Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » GRAZIE MILLE AMMINISTRAZIONE PREZZISHOCK !!! Vai a 1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
GRAZIE MILLE AMMINISTRAZIONE PREZZISHOCK !!!
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 0:06 Rispondi citando
dielustigewitwe
Shocker
Shocker
 
Registrato: 10/09/06 23:30
Messaggi: 103


SI grazie mille volte!
Poiché è solo grazie alle vostre censure ed espulsioni che su C I A O è apparso questo edificante commento.


Vantaggi: GRATUITO MA . . . . . .
Svantaggi: . . . . SE TI LAMENTI DI CIO' CHE NON VA TI BUTTANO FUORI

Lo consiglieresti ai tuoi amici? No

Opinione completa
--------------------------------------------------------------------------------

ECCO LE PROVE!
LETTERA SUL FORUM DELL'AMMINISTRAZIONE A UN UTENTE: riportata integralmente.

"La tua sortita di organizzare uno sciopero delle inserzioni è stata davvero infelice, e questo mi dispiace molto.
Forse non ti sei reso conto che simili azioni avrebbero solo il risultato di danneggiare il sito e nulla più.
I tuoi 3d ed i tuoi sondaggi sono stati cancellati non per il fatto che tale insensata e dissennata proposta possa essere stata accolta (non sarebbe mai accolta dagli utenti, non è questo che preoccupa), ma per il fatto che questo Forum non deve essere il luogo per creare disordini nella Community.
Non saranno permessi in questo Forum altri thread di quel genere.
Chi ha suggerimenti e proposte per migliorare il sito è stato aperto un nuovo Forum "Suggerimenti" dedicato a questo, oppure si rivolga direttamente all'amministrazione andando alla pagina "Contattaci"."

Risultato: le opinioni dei questo utente e di altri supporters sono state fatte sparire dal Forum, e i "rei" espulsi ... no comment!
SE a voi interessa un clima da Terzo Reich e se vi piace che i vostri diritti civili, tipo la libertà di sciopero, vengano calpestati ... allora questo sito fa per voi!
Se le vostre motivazioni sono altre, tipo vendere qualcosa, acquistare qualcosa di non banale, navigare velocemente, ecc. ... statene alla larga!


Mi vergogno di appartenere a un tale Forum ... e mi auguro che altri provino lo stesso sentimento!

_________________
Dudy
Utente Verificata
Profilo Invia messaggio privato
Re: GRAZIE MILLE AMMINISTRAZIONE PREZZISHOCK !!!
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 0:49 Rispondi citando
ciufile
Shocker
Shocker
Età: 73
 
Registrato: 27/07/06 00:29
Messaggi: 214
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


dielustigewitwe ha scritto:
SI grazie mille volte!
Poiché è solo grazie alle vostre censure ed espulsioni che su C I A O è apparso questo edificante commento.


Vantaggi: GRATUITO MA . . . . . .
Svantaggi: . . . . SE TI LAMENTI DI CIO' CHE NON VA TI BUTTANO FUORI

Lo consiglieresti ai tuoi amici? No

Opinione completa
--------------------------------------------------------------------------------

ECCO LE PROVE!
LETTERA SUL FORUM DELL'AMMINISTRAZIONE A UN UTENTE: riportata integralmente.

"La tua sortita di organizzare uno sciopero delle inserzioni è stata davvero infelice, e questo mi dispiace molto.
Forse non ti sei reso conto che simili azioni avrebbero solo il risultato di danneggiare il sito e nulla più.
I tuoi 3d ed i tuoi sondaggi sono stati cancellati non per il fatto che tale insensata e dissennata proposta possa essere stata accolta (non sarebbe mai accolta dagli utenti, non è questo che preoccupa), ma per il fatto che questo Forum non deve essere il luogo per creare disordini nella Community.
Non saranno permessi in questo Forum altri thread di quel genere.
Chi ha suggerimenti e proposte per migliorare il sito è stato aperto un nuovo Forum "Suggerimenti" dedicato a questo, oppure si rivolga direttamente all'amministrazione andando alla pagina "Contattaci"."

Risultato: le opinioni dei questo utente e di altri supporters sono state fatte sparire dal Forum, e i "rei" espulsi ... no comment!
SE a voi interessa un clima da Terzo Reich e se vi piace che i vostri diritti civili, tipo la libertà di sciopero, vengano calpestati ... allora questo sito fa per voi!
Se le vostre motivazioni sono altre, tipo vendere qualcosa, acquistare qualcosa di non banale, navigare velocemente, ecc. ... statene alla larga!


Mi vergogno di appartenere a un tale Forum ... e mi auguro che altri provino lo stesso sentimento!
ciao ,basterebbe guardare il regolamento del forum , quello che è successo , lo contempla .

_________________
l gemme da tutto il mondo ,e prodotti naturali per il corpo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 8:48 Rispondi citando
apiser
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 09/11/06 17:42
Messaggi: 308
Residenza: Prov. di Piacenza
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Citazione:
Mi vergogno di appartenere a un tale Forum ... e mi auguro che altri provino lo stesso sentimento!


Ciao dielustigewitwe,
sono pienamente daccordo con te.
E' una vecchia storia: vesti un imbec...... con una divisa e questi si sentirà un Padreterno.
A mio avviso, però, più che vergognarsi di appartenere a questo forum, il che potrebbe apparire offensivo per tante simpatiche e brave persone che vi partecipano, c'è forse da riflettere sul fatto se restare o meno iscritti al sito.
Ieri è arrivata a tutti gli iscritti una email da PS inerente a delle manutenzioni sul sito: basta soffermarsi sul secondo periodo per rendersi conto che non siamo messi in buone mani.
Sono approdato su PS anche grazie alla vitalità del suo forum ed alla simpatia dei partecipanti. Oggi, a distanza di poche settimane, comincio a riflettere se restare ancora o meno.

_________________
visita il negozio...più dolce del mondo...!
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 9:12 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


apiser ha scritto:
basta soffermarsi sul secondo periodo per rendersi conto che non siamo messi in buone mani.


Cartello: Clap Clap (applauso) Applauso
Cartello: Clap Clap (applauso) Applauso
Cartello: Clap Clap (applauso) Applauso
Cartello: Clap Clap (applauso) Applauso
Cartello: Clap Clap (applauso) Applauso

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 9:43 Rispondi citando
piccolidesideri
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 21/07/06 09:46
Messaggi: 45


Beh.. stavolta sarò breve.Sono cose vecchie, dette e ridette.Sinceramente non credo che ci sia una soluzione al problema, non esiste una società alle spalle di questo gruppo, non c'è intenzione di far crescere il sito, ed ora,decidono anche di cancellare le vecchie inserzioni.Vabbè, è stata una prova, è andata male,pazienza.Le mie inserzioni terminano quì.Non è solo il fatto che è gratis che può spingerti a continuare, è il tempo che è poco.Sinceramente preferisco impigarlo di la, pagare e guadagnare, che quà non spendere e non guadagnare niente.
un saluto a tutti

_________________
I MIEI OGGETTI IN VENDITA - I VOSTRI PICCOLI DESIDERI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 10:53 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


apiser ha scritto:
Citazione:
Mi vergogno di appartenere a un tale Forum ... e mi auguro che altri provino lo stesso sentimento!


Ciao dielustigewitwe,
sono pienamente daccordo con te.
E' una vecchia storia: vesti un imbec...... con una divisa e questi si sentirà un Padreterno.
A mio avviso, però, più che vergognarsi di appartenere a questo forum, il che potrebbe apparire offensivo per tante simpatiche e brave persone che vi partecipano, c'è forse da riflettere sul fatto se restare o meno iscritti al sito.
Ieri è arrivata a tutti gli iscritti una email da PS inerente a delle manutenzioni sul sito: basta soffermarsi sul secondo periodo per rendersi conto che non siamo messi in buone mani.
Sono approdato su PS anche grazie alla vitalità del suo forum ed alla simpatia dei partecipanti. Oggi, a distanza di poche settimane, comincio a riflettere se restare ancora o meno.


Straquoto.
Questo forum era uno sballo. Un gruppo di inserzionisti da favola costituivano l'anima di un sito destinato solamente al successo, obbiettivi comuni pulizia del sito, inserzioni senza trappole... C'erano polemiche ma che sono il sale della civilta'. Ora una broda insipida che... giudicate voi stessi! Se pensate che c'e' gente che si arrovella il cervello per inventarsi polemiche al fine di somministrare minestre piccanti! E qui' ne avevamo di fantastiche!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 11:04 Rispondi citando
ipermegaseller
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 51
 
Registrato: 23/07/06 12:02
Messaggi: 397
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


aspetta aspetta.... hanno scritto!!! ci hanno scritto che dal 2007 ci sarà uno spostamento in un sito più PERFORANTE! No, scusa performante....

_________________
Everything for you at IPERMEGASHOP
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 11:26 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 21/09/06 13:32
Messaggi: 1330
Residenza: Palermo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ipermegaseller ha scritto:
aspetta aspetta.... hanno scritto!!! ci hanno scritto che dal 2007 ci sarà uno spostamento in un sito più PERFORANTE! No, scusa performante....


Serviva adesso il sito perforante Ammiccare facendo l'occhiolino nel periodo in cui chi desidera fare regali di Natale online poteva approdare (MIRACOLO) su prezzishock, farlo a gennaio......... AHAHAHAHAHAH mi scappa da ridere Risata animata

_________________
Divine Follie

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
Re: GRAZIE MILLE AMMINISTRAZIONE PREZZISHOCK !!!
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 11:31 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 21/09/06 13:32
Messaggi: 1330
Residenza: Palermo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


dielustigewitwe ha scritto:


Mi vergogno di appartenere a un tale Forum ... e mi auguro che altri provino lo stesso sentimento!


Sai di cosa invece ho vergogna io? Di aver messo dentro ai pacchetti insieme agli articoli venduti grazie ad eb*y dei buoni (sconti, paghi 2 e prendi 3, omaggi, spedizioni gratuite) validi per acquisti effettuati su prezzishock.
PERDONO..... PERDONO..... PERDONO..... NON LO FACCIO PIU'

Mizzica chi malafiura!
(accipicchia che magra figura!)

_________________
Divine Follie

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 11:34 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ipermegaseller ha scritto:
aspetta aspetta.... hanno scritto!!! ci hanno scritto che dal 2007 ci sarà uno spostamento in un sito più PERFORANTE! No, scusa performante....


Momentooo... Se e' cosi' propongo di organizzare subito un 3d chiamato "aspetta aspetta" e ci mettiamo disciplinatamente in coda per vedere che sara':
Due volte Natale e festa tutto l'anno (forse non me la ricordo bene)
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 11:46 Rispondi citando
dielustigewitwe
Shocker
Shocker
 
Registrato: 10/09/06 23:30
Messaggi: 103


apiser ha scritto:
Citazione:
Mi vergogno di appartenere a un tale Forum ... e mi auguro che altri provino lo stesso sentimento!


A mio avviso, però, più che vergognarsi di appartenere a questo forum, il che potrebbe apparire offensivo per tante simpatiche e brave persone che vi partecipano, c'è forse da riflettere sul fatto se restare o meno iscritti al sito.


Membri del forum scusatemi!
Non mi riferivo ovviamente a voi, ma a chi gestisce il forum, gettando fango su tutti coloro che ne fanno parte.
Dissentire con le opinioni di altri è segno di civiltà, e sino a poco tempo fa era questo che avveniva sul forum: scontro a volte aspro e sopra le righe, ma nello spirito della dialettica più genuina.
Ma far sparire i 3d ed espellere poiché si dissente con l'amministrazione o con altri membri del forum è segno di barbarie e di tirannia.
Infine, le regole del forum non possono violare il dettato costituzionale e giuridico: e se lo fanno, chi le infrange non ha commesso alcuna violazione.
Il ragionamento di alcuni per cui le regole, buone o cattive che siano, ci stanno e quindi devono comunque essere osservate è scorretto e pericoloso ... è chi la pensa così che favorisce e consente la nascita dei regimi totalitari ... e signori di PS stanno dimostrando di propendere in quella direzione!

_________________
Dudy
Utente Verificata
Profilo Invia messaggio privato
Re: GRAZIE MILLE AMMINISTRAZIONE PREZZISHOCK !!!
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 11:50 Rispondi citando
brucetel
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 13/11/06 02:32
Messaggi: 34


dielustigewitwe ha scritto:
SI grazie mille volte!
Poiché è solo grazie alle vostre censure ed espulsioni che su C I A O è apparso questo edificante commento.


Vantaggi: GRATUITO MA . . . . . .
Svantaggi: . . . . SE TI LAMENTI DI CIO' CHE NON VA TI BUTTANO FUORI

Lo consiglieresti ai tuoi amici? No

Opinione completa
--------------------------------------------------------------------------------

ECCO LE PROVE!
LETTERA SUL FORUM DELL'AMMINISTRAZIONE A UN UTENTE: riportata integralmente.

"La tua sortita di organizzare uno sciopero delle inserzioni è stata davvero infelice, e questo mi dispiace molto.
Forse non ti sei reso conto che simili azioni avrebbero solo il risultato di danneggiare il sito e nulla più.
I tuoi 3d ed i tuoi sondaggi sono stati cancellati non per il fatto che tale insensata e dissennata proposta possa essere stata accolta (non sarebbe mai accolta dagli utenti, non è questo che preoccupa), ma per il fatto che questo Forum non deve essere il luogo per creare disordini nella Community.
Non saranno permessi in questo Forum altri thread di quel genere.
Chi ha suggerimenti e proposte per migliorare il sito è stato aperto un nuovo Forum "Suggerimenti" dedicato a questo, oppure si rivolga direttamente all'amministrazione andando alla pagina "Contattaci"."

Risultato: le opinioni dei questo utente e di altri supporters sono state fatte sparire dal Forum, e i "rei" espulsi ... no comment!
SE a voi interessa un clima da Terzo Reich e se vi piace che i vostri diritti civili, tipo la libertà di sciopero, vengano calpestati ... allora questo sito fa per voi!
Se le vostre motivazioni sono altre, tipo vendere qualcosa, acquistare qualcosa di non banale, navigare velocemente, ecc. ... statene alla larga!


Mi vergogno di appartenere a un tale Forum ... e mi auguro che altri provino lo stesso sentimento!


Io mi vergogno del fatto che gente come te che non gli importa nulla di questo sito abbia come unico intento fare una campagna contro, scrivendo su questo forum (sicuramente in contatto con quello che ha scritto su ciao.it), trovo strano che ti sia permesso di fare questo, in altri forum di avrebbero dato un bel calcio in c..o, credimi Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 11:54 Rispondi citando
brucetel
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 13/11/06 02:32
Messaggi: 34


dielustigewitwe ha scritto:
apiser ha scritto:
Citazione:
Mi vergogno di appartenere a un tale Forum ... e mi auguro che altri provino lo stesso sentimento!


A mio avviso, però, più che vergognarsi di appartenere a questo forum, il che potrebbe apparire offensivo per tante simpatiche e brave persone che vi partecipano, c'è forse da riflettere sul fatto se restare o meno iscritti al sito.


Membri del forum scusatemi!
Non mi riferivo ovviamente a voi, ma a chi gestisce il forum, gettando fango su tutti coloro che ne fanno parte.
Dissentire con le opinioni di altri è segno di civiltà, e sino a poco tempo fa era questo che avveniva sul forum: scontro a volte aspro e sopra le righe, ma nello spirito della dialettica più genuina.
Ma far sparire i 3d ed espellere poiché si dissente con l'amministrazione o con altri membri del forum è segno di barbarie e di tirannia.
Infine, le regole del forum non possono violare il dettato costituzionale e giuridico: e se lo fanno, chi le infrange non ha commesso alcuna violazione.
Il ragionamento di alcuni per cui le regole, buone o cattive che siano, ci stanno e quindi devono comunque essere osservate è scorretto e pericoloso ... è chi la pensa così che favorisce e consente la nascita dei regimi totalitari ... e signori di PS stanno dimostrando di propendere in quella direzione!



Crdo stai proprio esagerando Molto felice Si vede proprio che non hai nulla di più importante da pensare Felice , solo il fatto che stai scrivedo queste cose e sono ancora pubblicate dimostra proprio il contrario di quello che stai dicendo Felice Fatti una doccia fredda che è meglio Ammiccare facendo l'occhiolino Ciao!!!
Profilo Invia messaggio privato
Re: GRAZIE MILLE AMMINISTRAZIONE PREZZISHOCK !!!
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 11:54 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ciufile4 ha scritto:

ciao ,basterebbe guardare il regolamento del forum , quello che è successo , lo contempla .


Ma è mai possibile che sei l'unico che dissente dalla realtà?
Sei l'unico che difende a spada tratta l'operato dell' admin, l'unico che ribatte alle continue evidenze dei fatti.

Ma che hai davanti agli occhi?

Se fai parte dell'amministrazione, dillo subito e rispondi concretamente ai mille problemi che stanno sorgendo, non si risolvono i problemi buttando fuori le persone solo perchè nel decidere tra il bianco ed il nero, qualcuno sceglie il grigio.
Lo vuoi capire o no che prezzishok si sta smaterializzando.

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 11:58 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


brucetel ha scritto:

Crdo stai proprio esagerando Molto felice Si vede proprio che non hai nulla di più importante da pensare Felice , solo il fatto che stai scrivedo queste cose e sono ancora pubblicate dimostra proprio il contrario di quello che stai dicendo Felice Fatti una doccia fredda che è meglio Ammiccare facendo l'occhiolino Ciao!!!


.....eccone un altro.
Ti ricordo che stai rispondendo ad una signora che ti viene nonna a cui tutto si consiglia tranne che fare una doccia per un pensiero espresso.
Tranne che questi pensieri ti disturbino oltre il normale consentito da un semplice utente del forum.

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
GRAZIE MILLE AMMINISTRAZIONE PREZZISHOCK !!!
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 3  
Vai a 1, 2, 3  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati