Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Da oggi ci si vede solo sul forum aiuto......ciao ciao Vai a 1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Da oggi ci si vede solo sul forum aiuto......ciao ciao
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 17:57 Rispondi citando
pirula978
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/10/06 10:27
Messaggi: 86
Residenza: Ferrara
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ciao, a tutti, oggi mi è capitata una cosa strana che mi ha fatto capire che non ho il carattere giusto per stare su un forum. Un utente mi ha mandato un messaggio dicendomi che scrivo post inutili e che faccio illazioni su persone che non possono replicare!! Ora, questa cosa mi è prorpio piovuta addosso senza che me l'aspettassi, sinceramente non mi pare di aver fatto nulla di male fino ad ora ho scritto la mia opinione, a qualcuno può essere piaciuta, ad altri no, non c'è problema, fino ad ora ho rispettato tutti (almeno mi è sembrato di farlo, dirò così, dato che qualcuno si è sentito offeso) e sono stata rispettata, ho chiesto che mi venisse indicato il post che tanto ha offeso, sto aspettando il link, così potrò, se non altro capire dove ho sbagliato. Sono una persona molto tranquilla, che difficilmente si altera e fa male ricevere una botta nei denti così! Io avrò sicuramente sbagliato qualcosa, non credo che tanta rabbia nei miei confronti sia ingiustificata, chiedo scusa se non volendo ho offeso anche altri, non era mia intenzione....
Cmq, dato che non amo queste cose, vivo bene lo stesso, lascio il forum generale per evitare che riaccada in futuro una cosa del genere, quindi vi saluto tutti, rimango nel forum aiuto giusto per dare il mio contributo e per avere delucidazioni sui problemi col sito che spesso mi affliggono.
Grazie a tutti, mi mancherete, cominciavo a conoscere qualcuno di voi, e chiedo nuovamente scusa se le mie parole hanno offeso qualcuno, la mia unica intenzione era di far conoscere le mie opinioni, niente di più.
Bacio
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 18:01 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


pirola quello che ti è accaduto è un fatto indecente, scrivimi in MP, voglio sapere assolutamente chi è stato.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 18:06 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


In questi giorni di fermento non ho letto proprio tutto tutto, però non mi pare proprio che tu abbia scritto qualche cosa di offensivo nei confronti di qualcuno! Oltretutto quello che ti ha scritto non ha nemmeno il coraggio di farlo pubblicamente: non cadere nel suo gioco, potrebbe essere uno dei soliti provocatori (neanche tanto nascosti) di babbey!!! Se fosse stato una persona corretta avrebbe dovuto risponderti direttamente sul 3d secondo lui incriminato....
Resta e non farti troppi problemi... le tue opinioni mi sono parse sempre equilibrate e mai offensive!

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 18:07 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Maxell ha scritto:
pirola quello che ti è accaduto è un fatto indecente, scrivimi in MP, voglio sapere assolutamente chi è stato.


beh, se si potesse... in modo da saper valutare bene le persone con cui si ha a che fare... gradirei qualche dettaglio in più anch'io in MP... Imbarazzato Imbarazzato

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 18:49 Rispondi citando
nextdream
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 21/09/06 09:21
Messaggi: 63
Residenza: Como


Incredibile, anche io volgio sapere chi manda messaggi privati per cercare forse di intimidire o far tacere le persone che non la pensano come lui!!! Oppure abbia le p@lle di venire qui sul forum e di confessarlo pubblicamente!! Ma dubito che di attributi ne abbia..
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 18:54 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Fino a giorno 14 ottobre questo forum lo potevamo considerare un fiore all'occhiello.
Adesso sta diventando peggio di un cortile dove tutti sparliamo di tutto.
Incredibile.
Spero solo che qualcuno abbia capito cosa ha combinato per una semplice presa di posizione.
Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 18:58 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Pirula chi ti ha scritto sicuramente segue questo forum, su questo non vi è alcun dubbio.
Io ti consiglierei, invece di buttare le armi, di rispondere direttamente da questo forum.

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 19:02 Rispondi citando
musichiere
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 57
 
Registrato: 12/10/06 17:51
Messaggi: 402
Residenza: Novara
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Intendo dare solidarietà a pirula.

Innanzi tutto non devi assolutamente lasciare il forum, ignora il provocatore.

Non so cosa tu possa aver scritto, ma non lasciare il forum!

_________________
Musichiere

http://tinyurl.com/2uxu4f
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 19:09 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


non dargliela vinta, non lasciare il forum.
se non vuoi dirci il nome, almeno segnalalo ad admin. Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 19:11 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 61
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


non mollare e resisti alle provocazioni Infuriato come un Diavolo

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 19:32 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


santana963 ha scritto:
Fino a giorno 14 ottobre questo forum lo potevamo considerare un fiore all'occhiello.
Adesso sta diventando peggio di un cortile dove tutti sparliamo di tutto.
Incredibile.
Spero solo che qualcuno abbia capito cosa ha combinato per una semplice presa di posizione.
Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso Confuso



Santana ti invito pubblicamente a non gettare ancora benzina sul fuoco.
Ciò che alcuni elementi stavano organizzano per destabilizzare questo sito è molto grave, sono andati contro il regolamento di questo forum, e giustamente sono stati allontanati. Le regole vanno rispettate, e come in ogni democrazia che si rispetti, chi le viola ne paga le conseguenze.
I tuoi messaggi velati non mi sembrano corretti, e non rispecchiano la verità delle cose, non si è trattato di semplici prese di posizione, in questo forum si stava cercando di creare danni al sito. Trovo comprensibilissimo, in perfetta attuazione del regolamento, che ciò sia stato impedito dagli amministratori.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 21:11 Rispondi citando
fabbyone
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:42
Messaggi: 34


ahi ahi, si incomincia a guerreggiare anche qui noto ...

occhio, non fatevi strumentalizzare,
ci sono sempre persone interessate che di professione fingono di essere disinteressati
specialmente quando ci sono di mezzo gli affari ....
Profilo Invia messaggio privato
Re: Da oggi ci si vede solo sul forum aiuto......ciao ciao
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 21:11 Rispondi citando
ciufile
Shocker
Shocker
Età: 73
 
Registrato: 27/07/06 00:29
Messaggi: 214
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


pirula978 ha scritto:
Ciao, a tutti, oggi mi è capitata una cosa strana che mi ha fatto capire che non ho il carattere giusto per stare su un forum. Un utente mi ha mandato un messaggio dicendomi che scrivo post inutili e che faccio illazioni su persone che non possono replicare!! Ora, questa cosa mi è prorpio piovuta addosso senza che me l'aspettassi, sinceramente non mi pare di aver fatto nulla di male fino ad ora ho scritto la mia opinione, a qualcuno può essere piaciuta, ad altri no, non c'è problema, fino ad ora ho rispettato tutti (almeno mi è sembrato di farlo, dirò così, dato che qualcuno si è sentito offeso) e sono stata rispettata, ho chiesto che mi venisse indicato il post che tanto ha offeso, sto aspettando il link, così potrò, se non altro capire dove ho sbagliato. Sono una persona molto tranquilla, che difficilmente si altera e fa male ricevere una botta nei denti così! Io avrò sicuramente sbagliato qualcosa, non credo che tanta rabbia nei miei confronti sia ingiustificata, chiedo scusa se non volendo ho offeso anche altri, non era mia intenzione....
Cmq, dato che non amo queste cose, vivo bene lo stesso, lascio il forum generale per evitare che riaccada in futuro una cosa del genere, quindi vi saluto tutti, rimango nel forum aiuto giusto per dare il mio contributo e per avere delucidazioni sui problemi col sito che spesso mi affliggono.
Grazie a tutti, mi mancherete, cominciavo a conoscere qualcuno di voi, e chiedo nuovamente scusa se le mie parole hanno offeso qualcuno, la mia unica intenzione era di far conoscere le mie opinioni, niente di più.
Bacio
ciao pirula non devi lasciare il forum assolutamente , anzi se fossi io posterei la mail che hai ricevuto in questo 3 d , chi non ha il coraggio di rispondere in un forum è un v........o , ciao felix

_________________
l gemme da tutto il mondo ,e prodotti naturali per il corpo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 21:20 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


pirula ho letto tutti i tuoi post e3 devo dire che hai sempre discusso ed esposto le tue opinioni in maniera più che pacata! Non lasciarti intimorire da qualcuno che certamente vuole indebolire PS partendo dagli utenti!

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 21:29 Rispondi citando
jeps
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 64
 
Registrato: 19/08/06 21:24
Messaggi: 285
Residenza: Tavagnacco UD
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Salto PIRULA Salto RESTA Salto CON Salto NOI.....

_________________
NEGOZIO SEMPRE APERTO !!!
Profilo Invia messaggio privato Blog
Da oggi ci si vede solo sul forum aiuto......ciao ciao
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 3  
Vai a 1, 2, 3  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati