| addio raga |  |
Inviato: 20 Nov 2006 - 15:01 |
|
|
lkn3 |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
vi lascio prezzishockers, qst sito sta fallendo e io nn voglio fallire con lui....mi spiace ma la dura realtà è questa. ritorno al mio odiato babbey dove si pagherà pure il 5,5 di tariffa d'inserzione + 3,5 sul totale sul conto paypal + altre spese...ma almeno si riesce a vendere!!!! lamentate la lentezza del sito? volete risposte...la mia opinione è questa...
seguitemi nel mio ragionamento:
un po' di tempo fa il sito era leggermente più veloce di adex nonostante c'era + gente...adex k ci sn - xsone il sito va ancora + lento...logico! l'amministrazione sta progressivamente smantellando le proprie apparecchiature, ne tiene poche e lascia il sito online solo xkè ha contratti con terzi, se nn li avesse avrebbe già kiuso i battenti!!!! |
|
|
|
|
|
 | Re: addio raga |  |
Inviato: 20 Nov 2006 - 15:14 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
lkn3 ha scritto: | più veloce di adex nonostante c'era + gente...adex k ci sn - xsone il sito va ancora + lento...logico! |
Sicuramente è un ragionamento ineccepibile, peccato che io, ancora vittima dell'inutile ridondanza della lingua italiana, non ci capisca granché...
Vale |
|
|
|
|
Inviato: 20 Nov 2006 - 15:26 |
|
|
jeps |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
...prk czz nn scrvt cme vhnno insgnat asqla...?????
scrivere correttamente fa perdere 4' e 27'', mentre abbreviare faperdere SOLO 4' e 18''...... restano BEN 9'' per potere fare altre 1000 cose...  |
|
|
|
|
Inviato: 20 Nov 2006 - 15:31 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ikn rispetto la tua decisione per quel poco che ho capito.
Perchè hai scritto come se dovessi mandare un sms avendo poce parole a disposizione?
Hai tutto il tuo spazio disponibile per spiegare il tuo concetto. |
|
|
|
|
Inviato: 20 Nov 2006 - 15:35 |
|
|
apiser |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
+ o - ò kapt k ò kapt - k -
(traduzione: più o meno ho capito che ho capito men che meno)
Ciao
Frank (apsr)
(Franco (apiser)
 |
|
|
|
|
Inviato: 20 Nov 2006 - 15:39 |
|
|
lkn3 |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
lkn3 ha scritto: | vi lascio prezzishockers, qst(questo) sito sta fallendo e io nn(non) voglio fallire con lui....mi spiace ma la dura realtà è questa. ritorno al mio odiato babbey dove si pagherà pure il 5,5 di tariffa d'inserzione + 3,5 sul totale sul conto paypal +(più) altre spese...ma almeno si riesce a vendere!!!! lamentate la lentezza del sito? volete risposte...la mia opinione è questa...
un po' di tempo fa il sito era leggermente più veloce di adex nonostante c'era +(più) gente...adex(adesso) k(che) ci sn(sono) -(meno) xsone(persone) il sito va ancora +(più) lento...logico! l'amministrazione sta progressivamente smantellando le proprie apparecchiature, ne tiene poche e lascia il sito online solo xkè(perchè) ha contratti con terzi, se nn(non) li avesse avrebbe già kiuso(chiuso) i battenti!!!! |
lo so certe frasi ci ho proprio messo del mio... cmq(comunque) l'abbitudn(abitudine) di abbreviare ogni parola viene scrivendo 100 sms al gg(giorno)...lì hai 160 caratteri e dv (devi) fare economia
SePoiScrivevoCosìCosaCa**oCapivate? |
|
|
|
|
Inviato: 20 Nov 2006 - 15:43 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
lkn3 ha scritto: |
SePoiScrivevoCosìCosaCa**oCapivate? |
 |
|
|
|
|
Inviato: 20 Nov 2006 - 15:53 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ricordati di spengere la luce del negozio quando esci da prezzishock....
a parte tutto... i problemi restano e c'è chi decide di rimanere SENZA essere su Babbei, chi decide di rimanere STANDO anche su Babbei (io sono uno di questi), chi decide di andare...
secondo me la seconda opzione è la più commerciale ma, ognuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno...
un caro saluto a ikn3 che ha un bel nick!  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 20 Nov 2006 - 15:59 |
|
|
lkn3 |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
atelierdelladanza ha scritto: |
un caro saluto a ikn3 che ha un bel nick!  |
sn(sono) felice k(che) il mio nick t(ti) piacia, cmq(comunque) è Lkn3... |
|
|
|
|
Inviato: 20 Nov 2006 - 18:12 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
atelierdelladanza ha scritto: | a parte tutto... i problemi restano e c'è chi decide di rimanere SENZA essere su Babbei, chi decide di rimanere STANDO anche su Babbei (io sono uno di questi), chi decide di andare...
|
anch' io.
ciao lkn3 |
|
|
|
|
Inviato: 20 Nov 2006 - 19:03 |
|
|
lkn3 |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
sigh sigh m disp di lasciarvi! siete 1 comunity fantastica e raramente c si trova insieme cn persone così! smetterò di listare ma snceramente sul forum c ritornerò spesso e volentieri! siete forti! continuate così!!!!
