Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Filatelia, Monete, Banconote, altro Collezionismo » denoto un aria diversa sul forum negli ultimi tempi Vai a 1, 2  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
denoto un aria diversa sul forum negli ultimi tempi
MessaggioInviato: 26 Nov 2006 - 23:36 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


come da titolo... ultimamente leggo molta rassegnazione e mancanza di fiducia verso le potenzialità del sito. Pianto per molta tristezza

Io sono per il "CONTINUIAMO A CREDERCI E NON MOLLIAMO" ma obiettivamente è difficile non notarlo, purtroppo anche il problema della lentezza del sito è effettivamente un bel problemuccio da risolvere al più presto.

Voi come la vedete ?
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Nov 2006 - 6:46 Rispondi citando
ipermegaseller
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 51
 
Registrato: 23/07/06 12:02
Messaggi: 397
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Disperato

_________________
Everything for you at IPERMEGASHOP
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Nov 2006 - 8:07 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


quoto

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 27 Nov 2006 - 9:02 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Anch'io ero per il 'continuiamo a crederci', fino a poco fa poi...

... vedo un sito lentissimo (anche se negli ultimi giorni mi sembra un po' migliorato)...

... vedo aprire una sezione suggerimenti che è in poco tempo diventata stracolma di nostri interventi, ma nessuno da parte dell'amministrazione e, soprattutto, a quanto mi pare, nessun intervento in base alle nostre richieste... proprio nemmeno uno...

... vedo una certa lentezza nell'eliminare inserzioni non dico contro il regolamento, ma addirittura ILLEGALI e segnalate da almeno quattro-cinque utenti... mentre qualche mese fa l'operazione era pressoché immediata...

... vedo un'area privata assolutamente inutilizzabile per il venditore (soprattutto per chi ha un negozio con oltre 900 prodotti)... perché entra negli acquisti? perché mostra prima i prodotti che scadono dopo? come diavolo faccio a trovare un mio prodotto in quarantasei pagine di prodotti e con una tale lentezza?

... vedo bannature dal forum SENZA POSSIBILITA' DI RISCATTO e censura di post e 3d che nemmeno il peggior babbey si sognerebbe di fare...

... e SOPRATTUTTO... vedo che continuano a perdermi foto dei prodotti in fase di relist che non sono in grado di recuperare perché con i miei prodotti dovrei perdere giornate per capire di quale colore si tratta... stando così le cose non posso proprio relistare e tra breve mi ritroverò ad avere solo una manciata di prodotti pubblicati...

... a ANCOR PIU' non vedo alcuna risposta dall'amministrazione... nemmeno un comunicato ufficiale per rassicurare noi tutti e, magari, per darci un'idea di che cosa ci aspetta...

... hai ragione brando... mi dispiace, comincio a crederci poco e ad essere molto sfiduciato...

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Nov 2006 - 11:32 Rispondi citando
jeps
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 64
 
Registrato: 19/08/06 21:24
Messaggi: 285
Residenza: Tavagnacco UD
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


... vedo che sono lesti a cancellare i 3D non graditi QUINDI leggono tutto (e quindi anche le richieste di risposte da parte loro) ma NON SI FANNO MAI VIVI.... Arrabbiato

_________________
NEGOZIO SEMPRE APERTO !!!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 27 Nov 2006 - 11:48 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 61
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


arcipelagograveton ha scritto:
Anch'io ero per il 'continuiamo a crederci', fino a poco fa poi...

... vedo un sito lentissimo (anche se negli ultimi giorni mi sembra un po' migliorato)...

... vedo aprire una sezione suggerimenti che è in poco tempo diventata stracolma di nostri interventi, ma nessuno da parte dell'amministrazione e, soprattutto, a quanto mi pare, nessun intervento in base alle nostre richieste... proprio nemmeno uno...

... vedo una certa lentezza nell'eliminare inserzioni non dico contro il regolamento, ma addirittura ILLEGALI e segnalate da almeno quattro-cinque utenti... mentre qualche mese fa l'operazione era pressoché immediata...

... vedo un'area privata assolutamente inutilizzabile per il venditore (soprattutto per chi ha un negozio con oltre 900 prodotti)... perché entra negli acquisti? perché mostra prima i prodotti che scadono dopo? come diavolo faccio a trovare un mio prodotto in quarantasei pagine di prodotti e con una tale lentezza?

... vedo bannature dal forum SENZA POSSIBILITA' DI RISCATTO e censura di post e 3d che nemmeno il peggior babbey si sognerebbe di fare...

... e SOPRATTUTTO... vedo che continuano a perdermi foto dei prodotti in fase di relist che non sono in grado di recuperare perché con i miei prodotti dovrei perdere giornate per capire di quale colore si tratta... stando così le cose non posso proprio relistare e tra breve mi ritroverò ad avere solo una manciata di prodotti pubblicati...

... a ANCOR PIU' non vedo alcuna risposta dall'amministrazione... nemmeno un comunicato ufficiale per rassicurare noi tutti e, magari, per darci un'idea di che cosa ci aspetta...

... hai ragione brando... mi dispiace, comincio a crederci poco e ad essere molto sfiduciato...

Riporto questo intervento perchè purtroppo mi ritrovo nella stessa situazione, ed inoltre nella sezione suggerimenti avrò postato almento 4 5 proposte ed ho partecipato a tutti i sondaggi proposti.
e che risultato abbiamo ottenuto ?
N E S S U N O

SE POI DEVO RITENERMI FORTUNATO DI AVER CONCLUSO QUALCHE VENDITA, NONOSTANTE TUTTO, CERTAMENTE NON E' QUELLO CHE MI ATTENDEVO DOPO ESSERMI FATTO UN C..O COSI' QUESTA ESTATE A SCANNERIZZARE TUTTI GLI OGGETTI CHE SONO IN VENDITA.

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 27 Nov 2006 - 11:49 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 61
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


E SONO DIVENTATO PURE SHOCKER A FARE POLEMICHE.

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 27 Nov 2006 - 14:01 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


aiavarone62 ha scritto:
E SONO DIVENTATO PURE SHOCKER A FARE POLEMICHE.


Cartello: Ha Ha Ha (risata)
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Nov 2006 - 14:05 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


comunque, scherzi a parte, il momento è effettivamente difficile, però dobbiamo anche stare attenti, perchè "esternare" troppo malcontento, potrebbe essere deleterio per l'immagine del sito e indirettamente anche per le nostre prospettive di vendite.
Quindi, come già fatto in passato, RINNOVO la mia fiducia nei confronti degli amministratori del sito, ed è anche probabile che questo momento di stand-by che si son presi, è perchè magari stanno preparando qualcosa di grosso.
Forza amministratori stupiteci !

L'unico grande rammarico, da vecchio frequentatore del mondo delle aste on line, è quello che Prezzishock non ha saputo sfruttare nemmeno minimamente, la chiusura di Q X L. Lì effettivamente, abbiamo raccolto troppo poco (o niente) mentre invece si poteva pescare tantissimo.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Nov 2006 - 14:18 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 61
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


brando-antiques ha scritto:
comunque, scherzi a parte, il momento è effettivamente difficile, però dobbiamo anche stare attenti, perchè "esternare" troppo malcontento, potrebbe essere deleterio per l'immagine del sito e indirettamente anche per le nostre prospettive di vendite.
Quindi, come già fatto in passato, RINNOVO la mia fiducia nei confronti degli amministratori del sito, ed è anche probabile che questo momento di stand-by che si son presi, è perchè magari stanno preparando qualcosa di grosso.
Forza amministratori stupiteci !

L'unico grande rammarico, da vecchio frequentatore del mondo delle aste on line, è quello che Prezzishock non ha saputo sfruttare nemmeno minimamente, la chiusura di Q X L. Lì effettivamente, abbiamo raccolto troppo poco (o niente) mentre invece si poteva pescare tantissimo.


CARO BRANDO NON PRENDIAMOCI IN GIRO SE CONTROLLI I FEEDBACK DI NOI VENDITORI NELLA PAGINA DEI NEGOZI NOTERAI CHE SIAMO VERAMENTE IN POCHI AD AVER VENDUTO CIRCA 100 OGGETTI E TU STESSO HAI AFFERMATO CHE SEI INCHIODATO A 99 DA UN BEL PO' DI TEMPO.
QUESTO PERIODO LO SAPPIAMO BENISSIMO è IL MIGLIORE DELL'ANNO PER GLI ACQUISTI ON LINE PER POI RITORNARE ALLA CALMA DOPO LA BEFANA, E COSA è STATO FATTO PER PERMETTERCI DI VENDERE ? NENTE

ECCO IL MOTIVO DI TANTA SFIDUCIA, QUANDO HO INSERITO TUTTE LE MIE ASTE L'HO FATTO IMPEGNANDOMI SUL SERIO, PERCHè CREDEVO IN QUALCHE SVULUPPO POSITIVO, MA ADESSO PRIMA DI INSERIRE NUOVI ARTICOLI CI PENSO DUE VOLTE E MENTRE CI PENSO IL MIO BROWSER RIMANE IMMOBILE SULLA STESSA IMMAGINE PER MINUTI INTERI, ALLORA CHIUDO TUTTO E RIMANDO ALLA PROSSIMA VOLTA.

PER IL MOMENTO FACCIO IL RELIST DELLE INSERZIONI PERCHE' NON VOGLIO BUTTARE AL VENTO GIORNATE INTERE DI LAVORO, MA IN SEGUITO ................

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 27 Nov 2006 - 21:05 Rispondi citando
jeps
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 64
 
Registrato: 19/08/06 21:24
Messaggi: 285
Residenza: Tavagnacco UD
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


infatti ora il contatore indica che siamo scesi SOTTO le 21.000 aste.... Confuso

_________________
NEGOZIO SEMPRE APERTO !!!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 27 Nov 2006 - 21:07 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


il problema è se scendiamo sotto la "soglia psicologica" delle 20.000 inserzioni.

a quel punto potrebbe essere l'inizio della fine, soprattutto se i "grandi venditori" (intesi come quelli che hanno più inserzioni) iniziano a mollare.

speruma Triste
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Nov 2006 - 23:47 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


jeps ha scritto:
infatti ora il contatore indica che siamo scesi SOTTO le 21.000 aste.... Confuso

E questi sono fatti e non parole! Questi fanno male e a tutti.
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 0:42 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


baobab ha scritto:
jeps ha scritto:
infatti ora il contatore indica che siamo scesi SOTTO le 21.000 aste.... Confuso

E questi sono fatti e non parole! Questi fanno male e a tutti.


fin quando non scendiamo sotto quota 20.000 stò tranquillo Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 10:45 Rispondi citando
ipermegaseller
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 51
 
Registrato: 23/07/06 12:02
Messaggi: 397
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


con la nuova invenzione della manutenzione del database di PrezziShock che riguarderà le inserzioni scadute senza acquirenti le quali saranno automaticamente cancellate tutte quelle scadute da più di 10 giorni, vedrai dopo le ferie quante aste rimarranno.... Le 21.000 sono sempre quelle che girano e vengono relistate ma se uno non può permettersi di andare tranquillo in ferie.....
Se ci fosse il programma di relist potrei anche capire ma così?!!!
Si stanno tirando la zappa sul piede!

_________________
Everything for you at IPERMEGASHOP
Profilo Invia messaggio privato
denoto un aria diversa sul forum negli ultimi tempi
  Indice del forum » Filatelia, Monete, Banconote, altro Collezionismo
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 2  
Vai a 1, 2  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati