| |  |
Inviato: 19 Mag 2007 - 15:18 |
|
|
| andreapetrus |
| Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 23/02/07 17:37 |
| Messaggi: 174 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | | andreapetrus ha scritto: | | mgames ha scritto: | | andreapetrus ha scritto: | Perche' buttare tutto all'aria allora? ragazzi vi vedo molto mosci.
il programmatore ce l'ho posso sentire se puo' darci una mano ... certo che lo staff di ps non gradisce molto le nostre idee o sbaglio ? capisco che non cavano per ora un soldo dal sito ma se veniamo ad un punto di incontro dove con una modica spesa sia da parte di ps che da parte dei venditori si puo' fare molto soprattutto dalle nostre indicazioni, dato che e' di interesse comune portare il sito ad un certo livello. |
Onestamente, tu daresti le chiavi del tuo database in mano a uno sconosciuto? Io no, personalmente...  |
tu la conosci la programmazione? io qualcosa dato che il programma sucui gira ps c'e' l'ho pure io si e non ti posso assicurare che se serve per fare delle migliorie le dai a chi conosci le chiavi (ovvio solo a lui).
comunque puoi dare sempre il file che va' sopra al dbase di mysql e il programmatore si crea lui un dbase poi bisognera' testarlo.
se pensate che il prg nonserve ok non se ne parla piu' |
cerco di fare un pochino di ordine.
Premetto che so programmare in fortran e volendo potrei ingaggiarmi in programmi attuali. Ho altro da fare comunque.
1) Lo staff è lento ma le cose fattibili e positive proposte dagli utenti le fa e-o le fa fare.
2) Un programma di listaggio off line sarebbe la manna in queste circostanze.
3) Se c'è qualcuno che lo può fare in modo che porti solo vantaggi, io per primo sono pronto ad acquistarlo ad un prezzo ragionevole. Molti sarebbero del mio avviso secondo me.
4) Il programma su cui è basato PS è problematico nelle manipolazioni, a detta di chi ha una pratica avanzata sul programma conviene addirittura rifar tutto nuovo piuttosto che manipolare nel senso che si farebbe meglio e prima a rifare un programma che accetti modifiche ed aggiornamenti periodici
5) Ma sono gli uomini con le loro capacità a fare le cose e non viceversa. La genialità italica è una forza pura della natura (tralascio gli ovvi esempi storici). Se c'è uno che ha i neuroni adatti a risolvere i nostri problemi sarà benvenuto ed acclamato coralmente anzi propongo un attestato di onoreficenza col il titolo di gran cavaliere dell'ordine degli Shocker.
6) Oltre alla genialità noi italici dimostriamo eccellenza anche nel diverbio e nel cosiddetto casinismo. Se sappiamo tenere a freno queste due nostre naturali inclinazioni grandi destini ci attendono.
Per me Andreapetrus ti puoi attivare per trasmetterci un resoconto della fattibilità della tua proposta. Parla con chi di dovere e relazionaci.
Tieni presente che sullo stesso programma di PS si appoggiano altre piattaforme concorrenti che hanno talpe ed infiltrati ovunque e prediligono PS come oggetto di plagio. Occhio a discutere di cose preziose in pubblico forum sino ad un certo punto.
Ti aspettiamo ora con i fatti. Per me vai avanti e facci sapere. |
caro Baobab,
prendo nota dei tuoi punti per vedere un attimo il tutto.
peccato che ps spesso venga usato come trampolino per usi non consoni al buon uso e costume di chi ha voglia di costruire ed usare civilmente internet. |
|
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale