Vorrei capire di pił sulle importazioni da i paesi extra comunitari tipo cina america o comunque paesi asiatici dove si trova la merce a poco. Vorrei sapere come distinguere un fornitore serio da un paccaro, sapere quali sono i quantitativi che possano abbattere le spese di trasporto. Come evitare i rischi doganali come privato. Vorrei capire come fanno quei venditori di e..y a fare eventualmente il conto vendita con questi fornitori. Insomma chi riesce a darmi delle dritte per cominciare a commerciare in maniera un po seria con articoli vendibili . Come trovare indirizzi o siti senza aquistare le classiche liste che non servono a niente anche perche sinceramente ne ho acquistata 1 una volta ma alla fine non c'era niente di concreto. Insomma vi chiedo un po d'istruzioni... Se ne avete voglia, se lo volete fare in privato fatelo pure.