Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Sezione Benvenuto » eb*y addio!!!
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
eb*y addio!!!
MessaggioInviato: 29 Gen 2006 - 13:00 Rispondi citando
cristina
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 28/01/06 18:11
Messaggi: 6


Buona giornata a tutti, dopo l'ennesimo soppruso ricevuto, (mi hanno sospeso per aver messo in vendita degli oggetti con pagamento postepay) ho decisodi abbandonare eb*y, in sei mesi si sono inventati mille balzelli per aumentare i propri profitti ma soprattutto limitare la libertà di opinione che non ha prezzo, hanno addirittura sospeso un utente che si è permesso in un forum di parlare bene di postepay e dell'esosita dei costi di paypal, sempre in un forum ho letto che i propretari di eb*y sono dei finanzieri ebrei e un pò ho capito... il loro comportamento, e quì mi fermo.
Auguro a prezzishock tutto il bene possibile nella speranza che col tempo ridimensioni il monopolista-dittatore ebrey.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 29 Gen 2006 - 14:45 Rispondi citando
cristina
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 28/01/06 18:11
Messaggi: 6


ops! ebrei=eb*y
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 29 Gen 2006 - 19:54 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Ciao cristina, benvenuta su PrezziShock.
Non ben capito se utilizzando la parola "ebrei" hai commesso un errore o se hai volutamente usato questa parola per assegnargli chissà quale significato. Qui su PrezziShock c'è libertà di espressione, ma fino a certi limiti. Espressioni di tipo razziste non sono assolutamente tollerate.
Gradirei una tua risposta in merito..
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 29 Gen 2006 - 23:01 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Citazione:
Non ben capito se utilizzando la parola "ebrei" hai commesso un errore


Bhè effettivamente come esordio sarebbe davvero di cattivo gusto...
Dai non voglio credere che sia arrivata una persona di questo tipo, e confido nello sfortunato errore di battitura !!

Benvenuta cristina!!

Molto felice

-Redcan-
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 29 Gen 2006 - 23:06 Rispondi citando
cristina
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 28/01/06 18:11
Messaggi: 6


Salve, c'è stato un errore, avrei dovuto scrivere ebrey, e credimi non è una provocazione, non sono razzista, anzi sono favorevole a un popolo italiano che sia multirazziale come è in tutti gli stati democratici europei. Io credo che Lei prima di fare il moderatore in questo sito ha freguentato eb*y e si sia reso conto di quanto fa male il monopolismo e mi rippeto monopolismo=dittatura, so anche che in questo sito non venderò nulla e siccome per me è un hobby perserverò a mettere oggetti in vendita fino a quando finalmente (ho la speranza) pagheremo le commissioni.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 29 Gen 2006 - 23:17 Rispondi citando
cristina
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 28/01/06 18:11
Messaggi: 6


SUL FORUM DI eb*y NON TI PERMETTONO DI SCRIVERE COME IO HO SCRITTO (in stampatello) un neofita lo stroncano e lo modellano dall'inizio. Sono fuori di testa booo!!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 29 Gen 2006 - 23:31 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Citazione:
Salve, c'è stato un errore, avrei dovuto scrivere ebrey, e credimi non è una provocazione, non sono razzista, anzi sono favorevole a un popolo italiano che sia multirazziale come è in tutti gli stati democratici europei. Io credo che Lei prima di fare il moderatore in questo sito ha freguentato eb*y e si sia reso conto di quanto fa male il monopolismo e mi rippeto monopolismo=dittatura, so anche che in questo sito non venderò nulla e siccome per me è un hobby perserverò a mettere oggetti in vendita fino a quando finalmente (ho la speranza) pagheremo le commissioni.


Scusa... ho letto e riletto più volte... non capisco il senso che volevi dare a questa "precisazione"... Non mi è proprio chiaro dove volevi arrivare...

Io credo comunque che tutti siano liberi di avere le proprie idee e il proprio modo di vedere le cose, ma quando ci si esprime in un luogo "pubblico" come un web forum bisogna SEMPRE e ripeto SEMPRE chiedersi se quello che sto per inviare potrebbe offendere qualcuno, e se sì, anche se il mio pensiero è libero di esistere, me lo tengo per me.

Citazione:
SUL FORUM DI eb*y NON TI PERMETTONO DI SCRIVERE COME IO HO SCRITTO (in stampatello) un neofita lo stroncano e lo modellano dall'inizio. Sono fuori di testa booo!!!


Continuo a non seguirti...

-Redcan-
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 30 Gen 2006 - 0:31 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


cristina ha scritto:
Salve, c'è stato un errore, avrei dovuto scrivere ebrey, e credimi non è una provocazione, non sono razzista, anzi sono favorevole a un popolo italiano che sia multirazziale come è in tutti gli stati democratici europei. Io credo che Lei prima di fare il moderatore in questo sito ha freguentato eb*y e si sia reso conto di quanto fa male il monopolismo e mi rippeto monopolismo=dittatura, so anche che in questo sito non venderò nulla e siccome per me è un hobby perserverò a mettere oggetti in vendita fino a quando finalmente (ho la speranza) pagheremo le commissioni.


Sinceramente a me non piace neppure la parola "ebrey", proprio non capisco... Vorrei sapere che significato gli dai a questa parola, ha a che vedere col popolo ebraico???
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 30 Gen 2006 - 13:44 Rispondi citando
newtype
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 25/12/05 16:34
Messaggi: 21


mah......magari Ebrey voleva dire che eb*y come gli ebrei è attaccato al soldo solo in un verso solo.....il loro........credo ehhh

_________________
GUARDA LE MIE ASTE!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 30 Gen 2006 - 14:19 Rispondi citando
cristina
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 28/01/06 18:11
Messaggi: 6


Buona giornata a tutti gli amici del forum, io non ho nessun pregiudizio verso il popolo ebraio, per me tutte le persone sono uguali indifferentemente dalla razza, religgione ecc., quà da me nel Salento si dà "dell'ebreo" a quelle persone molto ma molto avide e attaccate al denaro.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 31 Gen 2006 - 0:15 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Ciao Cristina, e grazie per aver chiarito ciò che intendevi dire con il termine "ebrey". E' sicuramente innegabile la fama che lega il popolo ebraico al denaro, però, se posso permettermi di darti un consiglio, io ci andrei piano a riferirmi in questi termini ad un popolo che ne ha subìte di tutti i colori... Non voglio assolutamente fare il moralista o mettermi a fare storia, è solo che per quanto mi riguarda cercherei di evitare certe affermazioni.

Per il resto, sono d'accordo con te sull'avidità di ibbei, sulla dittatura che impone ai suoi utenti e sull'assurdità delle regole che impongono a loro esculsivo interesse.

Ti rinnovo quindi il mio benvenuto e ti auguro una buona permanenza qui su Prezzishock e relativo forum!

Molto felice

-Redcan-
Profilo Invia messaggio privato
eb*y addio!!!
  Indice del forum » Sezione Benvenuto
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati