| ciao a tutte!! |  |
Inviato: 21 Feb 2007 - 16:21 |
|
|
marzia28 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao a tutti!
mi chiamo Marzia , e sono di Palermo!
Il mio progetto è aprire un formidabile negozio online di moda donna (per ora sono specializzata in calzature, accessori e bigiotteria).
Se ci manteniamo vicini a costo zero sul sito, posso proporre prezzi vicini a quelli dei cinesi, extracomunitari e mercatini !
E più comprate, più posso investire dai fornitori. Io ho agganci con produttori persino in ASia (devo pagare la dogana!), ma anche in Italia.
SE avessi abbastanza incassi potrei mettere su un outlet di dimensioni colossali!
ho anche creato un gruppo di discussione su yahoo sulla moda donna, che ancora non è partito. E' aperto solo alle ragazze !
sulla home del gruppo di discussione vorrei mettere il logo di prezzishock, dicendo che il mio negozio si trova lì!
Il mio account prezzishock è registrato a nome del mio socio, e ricordo che l'ha fatto verificare (abbiamo le mail di conferma).
Purtroppo finora in Italia ho venduto quasi nulla, mentre i clienti esteri per ben due volte mi hanno salvato dalla bancarotta! triste, eh?
per la vetrina estera devo purtroppo mantenere e**y, che ha costi bestiali ma è l'unico modo che ho di farmi notare fino in Australia!
Il gruppo di discussione su yahoo potrebbe essere una buona pubblicità anche per prezzishock, dicendo che qui è tutto gratis!
Yahoo è la community di gruppi più grande del mondo!
domanda:
avete di recente spostato il sito per alcuni fatti oscuri che non ho capito bene. Che cosa è successo? qualcuno sta cercando di farci chiudere ??
altra domanda:
perché questo nuovo server è così lento ??
sono le 16:13 , con l'ADSL vado malissimo sul sito!
ultima cosa:
per quanto riguarda la linea uomo, ho delle cinture in vero cuoio che qui in città vendiamo bene a 10euro l'una!
baci e buoni affari!
Marzia
marzia28
 |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Feb 2007 - 16:39 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
BENVENUTA E COMPLIMENTI PER LE IDEE CHIARE.
|
|
|
Indice del forum » Abbigliamento e Accessori