori corretti e seri, chi ora sta inserendo lotti su questo sito, sicuri che non riceveranno offerte per dei mesi, si presume siano tali, per questo sta a noi creare questo gruppo e sta all'amministrazione del sito a mantenerlo tale, io proporrei la possibilità di essere venditori, solo se si verifica l'autenticità dei dati inseriti ( A.....d.fr invia il codice di attivazione per via postale) Un aiuto all'inserimento potrebbe venire dalla creazione di un programma che permetta di inserire i lotti Off Line, perchè finchè si vedranno categorie con 2/6/15 lotti in vendita gli acquirenti non si soffermeranno che pochi secondi sul sito. Per quanto riguarda i prezzi, non credo che una commissione su un articolo venduto dia adito a scandali, sicuramente le opsioni di visibilità avranno, prima o poi, una commissione.
----------------------fine -----------------
bella ho detto, ma chi ha duplicato questo argomento ?
poi ho visto la data del messaggio
Inviato: 12 Nov 2005 - 23:29
allora ci stiamo inventando l'acqua calda
mi fa piacere dell'attenzione rivolta dall'admin a quei quattro gatti che allora frequentavano prezzishock.
cosa dire di più, da buon Napoletano chiudo con un proverbio
non c'è sordo migliore di chi non vuol sentire |
... ma quello che ha scritto quel post è ancora presente su prezzishock???? |
|
|
|
|
 | Re: ****************** quardate cosa ho ripescato ********** |  |
Inviato: 06 Mar 2007 - 11:12 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
[/quote]
... ma quello che ha scritto quel post è ancora presente su prezzishock????[/quote]
Franco Borgioli nel forum risulta ancora come moderatore |
|
|
Indice del forum » Forum generale