Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » ma vi rendete conto? Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 14 Ott 2006 - 13:53 Rispondi citando
ipermegaseller
Senior Shocker
Senior Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

Risata animata L'importante è che se ne parli! Ammiccare facendo l'occhiolino

Trovo del movimento dopo solo un paio di giorni di assenza dal forum...bene bene..... Risata animata Risata animata Risata animata

MessaggioInviato: 14 Ott 2006 - 14:39 Rispondi citando
luxka
Shocker
Shocker

arcipelagograveton ha scritto:
dielustigewitwe ha scritto:

Un consiglio da utente ai Moderatori: i 3d che gettano fango sul sito chiudeteli subito.

Io farei esattamente il contrario: lo evidenzierei bloccato in cima a tutto!
Facciamo vedere che matteo & c @e*ay.it sono veramente arrivati alla frutta!!! ... e, soprattutto, facciamo vedere come la nostra community, proprio in un momento in cui si discute animatamente e, a volte, un po' sopra le righe, si chiude a riccio in difesa di questo sito che merita gli sforzi e la passione che ci stiamo mettendo....

Non sarebbe male Lol
Io comunque non mi stupisco affatto quando leggo certi interventi come quello di questo tizio "giank", che palesemente si è registrato qui credendo di alimentare malcontento Felice
Già da tempo ho scritto da qualche parte: vedrete che ora che prezzishock sta crescendo e sta iniziando a rompere le balle ai concorrenti più grandi, inizieranno a mandarci degli infiltrati sul forum per creare confusione.
Ebbene questo giank è uno di questi, ma ne sono arrivati in passato anche degli altri, e sicuramente altri ne arriveranno in futuro Felice
Ma non riusciranno ad ottenere nulla, ci troveranno uniti nel dagli bastonate e calci nel c...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 14 Ott 2006 - 14:44 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker

luxka ha scritto:
arcipelagograveton ha scritto:
dielustigewitwe ha scritto:

Un consiglio da utente ai Moderatori: i 3d che gettano fango sul sito chiudeteli subito.

Io farei esattamente il contrario: lo evidenzierei bloccato in cima a tutto!
Facciamo vedere che matteo & c @e*ay.it sono veramente arrivati alla frutta!!! ... e, soprattutto, facciamo vedere come la nostra community, proprio in un momento in cui si discute animatamente e, a volte, un po' sopra le righe, si chiude a riccio in difesa di questo sito che merita gli sforzi e la passione che ci stiamo mettendo....

Non sarebbe male Lol
Io comunque non mi stupisco affatto quando leggo certi interventi come quello di questo tizio "giank", che palesemente si è registrato qui credendo di alimentare malcontento Felice
Già da tempo ho scritto da qualche parte: vedrete che ora che prezzishock sta crescendo e sta iniziando a rompere le balle ai concorrenti più grandi, inizieranno a mandarci degli infiltrati sul forum per creare confusione.
Ebbene questo giank è uno di questi, ma ne sono arrivati in passato anche degli altri, e sicuramente altri ne arriveranno in futuro Felice
Ma non riusciranno ad ottenere nulla, ci troveranno uniti nel dagli bastonate e calci nel c...

Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso)

MessaggioInviato: 14 Ott 2006 - 16:23 Rispondi citando
soccer
Shocker
Shocker

Citazione:
Ebbene questo giank è uno di questi, ma ne sono arrivati in passato anche degli altri, e sicuramente altri ne arriveranno in futuro

Cartello: Bravo Cartello: Clap Clap (applauso) Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso

MessaggioInviato: 14 Ott 2006 - 20:21 Rispondi citando
ciufile
Shocker
Shocker

ciao , io li lascerei sempre mai bloccarli, è un termometro per noi , quanto sono nelle canne dal altra parte , dai è una soddisfazione felix

Indice del forum » Forum generale