| PERCHè mi STO innamorando di P.S. |  |
Inviato: 07 Gen 2007 - 16:40 |
|
|
The Collector |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ragazzi,spero che mi perdoniate se a volta sono prolisso,(forse anche scocciante) ma amo il dialogo,il "vivere" con gli altri.
Anch'io,come la maggioranza,provengo dal sito innominabile,che Vi giuro non ho mai amato,ma che mi serViva(purtroppo mi serve ancora) per completare la mia raccolta di Kinder.ebbene,oggi un venditore dopo che mi aveva confermato il pagamento(circa 20 giorni addietro)allorchè ho aperto la "Controversia"per oggetto non ricevuto,mi ha aperto un'altra controversia per oggetto non pagato..........
Ebbene cosa fà l'Innominabile????Minaccia di ammonirmi.........
Al Diavolo ho mandato a V.......o loro,il tedesco,è gli ho inviato 3 FED negativi(Me li ricambierà.ci perderò i soldi ma me ne f.......o)
COSA C' ENTRA TUTTO QUESTO CON PREZZI SH..............?
Io sto incominciando ad "amare" questo sito,perciò a parte le polemiche,i problemi,la scarsità di vendite, ecc LOTTIAMO tutti uniti affinchè diventi + grande ..............Principalmente lottiamo perchè non diventi come l'altro.
Scusate lo sfogo,ma sono arrabbiato,AMAREGGIATO,sono una persona corretta,leale e sincera, come siete tutti Voi ,(nè sono sicuro) è non ammetto certe cose.
 |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Gen 2007 - 16:42 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 07 Gen 2007 - 17:52 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
Inviato: 07 Gen 2007 - 17:57 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Citazione: | Io sto incominciando ad "amare" questo sito,perciò a parte le polemiche,i problemi,la scarsità di vendite, ecc LOTTIAMO tutti uniti affinchè diventi + grande ..............Principalmente lottiamo perchè non diventi come l'altro. |
 |
|
|
|
|
 | Re: PERCHè mi STO innamorando di P.S. |  |
Inviato: 07 Gen 2007 - 19:33 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
The Collector ha scritto: | a parte le polemiche,i problemi,la scarsità di vendite, ecc LOTTIAMO tutti uniti affinchè diventi + grande ..............Principalmente lottiamo perchè non diventi come l'altro. |
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | GIUSTO BENE....CHI DI VOI è DI.... |  |
Inviato: 07 Gen 2007 - 20:01 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Giusto bene...cioè male ma cmq vediamo un pò
ho acquistato da uno di Napoli ( se qualcuno è di napoli me lo faccia sapere ) 3 felbe baci abbracci , ho pagato ed il tipo è sparito. eb*y prima mi dice che mi rimborsa poi trova scuse. ora nn so che fare.....non è che qualche napoletano mi fa la cortesia di andare a recuperare i miei soldini? lo pago. ho tutti i dati della merdaccia......
grazie
nn sn tantissimi ma cmq sn sempre soldi 100 euro   |
|
|
|
|
 | Re: PERCHè mi STO innamorando di P.S. |  |
Inviato: 07 Gen 2007 - 20:02 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
The Collector ha scritto: | Ragazzi,spero che mi perdoniate se a volta sono prolisso,(forse anche scocciante) ma amo il dialogo,il "vivere" con gli altri.
Anch'io,come la maggioranza,provengo dal sito innominabile,che Vi giuro non ho mai amato,ma che mi serViva(purtroppo mi serve ancora) per completare la mia raccolta di Kinder.ebbene,oggi un venditore dopo che mi aveva confermato il pagamento(circa 20 giorni addietro)allorchè ho aperto la "Controversia"per oggetto non ricevuto,mi ha aperto un'altra controversia per oggetto non pagato..........
Ebbene cosa fà l'Innominabile????Minaccia di ammonirmi.........
Al Diavolo ho mandato a V.......o loro,il tedesco,è gli ho inviato 3 FED negativi(Me li ricambierà.ci perderò i soldi ma me ne f.......o)
COSA C' ENTRA TUTTO QUESTO CON PREZZI SH..............?
Io sto incominciando ad "amare" questo sito,perciò a parte le polemiche,i problemi,la scarsità di vendite, ecc LOTTIAMO tutti uniti affinchè diventi + grande ..............Principalmente lottiamo perchè non diventi come l'altro.
Scusate lo sfogo,ma sono arrabbiato,AMAREGGIATO,sono una persona corretta,leale e sincera, come siete tutti Voi ,(nè sono sicuro) è non ammetto certe cose.
 |
dovrei avere da qualche parte sorpresine kinder ...tranne la tartarughina nell'uovo che me la tengo è così dolce |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Gen 2007 - 22:44 |
|
|
The Collector |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 08 Gen 2007 - 12:19 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Fai collezione di sorpresine kinder??? Ma quali? Quelle che si trovano dentro gli ovetti di cioccolato???? Se sono quelle......... ne ho buttate a decine pochissimi giorni fà.
Ma cose da matti! Mai avrei immaginato che esistessero collezionisti di sorpresine kinder  |
|
|
|
|
Inviato: 08 Gen 2007 - 12:35 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | Fai collezione di sorpresine kinder??? Ma quali? Quelle che si trovano dentro gli ovetti di cioccolato???? Se sono quelle......... ne ho buttate a decine pochissimi giorni fà.
Ma cose da matti! Mai avrei immaginato che esistessero collezionisti di sorpresine kinder  |
con tutte le foto che ha pubblicato the collector sulla sua collezione non te ne eri mai accorta? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Gen 2007 - 12:43 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | Argenta6 ha scritto: | Fai collezione di sorpresine kinder??? Ma quali? Quelle che si trovano dentro gli ovetti di cioccolato???? Se sono quelle......... ne ho buttate a decine pochissimi giorni fà.
con tutte le foto che ha pubblicato the collector sulla sua collezione non te ne eri mai accorta? |
.......... non ci ho fatto caso..... pensavo le mettesse perchè le aveva trovate nel web e gli piacevano ahahahahahahah ogni tanto ho di queste sparate, scopro l'acqua calda. Che ci vuoi fare?  |
|
|
|
|
Inviato: 08 Gen 2007 - 12:50 |
|
|
The Collector |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 08 Gen 2007 - 12:55 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
The Collector ha scritto: |  |
AHAHAHAHAHAHAH
OK OK capito! Da ora in poi prima di buttare le (tanto odiate) sorpresine kinder, le sottoporrò alla tua attenzione e se c'è qualcuna che ti manca, te la farò avere volentieri  |
|
|
|
|
Inviato: 08 Gen 2007 - 14:14 |
|
|
The Collector |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ragazzi/e siete grandi.............
Voglio chiudere il discorso che ho aperto in inizio discussione(mi perdonino gli Amministratori di P.S.,giuro che non succederà +)
Di laà...........ho ricevuto 3 fed rossi + ammonimento...ah..ah...
Fino a qualche giorno fà,mi sarei incavolato di brutto,oggi me ne frego.
Naturalmente ho già inviato "Appello"è ho pronto il Fax con le prove....ma non è importante.
Okay,finito discorso,su con la vita,ricominciamo a divertirci.
Ciao
 |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale