Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Filatelia, Monete, Banconote, altro Collezionismo » sono meravigliato....................
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
sono meravigliato....................
MessaggioInviato: 17 Nov 2006 - 23:26 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 61
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Da una analisi effettuata sulle mie vendite ho notato che i francobolli venduti erano dei blocchi misti di regno oppure repubblica (seriette insomma), mentre attualmente che ho in vendita degli esemplari realmente interessanti manca poco che non siano neanche guardati.
Questo fenomemo lo trovo abbastanza curioso e vorrei sapere da altri venditori in altre categorie di collezionismo se accade lo stesso.

attendo notizie

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
Re: sono meravigliato....................
MessaggioInviato: 18 Nov 2006 - 19:14 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


aiavarone62 ha scritto:
Da una analisi effettuata sulle mie vendite ho notato che i francobolli venduti erano dei blocchi misti di regno oppure repubblica (seriette insomma), mentre attualmente che ho in vendita degli esemplari realmente interessanti manca poco che non siano neanche guardati.
Questo fenomemo lo trovo abbastanza curioso e vorrei sapere da altri venditori in altre categorie di collezionismo se accade lo stesso.

attendo notizie


ottima osservazione

dal canto mio, posso invece far presente come purtroppo ultimamente ho avuto un calo generalizzato delle visite su praticamente tutti i generi di inserzioni e la cosa sinceramente inizia a preoccuparmi
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 18 Nov 2006 - 20:23 Rispondi citando
jeps
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 64
 
Registrato: 19/08/06 21:24
Messaggi: 285
Residenza: Tavagnacco UD
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Idem (con patatine fritte...)... Triste
Alcuni bei pezzi: su PS da 0 a 3 visite e nessun acquisto pur con prezzi buonissimi, messi "di là" a prezzo leggermente superiore e "fumati" con 3-4 rilanci ognuno...... ME VIE' DA PIAGNE!!!!

_________________
NEGOZIO SEMPRE APERTO !!!
Profilo Invia messaggio privato Blog
Re: sono meravigliato....................
MessaggioInviato: 18 Nov 2006 - 21:51 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 61
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


brando-antiques ha scritto:
aiavarone62 ha scritto:
Da una analisi effettuata sulle mie vendite ho notato che i francobolli venduti erano dei blocchi misti di regno oppure repubblica (seriette insomma), mentre attualmente che ho in vendita degli esemplari realmente interessanti manca poco che non siano neanche guardati.
Questo fenomemo lo trovo abbastanza curioso e vorrei sapere da altri venditori in altre categorie di collezionismo se accade lo stesso.

attendo notizie


ottima osservazione

dal canto mio, posso invece far presente come purtroppo ultimamente ho avuto un calo generalizzato delle visite su praticamente tutti i generi di inserzioni e la cosa sinceramente inizia a preoccuparmi


salve brando era da un pò che non ti sentivo nei forum, comunque è vero quel che dici perchè l'ho constatato anch'io.
dopo una prima euforia di visite adesso c'è stato un calo eccessivo per i mie gusti.
staremo a vedere, io continuo a listare appena posso e compatibilmente con la velocità del sito.

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 18 Nov 2006 - 23:12 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ciao Antonio, ho notato anch'io una leggera flessione nelle visite (da 5 visite di media a 3). Ho notato però anche un aumento degli oggetti posti in osservazione. Non so bene che cosa significhi, ma preferisco oggetti in osservazione a semplici visite!

Relativamente al collezionismo, è un po' diverso dal vostro, ma vendo carte di Mutant Chronicles e mi pare di osservare che il numero di visite rispetti la rarità e la richiesta delle carte. Vendite, ovviamente, per ora manco a pensarci..... Triste

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
Re: sono meravigliato....................
MessaggioInviato: 19 Nov 2006 - 8:39 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


aiavarone62 ha scritto:
brando-antiques ha scritto:
aiavarone62 ha scritto:
Da una analisi effettuata sulle mie vendite ho notato che i francobolli venduti erano dei blocchi misti di regno oppure repubblica (seriette insomma), mentre attualmente che ho in vendita degli esemplari realmente interessanti manca poco che non siano neanche guardati.
Questo fenomemo lo trovo abbastanza curioso e vorrei sapere da altri venditori in altre categorie di collezionismo se accade lo stesso.

attendo notizie


ottima osservazione

dal canto mio, posso invece far presente come purtroppo ultimamente ho avuto un calo generalizzato delle visite su praticamente tutti i generi di inserzioni e la cosa sinceramente inizia a preoccuparmi


salve brando era da un pò che non ti sentivo nei forum, comunque è vero quel che dici perchè l'ho constatato anch'io.
dopo una prima euforia di visite adesso c'è stato un calo eccessivo per i mie gusti.
staremo a vedere, io continuo a listare appena posso e compatibilmente con la velocità del sito.


purtroppo un calo fisiologico dopo il "grande trasferimento" che cè stato dopo che ibei ha alzato le tariffe, era inevitabile. Certo, se perdura ancora, rischiamo di iniziare a perdere credito, ed un eventuale discesa delle inserzioni sotto le 20.000 potrebbe significare anche l'inizio di una crisi che potrebbe divenire irreversibile.
Spero pertanto che la cosa sia passeggera e che presto possano essere risolti i 2 problemi principali che attualmente abbiamo 1- promozione del sito 2- lentezza del sito.
Saluti e in bocca al lupo per le tue inserzioni Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 19 Nov 2006 - 8:41 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


arcipelagograveton ha scritto:
Ciao Antonio, ho notato anch'io una leggera flessione nelle visite (da 5 visite di media a 3). Ho notato però anche un aumento degli oggetti posti in osservazione. Non so bene che cosa significhi, ma preferisco oggetti in osservazione a semplici visite!

Relativamente al collezionismo, è un po' diverso dal vostro, ma vendo carte di Mutant Chronicles e mi pare di osservare che il numero di visite rispetti la rarità e la richiesta delle carte. Vendite, ovviamente, per ora manco a pensarci..... Triste


Giusto per farci una risata, ho una copia di un Topolino del 1971 in osservazione da Febbraio... ancora è osservata Risata animata
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 19 Nov 2006 - 18:40 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 61
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Penso che il campo degli osservati quando finisce l'asta non venga azzerato, anch'io ho notato su un oggetto che è osservato da almeno tre mesi.

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
sono meravigliato....................
  Indice del forum » Filatelia, Monete, Banconote, altro Collezionismo
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati