Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » 3D PER CHI VUOLE POSTARE UNO SFONDONE O UNA BUGIA ENORME Vai a 1, 2  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
3D PER CHI VUOLE POSTARE UNO SFONDONE O UNA BUGIA ENORME
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 19:12 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Raga, l'altro giorno ho sequestrato un autista e, dopo 3 ore di trattative con la Polizia, l'ho lasciato andare.

Poi sono andato a casa perchè alle 21 e 30 c'era l'ultima puntata di CAPRI su Rai Uno.

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 21:13 Rispondi citando
jeps
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 64
 
Registrato: 19/08/06 21:24
Messaggi: 285
Residenza: Tavagnacco UD
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


... io sono L'AUTISTA sequestrato da ateliero e sono anch'io corso a casa a vedere l'ultima puntata di Capri appena liberato...

_________________
NEGOZIO SEMPRE APERTO !!!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 21:58 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Io recitavo in Capri, e ci stavo restando male perchè Ateliero e Jeps non mi stavano guardando.
Poi per fortuna, anche se un po' in ritardo, sono arrivati

-Redcan-

P.S. Ateliero, da un'idea ne prende vita un'altra Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 22:45 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Io sono quello che ha finito di sopportare atelier e le sue caz........te.
Ora lo metto nella cabina spaziotemporale e lo spedisco nella terza dimensione con buona pace di tutti.

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 22:49 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


.....................la cabina c'è l'ho ceramente.
Ho modificato una vecchia cabina regalatami dalla S.I.P. (ricordate?), c'ho messo un forno a microonde, una lavatrice per creare il vortice molecolare necessario per il passaggio nella terza dimensione, un frullatore nel caso qualche molecola impazzita rimanesse in questo spazio, e un tostapane collegato ad un asciugacapelli per creare la temperatura esatta.
Mica micciu micciu bau bau

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 29 Nov 2006 - 2:07 Rispondi citando
dielustigewitwe
Shocker
Shocker
 
Registrato: 10/09/06 23:30
Messaggi: 103


Da brava nonna , miei cari nipotini, oggi vi racconterò una favola che si intitola "Il Buon Re Menzognero Dell'Isola Felice".
Come ogni favola, anche questa è un'opera di pura fantasia, ed ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale.
E come ogni favola che si rispetti è allegorica: quella che sto per raccontarvi è l'allegoria di tutti gli "sfondoni ed enormi bugie", quindi adatta al 3d del nostro Ateliero.
Ma basta con i preamboli; passiamo alla storia.

C'era una volta un buon Re che creò un sito aste che prometteva di essere un'isola felice: vieni, diceva l'invito, … comprare e vendere non è mai stato così facile e veloce!
Prima Bugia!
Nuovi sudditi arrivarono a frotte da ognidove, si iscrissero, listarono, listarono, e ancora listarono sino a farsi fumare i polpastrelli.
Scrissero anche fiumi di parole di lode e diedero un mare di suggerimenti sino a farsi scoppiare le meningi.
Listavano, scrivevano, suggerivano … ma, ahimè, non vendevano un tubo.
Germogliò il malcontento ed tutti cominciarono a invocare, anzi a pretendere, che si facesse un po' di pubblicità, anche a costo di pagarne in parte il costi: avevano capito che il Re era sì buono, ma anche poverello, e volevano aiutarlo.
Il buon Re per placare il malcontento indisse una sottoscrizione che suscitò solo polemiche e litigi senza approdare ad alcun risultato.
In compenso gli animi si placarono e alcuni donarono anche qualche spicciolo al povero buon Re, il quale promise di imporre al più presto qualche modico balzello per impinguare le casse e far la pubblicità.
Seconda Bugia!
Gli animi si rasserenarono, e di nuovo tutti tornarono con maggior lena a listare, scrivere, suggerire … ma, ahimè, ancora una volta non si vendeva un tubo.
Non solo, a furia di listare i bravi sudditi rallentarono il reale sito ad un punto tale che questo diventò impraticabile: un'isola felice che andava al rallentatore.
Germogliò di nuovo un diffuso malcontento, e alcuni temerari sudditi del buon Re decisero di proclamare uno sciopero: non avrebbero più listato sino a quando il reale sito non avesse ripreso a funzionare come si deve.
Il buon Re non gradì affatto questa piccola rivolta: buono sì, poverello anche… ma sempre Re!
Inviò pertanto i suoi sgherri, al comando del famigerato ed innominato Admin, e fece esiliare i sudditi rivoltosi dall'isola felice …seppure, in verità, ora po' meno felice di quanto lo fosse stata in passato!
Prevedendo che questo gesto imperioso avrebbe sconcertato molti, fece quello che avrebbe fatto ogni buon Re: ammansì il popolo creando uno sportello reclami e suggerimenti, con la promessa di prendere in considerazione le proposte che avrebbe ricevuto.
Terza Bugia!
Gli animi si rasserenarono nuovamente, ma solo in parte, poiché alcuni sudditi indirono una petizione per graziare gli esiliati, e ciò creò un clima litigioso e turbolento che mal si addiceva ad un'isola felice.
Tra uno screzio e un altro tornarono anche a listare, scrivere, e suggerire … ma con minor entusiasmo di prima, tanto che il reale sito del buon Re smise di crescere, ed anzi regredì un poco … e, ahimè, ancora una volta non si vendeva un tubo.
Non solo, ma di tutti i suggerimenti inoltrati al reale sportello reclami non ne venne accolto alcuno.
Germogliò di nuovo, e velocemente, un diffuso malcontento, che però ora rischiava di generare una vera e propria rivolta.
Il buon Re cercò astutamente di intrufolare tra le file dei rivoltosi i sui sgherri camuffati da sudditi per placare gli animi, ma non ottenne i risultati sperati … anzi la cosa irritò ancor più i sudditi … e l'isola un tempo felice divenne molto, ma molto infelice.
A questo punto il buon Re promulgò un editto per tutto il reame promettendo mare e monti a tutti i sudditi: listate, listate, listate, diceva, e fra poco tempo il reale sito diventerà un fulmine a cielo sereno, tutte le vostre richieste saranno esaudite, e la pubblicità porterà un torrente di acquirenti che vi farà vendere come non mai!
Quarta Bugia?
I sudditi, colti di sorpresa, non seppero far altro che plaudire il buon Re e fidarsi della sua parola … dimentichi del passato tornarono a listare, scrivere, e suggerire … e, ahimè; … ma questo oramai già lo sapete da soli.
Non si chiesero neppure come e quando il buon Re poverello fosse diventato ricco e prodigo verso i suoi sudditi … forse una buona fata gli aveva suggerito sei buoni numeri per il superenalotto.
L'isola era finalmente tornata ad essere felice, e il buon Re tirò un sospiro di sollievo.


La favola ovviamente continua … ma non so ancora come … o meglio, lo so, ma lascio a voi scoprirlo … così sarà più divertente!
Notte e sogni d'oro,

_________________
Dudy
Utente Verificata
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 29 Nov 2006 - 13:17 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice
Età: 59
 
Registrato: 23/07/06 09:22
Messaggi: 1708
Residenza: Provincia di Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Pausa pranzo Magiare
cerco questo 3d di cazzeggio puro per vedere se riuscivo a scrivere qualcosa di surreale Risata anch'io e mi blocco Cartello: Azz ....

D'accordo che ognuno può scrivere quello che vuole dove vuole, ma ci sono decine di 3d di discussioni che girano e rigirano sullo stesso argomento (anche se tramutata in opera di fantasia ed allegorica Hmm ) .... ma ovunque dovunque... Situazione insopportabile

Ho paura ad andare ad aprire il 3d degli auguri di compleanno Censura

Va beh!

Vado a cercare da un'altra parte Cartello:Muahaha

...a che se non ho ancora capito la funzione del forno a microonde!!!!!!! Grande stupore

_________________
Trebula è qui
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 29 Nov 2006 - 13:22 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


post 2, 3 e 5 (jeps, redcan e santana) in tema

menzione d'onore a dielustige... però abbiamo bisogno di sfondoni enormi... non di fatti veri o quasi...

per tornare in tema....

jeps è stato denunciato per millantato credito... si è spacciato come autista per un quarto d'ora di notorietà ma era dietro a tutti e non c'entra nulla con il sequestro....

jeps... raccontala a un altro.. TU NON ERI L'AUTISTA... Confuso

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 29 Nov 2006 - 13:42 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice
Età: 59
 
Registrato: 23/07/06 09:22
Messaggi: 1708
Residenza: Provincia di Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


forse jeps era il maggiordomo??

l'assassino E' sempre il maggiordomo Malefico come un Diavolo

_________________
Trebula è qui
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 29 Nov 2006 - 18:24 Rispondi citando
jeps
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 64
 
Registrato: 19/08/06 21:24
Messaggi: 285
Residenza: Tavagnacco UD
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


... va bè, visto che mi avete scoperto...........!!!

No, non sono l'autista... passavo di là per caso quando vedo tutto stò finimondo, polizia, ateliero vestito da rambo che sbraitava con un M24 in mano, gente che urlava.... e l'autobus abbandonato la in parte... allora ho pensato "mi frego l'autobus per portare la famiglia al mare!!", ma un solerte poliziotto mi chiede " chi sei, cosa fai??" "sono il maggiordomo di Trebula, ma non ho ucciso Ateliero, stavo partendo per Capri... bzz. crthh.. sfrzzz...
Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore

scussate.. ho fuso!!!!! Grande stupore

_________________
NEGOZIO SEMPRE APERTO !!!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 29 Nov 2006 - 18:41 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Macche' solerte. Quando uno dice la sfiga. Io ero il poliziotto o meglio l'evaso di cui parlava il telegiornale e vestito da poliziotto cercavo un passaggio alla chitichella sull'autobus. Poi e' andata come e' andata ... ma ...(e' tardi vado a mangiare gnocchi ai 4 formaggi).
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 29 Nov 2006 - 21:54 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice
Età: 59
 
Registrato: 23/07/06 09:22
Messaggi: 1708
Residenza: Provincia di Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Cartello: Azz ho un maggiordomo e manco lo sapevo Hmm

Gustavo-jeps prima di partire per Capri, il mio thè per favore Applauso

e togliete di lì quel cassone di un autubus, che non riesco a parcheggiare la limousine Malefico come un Diavolo

_________________
Trebula è qui
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 29 Nov 2006 - 22:07 Rispondi citando
jeps
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 64
 
Registrato: 19/08/06 21:24
Messaggi: 285
Residenza: Tavagnacco UD
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Trebula ha scritto:
Cartello: Azz ho un maggiordomo e manco lo sapevo Hmm


seeee.... e perchè allora mi hai chiuso nell'armadio quando tuo marito è entrato urlando...
Cartello: Azz CHI HA PARCHEGGIATO QUELL' Cartello: Azz DI AUTOBUS IN CORTILE????

Citazione:
Gustavo-jeps prima di partire per Capri, il mio thè per favore Applauso


FINITOOOOO!!! ci sono solo Perrero Roscet......

Citazione:
e togliete di lì quel cassone di un autubus, che non riesco a parcheggiare la limousine Malefico come un Diavolo


... e come Cartello: Azz faccio che stò chiuso nell'armadio??????

_________________
NEGOZIO SEMPRE APERTO !!!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 29 Nov 2006 - 22:29 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice
Età: 59
 
Registrato: 23/07/06 09:22
Messaggi: 1708
Residenza: Provincia di Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


e che ne sò in quale cavolo di armadio sei chiuso Malefico come un Diavolo

visto che non ce l'ho un marito che può entrare urlando Malefico come un Diavolo hai sbagliato armadio! Felice

ecco! Lo sapevo! Hai un doppio lavoro!


E io qui ad aspettare il thè.... anche se andrebbero bene i perrero roscet Malefico come un Diavolo

_________________
Trebula è qui
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 30 Nov 2006 - 8:36 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


jeps ha scritto:
Trebula ha scritto:
Cartello: Azz ho un maggiordomo e manco lo sapevo Hmm


seeee.... e perchè allora mi hai chiuso nell'armadio quando tuo marito è entrato urlando...
Cartello: Azz CHI HA PARCHEGGIATO QUELL' Cartello: Azz DI AUTOBUS IN CORTILE????

Citazione:
Gustavo-jeps prima di partire per Capri, il mio thè per favore Applauso


FINITOOOOO!!! ci sono solo Perrero Roscet......

Citazione:
e togliete di lì quel cassone di un autubus, che non riesco a parcheggiare la limousine Malefico come un Diavolo


... e come Cartello: Azz faccio che stò chiuso nell'armadio??????


.........................................................jeps dove sei????mio marito (è il post delle stronz.....questo giusto???) è andato via...............puoi uscire.................così mi prepari thè e perrero roscet! Malefico come un Diavolo

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
3D PER CHI VUOLE POSTARE UNO SFONDONE O UNA BUGIA ENORME
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 2  
Vai a 1, 2  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati