Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Filatelia, Monete, Banconote, altro Collezionismo » La dignità di un uomo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
La dignità di un uomo
MessaggioInviato: 30 Dic 2006 - 23:31 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


sò che centra poco con la categoria, ma non posso fare a meno di far presente la grande dignità e compostezza con cui Saddam Hussein poche ore fà ha affrontato il patibolo. Non mi è mai piaciuto ne come uomo ne come politico ne come leader popolare, ma mandarlo a morte è stato secondo me un errore clamoroso e imperdonabile.

Chi volesse vedere il video, dovrebbe ancora essere online al seguente link MMS:


mms://video.jumpy.it/adtgcom/2006/C_0_video_23843_file2.wmv?v=adtgcom/2006/C_0_video_23843_file2.wmv
Profilo Invia messaggio privato
Re: La dignità di un uomo
MessaggioInviato: 31 Dic 2006 - 0:48 Rispondi citando
Bradi73
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 50
 
Registrato: 12/10/06 12:50
Messaggi: 850
Residenza: Trieste
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


brando-antiques ha scritto:
sò che centra poco con la categoria, ma non posso fare a meno di far presente la grande dignità e compostezza con cui Saddam Hussein poche ore fà ha affrontato il patibolo. Non mi è mai piaciuto ne come uomo ne come politico ne come leader popolare, ma mandarlo a morte è stato secondo me un errore clamoroso e imperdonabile.

Chi volesse vedere il video, dovrebbe ancora essere online al seguente link MMS:


mms://video.jumpy.it/adtgcom/2006/C_0_video_23843_file2.wmv?v=adtgcom/2006/C_0_video_23843_file2.wmv


secondo me dovevano farlo marcire in galera o mandarlo ai lavori forzati a pane ed acqua. Uccidendolo gli hanno fatto solo un favore .

cmq il video completo non riesco a trovarlo....sempre che sia morto realmente.....
Profilo Invia messaggio privato Blog
Re: La dignità di un uomo
MessaggioInviato: 31 Dic 2006 - 9:14 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


Bradipetto ha scritto:
brando-antiques ha scritto:
sò che centra poco con la categoria, ma non posso fare a meno di far presente la grande dignità e compostezza con cui Saddam Hussein poche ore fà ha affrontato il patibolo. Non mi è mai piaciuto ne come uomo ne come politico ne come leader popolare, ma mandarlo a morte è stato secondo me un errore clamoroso e imperdonabile.

Chi volesse vedere il video, dovrebbe ancora essere online al seguente link MMS:


mms://video.jumpy.it/adtgcom/2006/C_0_video_23843_file2.wmv?v=adtgcom/2006/C_0_video_23843_file2.wmv


secondo me dovevano farlo marcire in galera o mandarlo ai lavori forzati a pane ed acqua. Uccidendolo gli hanno fatto solo un favore .

cmq il video completo non riesco a trovarlo....sempre che sia morto realmente.....


il video col momento in cui il cappio lo uccide, penso che non lo si vedrà mai (ed è pure giusto cosi). Sul sito di TgCom hanno messo le foto di Saddam morto, quindi penso che è andata per lui...
Profilo Invia messaggio privato
Re: La dignità di un uomo
MessaggioInviato: 31 Dic 2006 - 9:52 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


brando-antiques ha scritto:
il video col momento in cui il cappio lo uccide, penso che non lo si vedrà mai (ed è pure giusto cosi). Sul sito di TgCom hanno messo le foto di Saddam morto, quindi penso che è andata per lui...


Non vorrei far partire il festival del macabro, ma il video completo io l'ho trovato sul circuito torrent, non è quello che si è visto in TV, ma è preso da un'altro punto della stanza, sembra con un cellulare

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 31 Dic 2006 - 10:00 Rispondi citando
The Collector
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 63
 
Registrato: 03/12/06 20:03
Messaggi: 590
Residenza: italia


La morte è sempre qualcosa di terribile,per chiunque ed in qualsiasi modo venga data ma....è difficile dare un giudizio di merito.
Ogni popolo ha ,la proprià identità,la propria storia ,la propria cultura.....è la morte,o meglio la pena di morte è parte integrale di questa cultura.
Personalmente non amo questo modo di dareGiustizia,ma pensando alle migliaia di vittime della barbaria e pazzia di Saddam.pensando alle madri,alle mogli,ai figli, a tutti quelli che hanno perso dei cari per la crudeltà di gente come Saddam,non posso non pensare che forse è giusto così,forse quelle persone troverrano un pò di pace e giustizia.

_________________
http://www.prezzishock.it/The-ANGLE-OF-the-DREAMS-OF-the-COLLECTOR,name,the-collector,username,105195,user_id,shop
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 31 Dic 2006 - 10:13 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


sono contento che una persona così non ci sia più. però sono d'accordo ai lavori forzati come di bradipetto, prima doveva soffrire come ha fatto soffrire molte persone per anni Infuriato come un Diavolo

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 31 Dic 2006 - 10:58 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Sulla questione condivido il pensiero di The Collector, come linea di principio la pena di morte è sempre sbagliata, l'uomo non può sostituirsi alla divinità decidendo di togliere la vita a qualcun altro.
Lavori forzati, ergastolo ecc, ma la morte mai.

Ma se esco un momento dalla razionalità, se cerco di immaginare cosa penserei se ne fossi coinvolto, se le persone uccise fossero stati miei cari oppure se si sapesse veramente TUTTO quello che ha fatto...

bhè allora non sono sicuro di come vedrei la faccenda, ma credo in modo diverso...

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 31 Dic 2006 - 11:27 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ho visto un intervista di alcuni esperti e dicono che non c'è sicurezza che sia stato proprio lui ad essere impiccato, potrebbe essere un sosia. Infuriato come un Diavolo

1. il neon che aveva sul viso è scomparso Confuso
2. il cappio della fune era troppo grosso per un collo umano
3. i piedi erano rilassati, metre un morto per ippiccagione dovrebbe averli distesi

4. nella botola dove finisce non si può vedere cosa succede nemmeno nelle riprese effettuate

5. quel cappio e il fular messo attorno al collo non poteva far sanguinare il collo così come mostrato sul cadavere

Grande stupore perchè proprio l'impiccagione Domanda

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 31 Dic 2006 - 12:33 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


valem86 ha scritto:
1. il neon che aveva sul viso è scomparso Confuso


Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 31 Dic 2006 - 12:36 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


non vorrei apparire come il difensore di Saddam, per carità, però cè una sua frase che vorrei menzionare, tratta da TgCom:


Rivolgendosi al popolo iracheno in un messaggio audio registrato: 'Ora che tutto e' stato svelato, vorrei che voi, iracheni, chiedeste agli invasori: ''Dove sono le armi che voi avete rimproverato all' Iraq di nascondere e che voi avete usato come pretesto per portare la guerra e l' aggressione contro il nostro Paese?''
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 31 Dic 2006 - 13:19 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


brando-antiques ha scritto:
valem86 ha scritto:
1. il neon che aveva sul viso è scomparso Confuso


Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore


opss, neo Imbarazzato

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 31 Dic 2006 - 13:20 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


valem86 ha scritto:
brando-antiques ha scritto:
valem86 ha scritto:
1. il neon che aveva sul viso è scomparso Confuso


Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore


opss, neo Imbarazzato


Risata animata Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
La dignità di un uomo
  Indice del forum » Filatelia, Monete, Banconote, altro Collezionismo
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati