Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » SVEGLIAAAAA Vai a 1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
SVEGLIAAAAA
MessaggioInviato: 12 Dic 2006 - 22:32 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ma vogliamo incrementare stè inserzioni?
Non si riesce a superare più le 21.000.
A momenti ritorniamo sotto 20.000......occhio che sotto c'è il baratro.

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 12 Dic 2006 - 22:39 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 26/08/06 19:40
Messaggi: 318
Residenza: CAMPANIA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Eh, caro Santana, la SFIDUCIA incombe.......
Infatti ho notato anch'io che siamo ritornati indietro.....
anche sulle inserzioni che creiamo, appaiono prima le ultime in scadenza...
ODDIO Pianto per molta tristezza
FAREMO SENZ'ALTRO LA FINE DI Q....L
Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 12 Dic 2006 - 22:45 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


labottegucciadiluisa ha scritto:

FAREMO SENZ'ALTRO LA FINE DI Q....L
Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza


Ma noooo, non la fare così tragica dai.
Sarà un momento di transizione.
Considera che dall'altra parte si vuole sfruttare il momento natalizio, per cui gli sforzi sono concentrati tutti là

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 12 Dic 2006 - 22:48 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


santana963 ha scritto:
labottegucciadiluisa ha scritto:

FAREMO SENZ'ALTRO LA FINE DI Q....L
Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza


Ma noooo, non la fare così tragica dai.
Sarà un momento di transizione.
Considera che dall'altra parte si vuole sfruttare il momento natalizio, per cui gli sforzi sono concentrati tutti là


quoto santana

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 12 Dic 2006 - 23:15 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 61
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Certamente qui non si è fatto niente per sfruttare le feste di Natale, mentre dall'altra parte hanno incrementato le aste del 25% passando da uno scarso 550.000 (per loro intendo scarso, magari lo dicessimo noi) ad oltre 750.000 attuali con punte di quasi 900.000.

quindi è ovvio che c'è un certo ristagno, quì ho in linea 1290 aste a zero vendite, di là 14 aste con 2 vendite e 5 osservatori con la stessa roba.

tirate voi le conclusioni... Pianto per molta tristezza

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 13 Dic 2006 - 0:08 Rispondi citando
The Collector
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 63
 
Registrato: 03/12/06 20:03
Messaggi: 590
Residenza: italia


Adesso è troppo tardi vado a dormire.......
Domani tutto quello che trovo lo metto all'asta,fosse anche mia suocera....
(si possono inserire aste con la dicitura"REGALO"e (SPESE DI SPEDIZIONE A MIO CARICO?)
Amici prendiamola con filosofia,le cose miglioreranno.
PS(Non Vi interessa una "suocera gratis?)
Se legge mia moglie sono fritto
Buono come un angelo

_________________
http://www.prezzishock.it/The-ANGLE-OF-the-DREAMS-OF-the-COLLECTOR,name,the-collector,username,105195,user_id,shop
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 13 Dic 2006 - 8:26 Rispondi citando
framillo
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 04/09/06 10:56
Messaggi: 295
Residenza: Carpi (MO)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Santana, possiamo mettere anche all' asta tutto quello che troviamo in casa,
ma restiamo sempre "4 gatti".

Il problema è la pubblicità : finchè non si decideranno ad investire qualche soldo su questo fronte, PS resterà sempre ai livelli attuali.

Ma sono cose già dette e ridette, per cui .....

_________________
GUARDATE I MIEI OGGETTI ....
http://www.prezzishock.it/shop/framillo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 13 Dic 2006 - 11:06 Rispondi citando
ayla
Shocker
Shocker
Età: 68
 
Registrato: 26/09/06 02:16
Messaggi: 173
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


...da 'ste parti le campanelle di Natale suonano a vuoto...

_________________
Ciao ciao by Ayla
“Ciò che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla”. (Antico o proverbio cinese)
BRICIOLE DI UN TEMPO PASSATO...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 13 Dic 2006 - 12:01 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


santana963 ha scritto:
labottegucciadiluisa ha scritto:

FAREMO SENZ'ALTRO LA FINE DI Q....L
Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza


Ma noooo, non la fare così tragica dai.
Sarà un momento di transizione.
Considera che dall'altra parte si vuole sfruttare il momento natalizio, per cui gli sforzi sono concentrati tutti là


Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 13 Dic 2006 - 12:04 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


The Collector ha scritto:
Adesso è troppo tardi vado a dormire.......
Domani tutto quello che trovo lo metto all'asta,fosse anche mia suocera....
(si possono inserire aste con la dicitura"REGALO"e (SPESE DI SPEDIZIONE A MIO CARICO?)
Amici prendiamola con filosofia,le cose miglioreranno.
PS(Non Vi interessa una "suocera gratis?)
Se legge mia moglie sono fritto
Buono come un angelo


Facciamo un bel pacchetto natalizio...

Natale Natale Natale Natale Natale Natale Natale Natale Natale Natale Natale Natale

Se qualcuno acquista la suocera di the Collector... in omaggio la mia.....

Natale Natale Natale Natale Natale Natale Natale Natale Natale Natale Natale Natale

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 13 Dic 2006 - 12:07 Rispondi citando
fabiettocompravende
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 22/07/06 09:41
Messaggi: 5


Salve ragazzi, ho scritto se non erro solo una volta su questo forum quando, d'estate, c'è stata un pò di immigrazione da e..y a quà.
Non vi nascondo che vengo ogni santo giorno a leggere il forum pur non partecipandovi per vedere se su prezzishok ci sono delle buone novità.

Vi porgo il mio esempio, così magari qualcuno capirà:

Credetemi che mi piacerebbe veramente iniziare a vendere quà, ci ho provato varie volte ma il responso attuale ahimè o ahinoi è che è solo una perdita di tempo.
Lo dico con sconforto ma come posso mettermi a vendere se non c'è lo straccio di un acquirente?
E' tutto gratis, è vero ma che senso ha il listare se poi non si vende?
Quindi per il momento me ne stò alla finestra come ho fatto a suo tempo su QXL che poi ha chiuso i battenti miseramente.
Perchè prezzishok non fà dei programmi di affiliazione, dove per esempio chi possiede un sito internet può mettere un bannerino per indirizzare qui i clienti?
Non credo che costi una follia, anzi! e venditori come me che già possiedono un sito internet e nel nuovo anno diventeranno venditori professionali credo sarebbero contenti di appoggiare l'iniziativa anche gratuitamente pur di vedere smuoversi qualcosa.
Mi spiace ma fino a quando la maggior parte dei contatori nelle inserzioni segnerà 1 o 2 visite continuerò a restare alla finestra e a pagare le tariffe di e..y dove almeno si vende.

P.S. occhio che le inserzioni sull'innominabile continuano a crescere altròchè!
Qualcuno di voi forse dimentica che non vengono più conteggiate le inserzioni nel negozio e solo a livello di aste siamo su una media di 700.000 al giorno!!!

dai Staff di PS, CREDETECI !!!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 13 Dic 2006 - 12:46 Rispondi citando
apiser
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 09/11/06 17:42
Messaggi: 308
Residenza: Prov. di Piacenza
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Citazione:
chi possiede un sito internet può mettere un bannerino per indirizzare qui i clienti


Io ho un mio sito internet, nel quale è possibile effettuare acquisti. Sto già elaborando una modifica che offra l'opzione di acquistare, oltre che sul sito stesso, anche su PS.
Il mio sito conta alcune migliaia di visite all'anno, poche per un discorso pubblicitario a favore di PS.
Anche se qualcun altro inserisse dei banner nel proprio sito non penso che le cose migliorerebbero di molto: i numeri passerebbero da qualche migliaio a qualche decina di miglia, ma le cose non cambierebbero di molto.
Sempre meglio di niente, daccordo, ma una valenza ben diversa avrebbe il pubblicizzare PS nei siti in cui le visite si contano a migliaia giornalmente.
Costa, lo sappiamo, per cui è opportuno che vengano quanto prima introdotte delle commissioni a carico degli inserzionisti, con il cui ricavato i gestori di PS possano iniziare ad investire in pubblicità.

_________________
visita il negozio...più dolce del mondo...!
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 13 Dic 2006 - 16:32 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 21/09/06 13:32
Messaggi: 1330
Residenza: Palermo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


apiser ha scritto:
....... è opportuno che vengano quanto prima introdotte delle commissioni a carico degli inserzionisti, con il cui ricavato i gestori di PS possano iniziare ad investire in pubblicità.


Qualche tempo fà, non molto, ma forse tu non facevi ancora parte del forum apiser, si è iniziato a parlare di introdurre delle tariffe con le quali fare della pubblicità...... l'inizio era questo, ma la fine è stata: "chi volesse dare un contributo....." Io ero una di quelle che si batteva per pagare delle tariffe, ma non ho aderito neanche con un centesimo all'offerta libera perchè non mi è piaciuta la forma.
Adesso a quanto pare, c'è nell'aria l'introduzione delle commissioni e, pare si attueranno entro i primi mesi dell'anno nuovo.
Peccato però..... perdere le più importanti vendite dell'anno: quelle di regali di Natale

_________________
Divine Follie

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 13 Dic 2006 - 17:32 Rispondi citando
ebau
Shocker
Shocker
 
Registrato: 01/12/06 21:25
Messaggi: 136
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Argenta6 ha scritto:
apiser ha scritto:
....... è opportuno che vengano quanto prima introdotte delle commissioni a carico degli inserzionisti, con il cui ricavato i gestori di PS possano iniziare ad investire in pubblicità.


Qualche tempo fà, non molto, ma forse tu non facevi ancora parte del forum apiser, si è iniziato a parlare di introdurre delle tariffe con le quali fare della pubblicità...... l'inizio era questo, ma la fine è stata: "chi volesse dare un contributo....." Io ero una di quelle che si batteva per pagare delle tariffe, ma non ho aderito neanche con un centesimo all'offerta libera perchè non mi è piaciuta la forma.
Adesso a quanto pare, c'è nell'aria l'introduzione delle commissioni e, pare si attueranno entro i primi mesi dell'anno nuovo.
Peccato però..... perdere le più importanti vendite dell'anno: quelle di regali di Natale


Qui non si tratta di tariffe,l'introito di un mese non coprirebbe le spese di 10 minuti di pubblicità Imbarazzato
Cambierebbe qualcosa se venisse introdotta una tariffa sul venduto?
Solo in caso di vendite al ritmo di una al minuto,ma non con il ritmo delle vendite attuali.
Chi avrà un ritorno economico da investimenti pubblicitari sono i proprietari del sito,pertanto dovrebbero valutare se è conveniente(per loro)pubblicizzare il sito come Dio commanda.
Hanno perso il treno del 22 Agosto e Natale è arrivato,quindi chi doveva fare acquisti per regali li ha fatti su babbey,dove trovi di tutto,truffe comprese.
Prenderci per il c**o da soli serve a ben poco,dobbiamo sapettare per vedere cosa faranno nei primi mesi del 2007,per poter sfruttare il periodo di Pasqua.
Se si perde anche quel treno...non ci rimane che acquistare fra di noi,perchè di acquirenti non se ne vedono più.
Realtà nuda e cruda Esclamazione

_________________
Ciao,ebau
negozio aperto per ferie
http://www.prezzishock.it/shop/ebau [img]http://www.prezzishock.it/themes/modern_silver/img/system/verified.gif[/img]
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 13 Dic 2006 - 17:42 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


apiser ha scritto:

Io ho un mio sito internet, nel quale è possibile effettuare acquisti. Sto già elaborando una modifica che offra l'opzione di acquistare, oltre che sul sito stesso, anche su PS.
Il mio sito conta alcune migliaia di visite all'anno, poche per un discorso pubblicitario a favore di PS.


fino a due mesi fa pagavo 5 euro al giorno a guuughel per farmi pubblicità sul MIO sito. Da dentro al mio sito, cliccando sulle offerte, si rimbalzava su PS che, in questo caso, mi fungeva da sito di e-commerce gratuito e non mi "snaturava" la logica istituzionale del sito ufficiale del negozio. 5 euro al giorno sono la bellezza di 150 euro al mese ma i risultati sono stati tangibili e misurabili ed è quello che un imprenditore cerca... dati certi, confrontabili. Infatti non ricordo se fu redcan che mi chiese come faceva il mio contatore del negozio di ps ad avere 2000 visite... con guuughel viaggiavo sulle cento visite giornaliere MIRATE. Di 3000 visite mensili 1800 sono passati dal negozio di prezzishock. Vi assicuro che 1800 visitatori mirati non sono pochi... ebbene... le mie vendite sono state.... 3; le altre 3 sono state portate da babbei. Risultato: ho stoppato la pubblicità su guuugherl perchè con 150 euro al mese, anche pagando, ci si fanno un sacco di cosine su babbei.. (per non parlare di singapore).
Le mie aste qui sono intoccabili... ho speso solo un pò del mio tempo. Ma i miei feed su babbei sono aumentati alla velocità della lux.... Sorriso
Per non parlare delle vendite su singapore... Sorriso

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
SVEGLIAAAAA
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 3  
Vai a 1, 2, 3  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati