Inviato: 07 Ott 2006 - 8:31 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Concordo, come già ho specificato in altri post, sul pagare alcune opzioni, ma quella sul prezzo di riserva la trovo superflua.
Vendo (ancora nulla per la verità) solo con compra subito perchè i miei articoli sono nuovi (li acquisto per rivenderli) e sono tanti, per questo mi piacerebbe vedere l'opzione SENZA SCADENZA ho già listato circa 100 articoli ed altri devo ancora listarli, sinceramente mi scoccia rimetterli in vendita ogni 30 o 60 giorni. Penso che sia comodo per tutti coloro che hanno un negozio, "parcheggiare" gli articoli a tempo indeterminato e passarne qualcuno sul compra subito con scadenza di pochi giorni proprio per aumentare la visibilità ed invogliare i compratori a visitare il negozio.
 |
|
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Ott 2006 - 10:57 |
|
|
| soccer |
| Shocker |

|
| Età: 61 |
| |
| Registrato: 29/09/06 16:33 |
| Messaggi: 138 |
| Residenza: Provincia di Novara |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Concordo Argenta, il prezzo di riserva serve, non a tutti forse, ma serve, quindi giusto lasciarlo così come è, idem il negozio a 60 giorni
Le tariffe si devono pagare per il grassetto, la seconda categoria e la vetrina in home page, se cosi si vuole iniziare, e una commissione del 2-3% sul venduto |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale