Inviato: 12 Ott 2006 - 18:07 |
|
|
| atelierdelladanza |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 01/08/06 15:54 |
| Messaggi: 904 |
| Residenza: Benevento |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| santana963 ha scritto: | non mi sono mai rasato il petto, tranquillo.
D'altronde l'erba cresce sulle cose molli, mai sul duro  |
..speriamo che pausa caffè non legga questi ultimi interventi altrimenti addio sito....  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 12 Ott 2006 - 23:32 |
|
|
|
| atelierdelladanza ha scritto: | | santana963 ha scritto: | non mi sono mai rasato il petto, tranquillo.
D'altronde l'erba cresce sulle cose molli, mai sul duro  |
..speriamo che pausa caffè non legga questi ultimi interventi altrimenti addio sito....  |
Ragazzi, per fortuna che ci sono questi argomenti frivoli ... quelli seri sono diventati illeggibili e incomprensibili.
D'ora in poi mi limiterò a questi ... almeno su questi si sparano si tante cacchiate ... ma innocue
Santana, visto che sei un provetto botanico ... secondo te i nostri A sono ricoperti di erba (ho scritto ERBA Ateliero!) o di rami
Ateliero, con quello che stanno scrivendo su certi 3d stai pur certo che andropausacaffè non si occuperà del tuo vello superfluo, o di quello di Santana
Buonanotte ... sono già in ritardo per il goccio post crepuscolo ... ma questa notte ho già individuato le prede ... vado a colpo sicuro
 |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale