| tex e jesus... giugno 1976... valutazione... GRAZIE! |  |
Inviato: 11 Dic 2006 - 18:09 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ho trovato questi tre giornalini in una soffitta polverosa (per non parlare dei ragnacci che mi hanno guardato male....)
uno di questi ho visto che c'è un'asta identica a 16 euro (l'uomo conla frusta - tex). Non mi cambia la vita sapere se vale 10 euro così come l'altro numero di tex, FURIA ROSSA. Mi chiedo però il valore di questo numero di JESUS LO SPIETATO la cui data è giugno 1976...
grazie per ogni aiuto...
 |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
|
Inviato: 11 Dic 2006 - 22:28 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
pur non essendo praticissimo di fumetti, Jesus dovrebbe valere attorno ai 5/10 euro fermo restando che l'ho visto in vendita copie antecedenti questa proposta, anche a meno |
|
|
|
|
 | :[ |  |
Inviato: 30 Dic 2006 - 1:23 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
se vai sui motori di ricerca penso che trovi siti con le valutazioni dei fumetti.....occhio che se i tex non sono censurati valgono di più che quelli censurati.
Io ne ho una caterba di tex vecchissimi....non il numero 1
che sto guardando attentamente perchè in alcuni ci sono errori nei disegni e mi è stato detto che anche questo fa fluttuare le valutazioni. nn me ne intendo ma se qui cìè qualcuno che li conosce bene ben venga  |
|
|
|
|
|