| ebau ringrazia Admin e lo staff di PS |  |
Inviato: 02 Dic 2006 - 0:43 |
|
|
ebau |
Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Voglio ringraziare Admin che si è proposto come portavoce delle istanze du riammissione dei bannati sostenuta da tanti utenti che non sto a citare,ma una in particolare merita di essere citata perchè a perorato questa causa ,e questa e Dudi(la nonnina del sito).
Riporto integralmente la mia richiesta di riammissione e la mail di risposta:
Ciao Admin,
non ho mai smesso di seguire il forum nonostante la bannatura che sinceramente non mi aspettavo,in quanto come tu stesso hai scritto "la mia proposta non avrebbe avuto adesioni".
Infatti la proposta di sciopero non era finalizzata ,almeno nel mio intento,ad avere delle adesioni,perchè in questo caso sarei stato il primo a chiudere tutte le mie inserzioni.
Era un modo un pò drastico per sensibilizzare l'Amministrazione a intervenire sul forum con delle risposte rassicuranti...e non è trascorso molto tempo che sono intervenuti.
Capisco che il mio post ha infranto il regolamentodel forum,a farmelo pesare ancora di più ci hanno pensato gli avvoltoi che intervengono poche volte e quando la persona interessata non può rispondere pubblicamente,ma...è acqua passata e credo sia il caso di chiederti di metterci una pietra sopra,rassicurando l'Amministrazione che di questi interventi da parte mia non ce ne saranno altri.
Se la mia presenza sul forum vi è gradita,sono pronto a farvi rientro.
La decisone spetta a voi.
Un cordiale saluto,
ebau
Salve ebau,
ho appena letto la tua email di qui sotto, mi sembra sincera. Ho contattato gli amministratori di PrezziShock e si è deciso di chiudere un'occhio e di permetterti di partecipare nuovamente al Forum.
Attenzione, si è chiuso un'occhio, ma non si è dimenticati ciò che stavi proponendo.
Spero davvero che, se decidi di rientrare, non intraprenderai più comportamenti contro il regolamento e contro PrezziShock simili a quelli che hanno causato la bannatura del tuo account, e che anche il tuo astio verso l'amministrazione del sito cessi definitivamente.
Per accedere al Forum dovresti registrarti nuovamente. Poi, per prima cosa, pubblica un messaggio come ha fatto "maficchio" (il quale è stato già riamesso) di riconciliazione generale,
chiedendo scusa all'amministrazione per il tuo gesto contro il regolamento e contro il sito stesso, specificando che hai ben compreso che è stato un gesto sbagliato.
Inoltre ti chiedo, tramite il messaggio che scriverai, di rivolgerti anche a quegli utenti con i quali hai avuto duri diverbi avvenuti anche privatamente fuori dal forum, desidererei che mandassi un bel segnale di pace per chiudere ogni acredine nei tuoi confronti, che da alcuni utenti posso garantirti è molto forte.
Cordiali saluti,
Admin
Marco Villa
-------------------------
PrezziShock Staff
www.prezzishock.it
Intendo chiarire da subito che la mia partecipazione al forum sarà limitata ad argomentazioni di carattere generale,senza approfondimenti di carattere personale.Non sono io a dover consigliare gli Amministratori del sito,ritengo che dopo la loro risposta pubblica ci si debba attenere a queste dichiarazioni che dovrebberò far decollare il sito.
Chi ci ha creduto è rimasto,altri sono andati altrove...ma non possiamo giudicare chi fà i propri interessi per portare qualche euro in famiglia.
Per quanto riguarda chi ha avuto dei contrasti verbali con me,lo pregherei di non rinnovarli,di considerare il tutto un discorso chiuso e,se vogliono,di avviare un rapporto diverso volto alla crescita di noi utenti e finalizzato alla crescita del sito.
Come avete potuto notare non mi sono cosparso il capo di cenere per recarmi a chiedere perdono,e non potete pretendere che lo faccia solo per rendermi affidabile e simpatico.
La mia affidabilità è pienamente dimostrata dalle postate pro e contro PS(ciò significa che non sono un falso...),per la simpatia lascio a voi decidere.
Voglio ringraziare tutti quanti hanno partecipato al sondaggio "pro bannati",anche quelli che hanno votato contro la riammissione al forum,senza alcun rancore.
Grazie a tutti,
ebau |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Dic 2006 - 0:48 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bentornato EBAU.
Ora ricominciamo... da TRE! |
|
|
|
|
Inviato: 02 Dic 2006 - 0:57 |
|
|
ebau |
Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Bentornato EBAU.
Ora ricominciamo... da TRE! |
Ti ringrazio,gli amici non si scordano mai,e tu hai sempre dimostrato amicizia e simpatia,naturalmente ricambiata. |
|
|
|
|
Inviato: 02 Dic 2006 - 1:19 |
|
|
ipermegaseller |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Dic 2006 - 2:04 |
|
|
dielustigewitwe |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Buonasera Ebau
Cosa dire
Sono stra felice poiché ho perorato con successo la causa tua e di Maficchio ... con due pesti come voi, due casi invero disperati, mi sento veramente "l'avvocato dei diavoli" ... altro che il buon Perry Mason
E un grazie ad Admin poiché senza di lui tutto ciò non sarebbe avvenuto ... ho 82 anni e me lo posso permettere, le altre donzelle no
Una ultima cosa vorrei aggiungere sulle riamissioni: Admin ha avuto molto coraggio, forse neanche vi rendete conto quanto.
Sono del parere che nel forum gli oppositori ad un atto di clemenza erano molto più numerosi di quando il sondaggio abbia rivelato.
In sostanza, una decisione presa controcorrente e per questo tanto più apprezzabile.
E ora l'arringa finale
Questa vicenda ci dovrebbe insegnare molte cose, ragionateci sopra, ma soprattutto una, la più importante di tutte ai fini del sito e del forum.
L'amministrazione ascolta ed è disponibile a soddisfare richieste ragionevoli anche su temi "scottanti", e la riammissione lo era, purché ci si rivolga loro educatamente, pacatamente e direttamente.
I fatti lo dimostrano, non le parole!
Se rileggete il 3d tra Admin e la sottoscritta, noterete un'atra cosa, oltre a quelle appena dette: i punti di vista di entrambi sono stati sostenuti con fermezza ma in modo del tutto civile, e alla fine si è trovata una soluzione.
Se tutti noi, da ora in poi seguiremo tale prassi i problemi di questa comunità si risolveranno al meglio e in tempi anche più rapidi, poiché il dialogo pacato non solo crea maggior chiarezza ma anche maggior disponibilità, ovviamente questa è richiesta da entrambe le parti se si vuole ottenere qualcosa.
In alcuni casi un compromesso soddisferà una delle parti al 50%, o al 40%, o anche meno, ma sarà sempre meglio di niente.
Buonanotte a tutti,
 |
|
_________________ Dudy
Utente Verificata |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Dic 2006 - 4:19 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Non posso far altro che riportare ciò che ho già scritto per Mafficchio....
Citazione: | Come a suo tempo avevo scritto, ero in posizione neutra, per quanto a pelle, come tutti, mi venga spontaneo "giudicare", cerco il più possibile, almeno tento, di prendermi del tempo, perchè le "cose" scritte su un video possono essere interpretate in modo diverso per mille motivi da chi le legge.
Solo il tempo aggiusta le situazioni o le rende definitive e sono veramente contenta che, passati i "fumi" del momento, i principali protagonisti della vicenda da ambo le parti, si siano rivelati persone corrette e di buon senso.
Il mio è un bertonato, per il tuo spirito e per il tuo acume nel "centrare" i problemi, perchè il tuo contributo, come quello di tutti gli shocker che frequentano il forum, è necessario e gradito per "crescere" insieme!
|
..... perchè anche per te penso l'identica cosa, nè più nè meno!
Citazione: | Come avete potuto notare non mi sono cosparso il capo di cenere per recarmi a chiedere perdono,e non potete pretendere che lo faccia solo per rendermi affidabile e simpatico. |
Se tutti la pensassimo allo stesso modo, sai che noia!
E' interessante e costruttivo poter dialogare e confrontarsi con punti di vista diversi su temi importanti, ma nello stesso tempo divertirsi su argomenti più leggeri e "cazzeggianti".
Ancora bentornato!
E che l'avventura con Prezzishock possa arricchire tutti quanti... e non parlo solo di portafoglio anche se è un obiettivo importante da non perdere di vista... ma di esperienza e conoscenza trascorrendo del tempo insieme!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Dic 2006 - 8:26 |
|
|
apiser |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Sarò sintetico:
bentornatoooooooo!!!!!! |
|
|
|
|
Inviato: 02 Dic 2006 - 9:54 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bentornato tra noi ebau, mi auguro davvero che tutto ciò che è successo resti un episodio da ricordare con un sorriso, del tipo "già, vi ricordate? è successo anche questo".
Ciò che rischiava di incrinare l'atmosfera del forum credo che abbia invece contribuito a confermarne lo spirito.
Di nuovo, bentornato
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 02 Dic 2006 - 10:34 |
|
|
rebecca |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 02 Dic 2006 - 11:28 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
è VERAMENTE MOLTO BELLO RILEGGERE questi nick sul forum
nessuno si vuole prendere dei meriti per avere perorato la causa però volevo chiedere se l'indirizzo per la fattura "pro-rientro" rimane lo stesso
 |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 02 Dic 2006 - 12:55 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
Inviato: 02 Dic 2006 - 14:29 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 02 Dic 2006 - 15:52 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
e chi ti ammazza a te....
Ma prima o poi ti incontro in un safari.
Ciao Bello
BENTORNATO |
|
|
|
|
Inviato: 02 Dic 2006 - 17:50 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|