Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » Sembra che di là ci sorveglino
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Sembra che di là ci sorveglino
MessaggioInviato: 04 Dic 2006 - 19:07 Rispondi citando
musichiere
Senior Shocker
Senior Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

Infatti, solo da qualche giorno, ho timidamente ripreso a listare qualcosina sul Mayale (visto che qui per il momento le vendite languono), ed ho potuto constatare la grande scorrevolezza del sito.

Hanno visto che noi abbiamo accelerato, e di là hanno messo il turbo.

http://tinyurl.com/2uxu4f
Profilo Invia messaggio privato Blog
Re: Sembra che di là ci sorveglino
MessaggioInviato: 04 Dic 2006 - 19:48 Rispondi citando
ebau
Shocker
Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

musichiere ha scritto:
Infatti, solo da qualche giorno, ho timidamente ripreso a listare qualcosina sul Mayale (visto che qui per il momento le vendite languono), ed ho potuto constatare la grande scorrevolezza del sito.

Hanno visto che noi abbiamo accelerato, e di là hanno messo il turbo.

Dal mio punto di vista,lo staff del maiale.it ha fatto Al bagno su Al bagno.Io,nonostante power seller,non ho avuto esitazioni a chiudere il negozio entro la fatturazione del 15 di Maggio.Non so quanti abbiano chiuso dopo di me,comunque sono stati davvero tanti perchè se vai a vedere i negozi di numismatica ne trovi pochissimi rispetto a mesi addietro,o li trovi a Singapore.Forse è quello che volevano,eliminare i piccoli e dare visibilità ai grandi,ma anche questi devono far fronte ai rincari del 22 agosto,e l'aver gonfiato le spese di spedizone crea continui problemi con gli acquirenti che non sono stupidi.La strategia del maiale.it non la condivido,perchè tutti abbiamo oggetti di particolare interesse e prezzo,ma anche oggetti da meno di 1 euro,e su questi non possiamo pagare le spese che vuole il maiale,se non ci rimetti ne esci pari,pertanto è meglio tenerli in casa.Ho notato vhe anche listandoli su PS non hanno riscontro da parte degli acquirenti,ma ho anche avuto modo di constatare che gli stessi oggetti sono stati acquistati sul maiale a prezzi superiori e spese di spedizione alle stelle.A questo punto posso solo dire che il maiale con la sua pubblicità,in positivo o in negativo,per l'infinità di denunce registrate in tutt'italia,attira gli acquirenti con la massiccia pubblicità che vediamo su tutti i siti.
Io la pubblicità me la sono fatta con 2.000 volantini,a mie spese,ed ho avuto dei riscontri in positivo.
Spero non si fermino lì,e non solo per me,e che altri decidano di trasferire una buona parte di inserzioni su questo sito.
Gli amministratori si stanno impegnando e quindi non ci possiamo lamentare per la parte tecnica,magari una campagna pubblicitaria ben centrata non guasterebbe,perchè gli acquirenti sono sempre i soliti e gli oggetti in asta sono scesi al di sotto dei 21.000 oggetti.
Dopo Natale potrebbe esserci la crisi che...non voglio scriverlo e mi auro che non ci sia.

Profilo Invia messaggio privato
Sembra che di là ci sorveglino
  Indice del forum » Forum generale