Inviato: 09 Nov 2006 - 10:14 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 06:37 |
| Messaggi: 1145 |
| Residenza: Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
[quote="polissena"]io non demordo; so benissimo che ci vuole tempo per far decollare una qualsiasi azione, ed ancor più un sito giovane come questo. [/quote ]
| polissena ha scritto: | | Io continuerò a listare, si avvicina Natale e solitamente è un buon periodo, intendo continuare a crederci. |
Quoto! |
|
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Nov 2006 - 11:34 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 14/10/06 07:34 |
| Messaggi: 1158 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Altrove mi chiamo palmologo a cui rimando per informazioni e referenze. Quoto tutto questo forum e se avessi dei dubbi o problemi rimarrei qui anche in profondo letargo per il solo fatto di averlo letto e quanto e' stato scritto da Ebau, Maficchio, Santana e' di mio piu' alto apprezzamento. Bisogna che ci sia un motivo per giustificare sforzi, attese snervanti etc. ed attualmente prezzishock ha questa motivazione ed e' la pulizia, la qualita'. Il maiale ha la sua motivazione che giustifica le pene che si patiscono ed io ritengo che sia la Sodomia; e prima o poi la clientela a cui questa pratica non conviene si separera' anche solamente per passaparola e ci vuole un tempo fisiologico, ma per carita' non inquiniamo (o cerchiamo per quanto possibile che non sia fatto) le aste, le offerte, le inserzioni dei venditori di prezzishock. Anche questo sara' conosciuto e chi deve andar via ... vada! |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale