Inviato: 03 Ott 2006 - 9:34 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
........perchè non provi oggi stesso a farti un regalo o a vendere gli oggetti che non usi più?
Sta diventando sempre di più un sito dove si vendono inutili cianfrusaglie domestiche e si privileggiano quelli di passaggio AHAHAHAHAHAHAH |
|
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Ott 2006 - 10:15 |
|
|
|
| Argenta6 ha scritto: | ........perchè non provi oggi stesso a farti un regalo o a vendere gli oggetti che non usi più?
Sta diventando sempre di più un sito dove si vendono inutili cianfrusaglie domestiche e si privileggiano quelli di passaggio AHAHAHAHAHAHAH |
Pucherrima Argenta, mi sento offeso nelle più profondo del mio tenebroso animo!
Ho un catello pieno di inutili cianfrusaglie, portare apresso dai passati a miglior vita per cause innaturali ... e ora finiranno tutte su questo sito!
Quanto a quelli di passagio, è il mio stato perenne dato che devo vivere in due mondi opposti.
Bella gaffe ... da una con 16 secoli di esperienza alle spalle non me la sarei mai aspettata:!:  |
|
|
|
|
Inviato: 03 Ott 2006 - 11:15 |
|
|
| frachan |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 19/08/06 14:16 |
| Messaggi: 306 |
| Residenza: Genova |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
super-quoto maficchio, anche perche' ebau e ibazar erano nati per questo, mica per i mega venditori pover seller!!!  |
|
|
|
|
Inviato: 03 Ott 2006 - 13:44 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Oh mio demoniaco amico, come farmi perdonare??? Non ti porgerò il mio esile e delicato collo, ma se vuoi, posso procurarti il collo di qualcun altro......... magari uno di passaggio  |
|
|
|
|
Inviato: 03 Ott 2006 - 13:55 |
|
|
| frachan |
| Senior Shocker |

|
|
| |