vvtttttttb (vi voglio tanto tanto ... bene) |
|
|
|
|
Inviato: 20 Nov 2006 - 20:21 |
|
|
giovaniello |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
V.V.U.K.D.B. però adesso scappo a faretanta p p |
|
|
|
|
Inviato: 20 Nov 2006 - 21:10 |
|
|
dielustigewitwe |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
lkn3 ha scritto: | vi lascio prezzishockers, qst sito sta fallendo e io nn voglio fallire con lui....mi spiace ma la dura realtà è questa. ritorno al mio odiato babbey dove si pagherà pure il 5,5 di tariffa d'inserzione + 3,5 sul totale sul conto paypal + altre spese...ma almeno si riesce a vendere!!!! lamentate la lentezza del sito? volete risposte...la mia opinione è questa...
un po' di tempo fa il sito era leggermente più veloce di adex nonostante c'era + gente...adex k ci sn - xsone il sito va ancora + lento...logico! l'amministrazione sta progressivamente smantellando le proprie apparecchiature, ne tiene poche e lascia il sito online solo xkè ha contratti con terzi, se nn li avesse avrebbe già kiuso i battenti!!!! |
Buonasera Lkn3!
Rispetto la tua decisione, ma non concordo sulle conclusioni che ti hanno indotto a prenderla.
Quando sono arrivata su questo sito c'erano poco meno di 12.000 aste e la sua velocità non veniva questionata: non un fulmine, ma nella norma.
Oggi le aste sono salite di circa 10.000 unità, e potrebbero essere anche di più poiché non si contano le aste esclusivamente negozio; ma neppure questa credo essere la ragione del vistosissimo rallentamento.
Nessuno crea un sito aste con l'aspettativa di raggiungerne solo 12.000 o poco più.
Il problema secondo me sta nel software.
Gli utenti hanno chiesto parecchie modifiche e molte di queste sono state realizzate o sono in fase di realizzazione; in pratica si è forzato e si sta forzando il software: questo ora fa le bizze poiché gli si chiedono cose per cui non era nato e non gradisce fare.
Tempo fa, ho avuto un sensibilissimo rallentamento del mio XP e di tutti i programmi installati; ho pensato a un problema col PC e l'ho portato al servizio.
Nulla di rotto; il problema era con XP: gli avevo fatto digerire un paio di programmi che non gradiva; rimossi questi e ripuliti i file di registro e di configurazione tutto è tornato normale.
Qui temo che a furia di modifiche sia successo qualcosa del genere.
Non credo che gli amministratori si stiano per dare alla macchia; credo che abbiano maldestramente "manomesso" il software per dar retta agli utenti.
Ciao, ciao e buona fortuna ovunque andrai, |
|
_________________ Dudy
Utente Verificata |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Nov 2006 - 12:08 |
|
|
queposit |
Starting Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Purtroppo io mi diletto a vendere prevalentemente fumetti e singoli riferendomi a Babbey faccio un rapido calcolo anch'io:
Compro 30 fumetti pagandoli 50 centesimi cad. compreso il trasporto. Ora provo a metterli in vendita singolarmente al doppio.
Costo inserzione di 30 fumetti = 4,50 Euro
Poniamo che nella migliore delle ipotesi io ne venda 5 incasso 5 euro.
Il risultato? Ho venduto 5 fumetti incassando 5 euro, mi sono costati 2,50 euro e per fare questo ho speso 4,50 euro di tariffa di inserzione Totale: ho rimesso 2 euro (oltre alla commissione sul venduto).
Per la mia tipologia di hobby non posso fare altrimenti, devo comprare a lotti e vendere singolarmente. Quindi su Babbey posso inserire materiale SOLO nelle occasioni di offerta di inserzioni gratis, ma dato che queste non sono piu' di 5 per volta, cerco di mettere in vendita stock di merce surplus.
Dopo la chiusura di Quicselle, ho trovato prezzishock, non ho certo la pretesa che possa decollare come il colosso, per adesso mi offre la possibilita' di avere una vetrina ed una piattaforma di vendita gratis, in futuro non so. E' chiaro che puo' esplodere di successo, cosi' come puo' chiudere i battenti, ma attualmente e' l'unica risorsa che ho e non mi costa niente. E' un gioco, io punto una moneta, se mi va bene vinco altrimenti non ho neanche perso la moneta, anzi, puo' anche essere che se va bene vinciamo insieme, su babbey vincono sempre loro e basta! Punto su prezzishock, se lo abbandono adesso il gioco finisce e finisce anche la voglia di giocare.
La domanda che mi pongo quindi non e' se credo o meno in prezzishock, ma semplicemente se vale la pena farne parte. Secondo me la risposta e' SI, perche' in fondo, non costa niente di piu' di un po' del mio tempo ed a volte il tempo si butta via per altre cose peggiori
queposit |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Nov 2006 - 12:41 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
bell'intervento anche questo sopra... che fa capire come le esigenze siano molteplici, legate agli interessi di ognuno...
io rimango anche per convenienza... se un giorno il sito fa il botto in senso positivo io sono già dentro e ho già uno storico alle spalle...
nula di nuovo sotto il sole insomma...  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale