Inviato: 04 Mag 2007 - 1:20 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 14/10/06 07:34 |
| Messaggi: 1158 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| polissena ha scritto: |
il vestitino è per le guerre.....qui è calma piatta...meglio il pellicciotto da gattina tranquilla!  |
Altro Mah! |
|
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 04 Mag 2007 - 1:28 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 14/10/06 07:34 |
| Messaggi: 1158 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| apiser ha scritto: | Masculi siculi, generali disposti a farsi tagliare la testa, gropponi di elefante per le novelle Pirre, nulla di tutto questo: io posso solo offrire leggiadri voli immersi in nature incontaminate, dolci trastulli su morbidi e vellutati petali di fiori profumati, soggiorni sulle vette dell’Olimpo, ospiti di Giove Melisseo a degustare il miglior nettare degli dei (n.d.r.: lo acquista da me tramite PrezziShock).
 |
N'hai capito? Vonno i cavalli neri e servaggi! Vonno solo quelli! Mah! No nettari per le dee, no generali siculi, no novella Pirra su sacrosanto groppone di elefante superproboscidato. Hiiiihiiiihiii - solo cavalli neri e servaggi. Robba che se t'ha regalano n'ha voi. Dove c'è gusto, ahoo nun c'è perdenza!
Byby - apiser, santà! e annamo! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 04 Mag 2007 - 6:54 |
|
|
| mgames |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 52 |
| |
| Registrato: 12/01/07 12:36 |
| Messaggi: 785 |
| Residenza: Torino, neh! |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
L'alberello mi si è imborgatato...  |
|
|
 | |  |
Inviato: 04 Mag 2007 - 11:08 |
|
|
| apiser |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 09/11/06 17:42 |
| Messaggi: 308 |
| Residenza: Prov. di Piacenza |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | | apiser ha scritto: | Masculi siculi, generali disposti a farsi tagliare la testa, gropponi di elefante per le novelle Pirre, nulla di tutto questo: io posso solo offrire leggiadri voli immersi in nature incontaminate, dolci trastulli su morbidi e vellutati petali di fiori profumati, soggiorni sulle vette dell’Olimpo, ospiti di Giove Melisseo a degustare il miglior nettare degli dei (n.d.r.: lo acquista da me tramite PrezziShock).
 |
N'hai capito? Vonno i cavalli neri e servaggi! Vonno solo quelli! Mah! No nettari per le dee, no generali siculi, no novella Pirra su sacrosanto groppone di elefante superproboscidato. Hiiiihiiiihiii - solo cavalli neri e servaggi. Robba che se t'ha regalano n'ha voi. Dove c'è gusto, ahoo nun c'è perdenza!
Byby - apiser, santà! e annamo! |
Prima o poi vien fuori il loro lato dolce e romantico, loro son fatte così: e qui le aspetto!! |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale