| |  |
Inviato: 17 Mag 2007 - 8:01 |
|
|
| Bradi73 |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 52 |
| |
| Registrato: 12/10/06 12:50 |
| Messaggi: 850 |
| Residenza: Trieste |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| andreapetrus ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | | andreapetrus ha scritto: | | mgames ha scritto: | | andreapetrus ha scritto: | | non mi piace mettere link delle cose che vendo ... comunque sono oggetti che vanno dai 10 euro a 2650 euro nuovi e non patacche .... |
Scusami andrea, ma non capisco la base del tuo ragionamento: è come se un negoziante murasse la vetrina per non far vedere gli oggetti che vende. La visibilità è la chiave di qualunque attività commerciale, esattamente cos'è che temi?  |
Ok ragazzi sono un paio di giorni che mi rode dato che sono in piena fase dell'allergia da polline e non riesco a seguire il vostro ragionamento.
Scusate ma che senso ha mettere il link qui dentro se siamo 4 gatti? ma voi vivete qui o sul sito ? ovvio che se vi serve qualcosa la cercate sul sito e no sul forum dato che e' solo visibile per chi e' iscritto.
non sono polemico con nessuno anzi fatemi capire . |
5 delle mie 8 vendite le ho fatte proprio a delle amiche presenti sul forum. Il nostro ragionamento non si può seguire, non è colpa tua è che SIAMO STRANI NOI  |
allora se vogliamo fare le aste tra di noi basta dirlo e cambiare il nome del sito con "aste della parrocchietta"
lo hai detto tu che siete strani voi e non io.
scusate se l'handicappato sono io e siete un circolo di intellettuali.
ho capito che devo cambiare parrocchietta.
che poi tu abbia venduto 5 degli 8 oggetti a persone qui dentro ti faccio i miei complimenti.
Mi sono iscritto d novembre e per e non si batte un chiodo, forse sono oggetti particolari ma non si vendono.
che poi mi si venga a fare della retorica sul fatto che sivende ... molti di voi si lamentano (io sono il primo e forse l'unico) che dice di fare pubblicita'sui vari annunci economici gratis.
se fosse vero che su ps tutti vendono allora in un mese, calcolando 1 oggetto venduto atesta al giorno per 8000 iscritti no ci sarebbero piu' inserzioni.
comunque e' un mio punto di vista e se mi venite a dire che sicome io non capisco e voisiete gli strani inizio a pensarlo d'avvero |
beh ma esser curiosi sdi sapere ciò che vendi è da tuttie credo che anche se "4 gatti" come dici tu uno dei 4 potrebbe anche ocmprarti tutto.....chissà.....
cmq se qui non ti trovi bene puoi sempre cercare altri lidi e se sei nervoso x cose tue , noi che centriamo?
se uno dice qlcosa ti inalberi quindi vedi che ho ragione io?
non lo nego sn permaloso pure io ma qui nessuno dice nulla x cattiveria o tale che sia....cmq sn cose tue....
ps: hai oggetti molto carini fossi in te metterei il link delle aste poi fai come vuoi se sei timido e non vuoi vendere.....:p
ciao a tutti vado al lavoro  |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Mag 2007 - 9:20 |
|
|
| andreapetrus |
| Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 23/02/07 17:37 |
| Messaggi: 174 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Bradipetto ha scritto: | | andreapetrus ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | | andreapetrus ha scritto: | | mgames ha scritto: | | andreapetrus ha scritto: | | non mi piace mettere link delle cose che vendo ... comunque sono oggetti che vanno dai 10 euro a 2650 euro nuovi e non patacche .... |
Scusami andrea, ma non capisco la base del tuo ragionamento: è come se un negoziante murasse la vetrina per non far vedere gli oggetti che vende. La visibilità è la chiave di qualunque attività commerciale, esattamente cos'è che temi?  |
Ok ragazzi sono un paio di giorni che mi rode dato che sono in piena fase dell'allergia da polline e non riesco a seguire il vostro ragionamento.
Scusate ma che senso ha mettere il link qui dentro se siamo 4 gatti? ma voi vivete qui o sul sito ? ovvio che se vi serve qualcosa la cercate sul sito e no sul forum dato che e' solo visibile per chi e' iscritto.
5 delle mie 8 vendite le ho fatte proprio a delle amiche presenti sul forum. Il nostro ragionamento non si può seguire, non è colpa tua è che SIAMO STRANI NOI  |
allora se vogliamo fare le aste tra di noi basta dirlo e cambiare il nome del sito con "aste della parrocchietta"
che poi tu abbia venduto 5 degli 8 oggetti a persone qui dentro ti faccio i miei complimenti.
Mi sono iscritto d novembre e per e non si batte un chiodo, forse sono oggetti particolari ma non si vendono.
che poi mi si venga a fare della retorica sul fatto che sivende ... molti di voi si lamentano (io sono il primo e forse l'unico) che dice di fare pubblicita'sui vari annunci economici gratis.
se fosse vero che su ps tutti vendono allora in un mese, calcolando 1 oggetto venduto atesta al giorno per 8000 iscritti no ci sarebbero piu' inserzioni.
comunque e' un mio punto di vista e se mi venite a dire che sicome io non capisco e voisiete gli strani inizio a pensarlo d'avvero |
beh ma esser curiosi sdi sapere ciò che vendi è da tuttie credo che anche se "4 gatti" come dici tu uno dei 4 potrebbe anche ocmprarti tutto.....chissà.....
cmq se qui non ti trovi bene puoi sempre cercare altri lidi e se sei nervoso x cose tue , noi che centriamo?
se uno dice qlcosa ti inalberi quindi vedi che ho ragione io?
non lo nego sn permaloso pure io ma qui nessuno dice nulla x cattiveria o tale che sia....cmq sn cose tue....
ps: hai oggetti molto carini fossi in te metterei il link delle aste poi fai come vuoi se sei timido e non vuoi vendere.....:p
ciao a tutti vado al lavoro  |
allora sei di coccio ... va' beh.
credo che se uno ha voglia di cercare lo cerca sul sito e non su un forum almeno io la penso cosi.
certo che se il forum e' aperto al pubblico ed e' separato al sito e parla in generale allora avresti ragione tu perche e' un veicolo di approvigionamento di clienti.
il fatto che sia permaloso o meno non c'entra nulla ripeto che mi da' fastidio di persone che salgono sulla cattedra e dicono la loro come se fosse la bibbia.
Sto male ma non per questo insulto persone ritorno a ripetere che e' un pensiero loro ma che posso dissentire anche se rispetto il loro pensiero.
ognuno puo' mettere il link dove gli pare ma se io non lo voglio mettere non ho capito perche mi si deve guardare strano . |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Mag 2007 - 9:26 |
|
|
| andreapetrus |
| Shocker |

|
|
| |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| mgames ha scritto: | Allora, bocce ferme (come si dice dalle mie parti)
Prima scrivi che non metti il link alle tue aste perché non ti è cosa gradita, poi dici che è inutile visto che siamo in pochi e infine t'inalberi asserendo di passare per "lo scemo del villaggio". Scusami ma trovo tutto ciò contraddittorio: son cose dette da te, è un po' come lanciare il sasso e nascondere la mano...
Se per caso t'eri fatto l'idea che PS potesse sostituire in toto altre piattaforme di vendita, allora temo che tu sia sulla strada sbagliata: PS può al limite affiancarsi ad altri ma è ancora molto lontano dall'essere un sostituto degno di tale nome.
Ovviamente se PS non soddisfa le tue aspettative non ti resta che sceglier altri lidi: mi spiace molto se te ne vai, ma in fondo capisco il disagio di trovarsi in luogo (seppur virtuale) dove non ci si sente a proprio agio.
Che dire... a te la scelta!  |
ajoo che scassamento dei marroni come dicono al nord.
dico, ripeto e confermo che non metto il link, a mio parere mettere il link in un forum dove e' chiuso al pubblico e siamo pochi rispetto a chi e' iscritto al sito risulta (sempre per me) poco (e di visite agli oggetti ne ho tanti anche senza link )
eSi mi inalbero quando ho un mio pensiero e la gente mi fa' passare per scemo.
Ps non mi soddisfa? allora perche sono qui ancora? dimmelo tu.
tra l'altro so' benissimo che in altri paesi ci sono siti che si sono creati una nicchia e riescono a vendere |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Mag 2007 - 9:28 |
|
|
| andreapetrus |
| Shocker |

|
|
| |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| a4pani ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | Ohhhhhhh ma la volete smettere???? (ti difendo io Andrea )
E se lui fosse talmente affezionato ai suoi oggetti da non volerli vendere?
Avrà questa facoltà oppure no???? (come ti ho difeso Andrea?)
Se proprio non sapete dove fare il vostro shopping, c'è sempre DIVINE FOLLIE!!!!!!
Visitate il mio negozio, acquistate in piena autonomia e se avete dei dubbi contattatemi, sarò lieta di rispondere a tutti
PS: io i miei articoli non li posso proprio vedere....... aiutatemi a sbarazzarmene  |
Meno male che Andrea non la pensa come te
La sua richiesta di aiuto o minaccia riguarda qualcosa come 10.000 articoli.
Comunque come al solito si parte con un tema, non si conclude e si dà ampio spazio alla fantasia, alle polemiche, alle chiacchiere, etc...
Cosa ne pensate del Turbolister o simile?
Cosa ha di tanto diverso o speciale rispetto al "Vendi simile" o l'unica differenza è il poter lavorare offline?
Naturalmente se la cosa non vi disturba o distrae  |
hai perfettamente ragione ero partito con la richiesta di insistere con lo staff per farci usare un tyurbolister per mettere annunci offline.
se sono 6-7000 di articoli va' bene? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Mag 2007 - 9:33 |
|
|
| andreapetrus |
| Shocker |

|
|
| |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| polissena ha scritto: | | andreapetrus ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | | andreapetrus ha scritto: | | mgames ha scritto: | | andreapetrus ha scritto: | | non mi piace mettere link delle cose che vendo ... comunque sono oggetti che vanno dai 10 euro a 2650 euro nuovi e non patacche .... |
...........ti prego nn lasciare questa parrocchietta di matti.............altrimenti chi ci fa tornare con i piedi.......o le zampe per alcuni.........per terra?????
Se noi ti abbiamo chiesto di mettere il link nella firma è solo perchè eravamo curiosi di sapere cosa vendi ed arrivare più velocemnete alle tue aste per curiosare  |
e' una mia scelta' per ora come per ora e' una scelta quella di non passare come utente verificato dato che (fino a prova contraria) non devo dimostrare a persone fisiche la mia identita' con patente e codice fiscale o il numerto di previdenza sociale (chi mi dice che poi non li utilizzano per altri scopi)
con questo non voglio dire che sono malintenzionati mah trovarsi un giorno con problemi fiscali son dolori . |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Mag 2007 - 9:37 |
|
|
| Trebula |
| Moderatrice |

|
| Età: 61 |
| |
| Registrato: 23/07/06 09:22 |
| Messaggi: 1708 |
| Residenza: Provincia di Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| andreapetrus ha scritto: | | mgames ha scritto: | Allora, bocce ferme (come si dice dalle mie parti)
Prima scrivi che non metti il link alle tue aste perché non ti è cosa gradita, poi dici che è inutile visto che siamo in pochi e infine t'inalberi asserendo di passare per "lo scemo del villaggio". Scusami ma trovo tutto ciò contraddittorio: son cose dette da te, è un po' come lanciare il sasso e nascondere la mano...
Se per caso t'eri fatto l'idea che PS potesse sostituire in toto altre piattaforme di vendita, allora temo che tu sia sulla strada sbagliata: PS può al limite affiancarsi ad altri ma è ancora molto lontano dall'essere un sostituto degno di tale nome.
Ovviamente se PS non soddisfa le tue aspettative non ti resta che sceglier altri lidi: mi spiace molto se te ne vai, ma in fondo capisco il disagio di trovarsi in luogo (seppur virtuale) dove non ci si sente a proprio agio.
Che dire... a te la scelta!  |
ajoo che scassamento dei marroni come dicono al nord.
dico, ripeto e confermo che non metto il link, a mio parere mettere il link in un forum dove e' chiuso al pubblico e siamo pochi rispetto a chi e' iscritto al sito risulta (sempre per me) poco (e di visite agli oggetti ne ho tanti anche senza link )
eSi mi inalbero quando ho un mio pensiero e la gente mi fa' passare per scemo.
Ps non mi soddisfa? allora perche sono qui ancora? dimmelo tu.
tra l'altro so' benissimo che in altri paesi ci sono siti che si sono creati una nicchia e riescono a vendere |
credo che si sia innescata una botta/risposta senza senso
Ognuno è libero di fare quello che vuole, suggerire a un utente che forse "non sà" la prima volta è cortese e rientra nello spirito di PS, insistere personalmente lo trovo poco corretto e comunque mi sembra, se non ricordo male, che andreapetrus non è il primo e non è l'unico a non aver messo il link al proprio negozio o alle proprie aste |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Mag 2007 - 9:54 |
|
|
| mgames |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 52 |
| |
| Registrato: 12/01/07 12:36 |
| Messaggi: 785 |
| Residenza: Torino, neh! |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Concordo, siamo andati decisamente off-topic (mea culpa )
Torniamo a bomba: chi vuole il simil-turbolister alzi la mano!  |
|
|
Inviato: 17 Mag 2007 - 10:03 |
|
|
| poppy82 |
| Senior Shocker |

|
| Età: 43 |
| |
| Registrato: 03/05/07 15:29 |
| Messaggi: 257 |
| Residenza: provincia di LECCO |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| mgames ha scritto: | Concordo, siamo andati decisamente off-topic (mea culpa )
 |
|
|
|
|
Inviato: 17 Mag 2007 - 10:06 |
|
|
| valem86 |
| Moderatore |

|
| Età: 39 |
| |
| Registrato: 17/09/06 14:11 |
| Messaggi: 2343 |
| Residenza: Provincia di LIVORNO |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| andreapetrus ha scritto: | | [ a mio parere mettere il link in un forum dove e' chiuso al pubblico e siamo pochi rispetto a chi e' iscritto al sito risulta (sempre per me) poco (e di visite agli oggetti ne ho tanti anche senza link ) |
scusa, ma non riesco a capire come mai continui a dire che il forum è chiuso al pubblico
il forum è pubblico, ognuno può leggere i messaggi, però possono scrivere solo gli iscritti al sito.
nella home del forum, in basso c'è scritto gli utenti in linea: registrati, nascosti, ospiti.
gli ospiti sono quelli occasionali, non i 4 gatti. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Mag 2007 - 10:15 |
|
|
| Fatal |
| Senior Shocker |

|
| Età: 45 |
| |
| Registrato: 13/11/06 15:48 |
| Messaggi: 335 |
| Residenza: Pantigliate (MI) |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| mgames ha scritto: | Concordo, siamo andati decisamente off-topic (mea culpa )
 |
|
|
|
|
Inviato: 17 Mag 2007 - 10:19 |
|
|
| aiavarone62 |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 63 |
| |
| Registrato: 08/08/06 16:13 |
| Messaggi: 1365 |
| Residenza: Provincia di Napoli |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
 |
|
|
Inviato: 17 Mag 2007 - 10:31 |
|
|
| valem86 |
| Moderatore |

|
| Età: 39 |
| |
| Registrato: 17/09/06 14:11 |
| Messaggi: 2343 |
| Residenza: Provincia di LIVORNO |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 17 Mag 2007 - 10:42 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 09:35 |
| Messaggi: 1394 |
| Residenza: Gioia del Colle |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aiavarone62 ha scritto: | | mgames ha scritto: | Concordo, siamo andati decisamente off-topic (mea culpa )
 |
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Mag 2007 - 10:58 |
|
|
| andreapetrus |
| Shocker |

|
|
| |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| valem86 ha scritto: | | andreapetrus ha scritto: | | [ a mio parere mettere il link in un forum dove e' chiuso al pubblico e siamo pochi rispetto a chi e' iscritto al sito risulta (sempre per me) poco (e di visite agli oggetti ne ho tanti anche senza link ) |
scusa, ma non riesco a capire come mai continui a dire che il forum è chiuso al pubblico
il forum è pubblico, ognuno può leggere i messaggi, però possono scrivere solo gli iscritti al sito.
nella home del forum, in basso c'è scritto gli utenti in linea: registrati, nascosti, ospiti.
gli ospiti sono quelli occasionali, non i 4 gatti. |
ora finiamola che non c'entra nulla con quello che avevo chiesto all'inizio e cioe un turbolister per mettere oggetti senza essere connesso
Il programma c'e' ed esiste ma credo che ci sia un problema che non gira tanto bene per il software di ps.
come faccio a saperlo ho pure io lo stesso prg in locale e si chiama bulk.
credo che ci sa un problema di inserimento dei dati sul bulk.
Farebbe comodo a tutti |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Mag 2007 - 11:02 |
|
|
| andreapetrus |
| Shocker |

|
|
| |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aiavarone62 ha scritto: | | andreapetrus ha scritto: | | valem86 ha scritto: | | andreapetrus ha scritto: | | Astolat64 ha scritto: | Per risolvere il problema io ho salvato tutto in HTML, devo solo fare copia e incolla. Quello che sarebbe molto utile per i venditori è il Gestore delle Foto. In questa maniera, una volta messa un inserzione, le foto saranno già belli e pronti in una cartella virtuale. Ovviamente non so quanto spazio il server di PS ha dato al sito. Tutto dipende da questo immagino.
 |
il programmino che dico io risolverebbe molto tempo a tutti penso.
se lo attivano metto minimo 10.000 annunci |
io non ho ancora capito cosa vendi, potresti mettere il link, almeno vediamo cosa proponi  |
se cerchi andreapetrus lo vedi no ?
per ora poco dato che comunque qui tanti venditori pochi clienti purtroppo |
a volte sarò imbranato , ma non capisco tanto mistero, se poi puoi ricercare per acquirente e conosci tutto.
Ma andreapertus la pubblicità ti fa schifo ? |
perche ti pesa andare aq ricercarmi sul sito? la pubblicita' non mi fa' schifo la faccio in altri modi, tempi e luoghi che penso siano per me consoni. |
|
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale