Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » news di prezzishock
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
news di prezzishock
MessaggioInviato: 29 Dic 2006 - 22:05 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 62
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


IN PRIMA PAGINA, SE AVETE NOTATO, CI SONO LE PREZZISHOCK NEWS, NIENTE DI STRANO,MA SE GUARDATE ATTENNTAMENTE LE DATE NOTERETE CHE IN UN ANNO CI SONO STATE SOLO QUATTRO NEWS ED ESATTAMENTE:

12/10/2006 PrezziShock compie un anno!
22/05/2006 Nuove regole per le inserzioni
22/11/2005 Sistema Verifica Utenti
12/11/2005 Pubblicato il Forum!

QUESTO, A RIPROVA DI QUANTO GIA DETTO E RIPETUTO IN TANTI 3D DI QUESTO FORUM, INDICA UNA SCARSA COMUNICAZIONE CON GLI UTILIZZATORI DEL SITO ED ANCHE L'IMMOBILISMO CHE REGNA SU QUESTA PIATTAFORMA.

NON UTILIZZARE QUESTO STRUMENTO PRESENTE IN PRIMA PAGINA, NEMMENO PER AVVERTIRE DEI DISSERVIZI MI SEMBRA INCREDIBILE.

QUINDI A QUESTO PUNTO TANTO VARREBBE IMMETTERE UN LINK GENERICO ED UTILIZZARE QUELLO SPAZIO PER ALTRI SCOPI NELL'OTTICA DI RIPROGGETTARE L'HOME PAGE.

CERTO QUESTO SARA' UNO DEI TANTI ARGOMENTI PROPOSTI PER RENDERE QUESTA PIATTAFORMA PIU' OSPITALE, MA PURTROPPO SARA' LA SOLITA LAMENTELA CHE SCOMPARIRA' NEL MARE DELLE PROPOSTE MAI ASCOLTATE DA CHI DI DOVERE Triste

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 29 Dic 2006 - 23:01 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Devo correggerti su quanto hai appena scritto..

In prima pagina sono state sempre riportate solo notizie di eventi eccezionali, di grande portata, e mai le normali manutenzioni al sito. Queste ultime ci sono state quasi sempre rese note attraverso le newsletters e i messaggi in MIO ACCOUNT nella sezione "i miei messaggi", ultima delle quali e molto importante quella del trasferimento del sito in un altro Server.

Quindi non parlerei di immobilismo per il fatto che le normali o piccole manutenzioni in corso o effettuate non siano state riportate in Home Page, in quanto quel servizio non è mai stato utilizzato per questo..

Piuttosto sarebbe stata più giusta la domanda: perchè non utilizzare il servizio delle news in Home Page anche per notificare le normali o piccole manutenzioni? Ammiccare facendo l'occhiolino

Credo comunque che basti una maggiore e tempestiva informazione attraverso i canali che hanno sempre utilizzato, e cioè le newsletter e "i miei messaggi". Questo è il mio parere...


P.S.
anche senza urlare (senza scrivere tutto in maiuscolo) ti capiamo ugualmente Ammiccare facendo l'occhiolino Cerchiamo di rispettare anche in questo forum la netiquette in uso in tutte le community virtuali Ammiccare facendo l'occhiolino


L'ultima modifica di Maxell il 29 Dic 2006 - 23:11, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 29 Dic 2006 - 23:05 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 62
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Maxell ha scritto:


P.S.
anche senza urlare (senza scrivere tutto in maiuscolo) ti capiamo ugualmente Ammiccare facendo l'occhiolino


SCRIVO IN MAIUSCOLO PER ABITUDINE Molto felice

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 29 Dic 2006 - 23:17 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 62
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Maxell ha scritto:
Devo correggerti su quanto hai appena scritto..

In prima pagina sono state sempre riportate solo notizie di eventi eccezionali, di grande portata, e mai le normali manutenzioni al sito. Queste ultime ci sono state quasi sempre rese note attraverso le newsletters e i messaggi in MIO ACCOUNT nella sezione "i miei messaggi", ultima delle quali e molto importante quella del trasferimento del sito in un altro Server.


IL PASSAGGIO AL SERVER NUOVO POTEVA ESSERE UNA NOTIZIA INTERESSANTE DA RICORDARE.
COMUNQUE UN VISITATORE CHE ENTRA A VEDERE PS POTREBBE ANCHE ESSERE SCONCERTATO NEL VEDERE SOLO 4 NEWS IN UN ANNO Sorriso

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 29 Dic 2006 - 23:31 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


aiavarone62 ha scritto:

IL PASSAGGIO AL SERVER NUOVO POTEVA ESSERE UNA NOTIZIA INTERESSANTE DA RICORDARE.



Se non ricordo male, questa notizia è stata riportata per qualche giorno anche in home page...
Profilo Invia messaggio privato
news di prezzishock
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati