Inviato: 11 Lug 2007 - 22:21 |
|
|
| ondant |
| Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 30/01/07 23:18 |
| Messaggi: 111 |
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Citazione: | Occhio che google considera spam questo comportamento, e quindi punisce.
Non cadete in questa tentazione |
Esatto!!! Ti banna di brutto. Oramai è vaccinato per questo, anche se capita a volte di incappare in siti che usano questi trucchetti, ma meglio non rischiare
Io intendevo dirlo di ripeterlo il giusto, tipo:
xyx spettacolare
xyz utilissimo
xyz insostituibile
ecc.. |
|
|
|
|
|
|
Inviato: 12 Lug 2007 - 8:25 |
|
|
| musichiere |
| Senior Shocker |

 |
| Età: 59 |
| |
| Registrato: 12/10/06 17:51 |
| Messaggi: 402 |
| Residenza: Novara |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| mgames ha scritto: | | musichiere ha scritto: | questo argomento è molto importante e molto interessante.
secondo te è utile ripetere il nome dell'oggetto molte volte anche con caratteri non visibili? |
Occhio che google considera spam questo comportamento, e quindi punisce.
Non cadete in questa tentazione!  |
Questo non lo sapevo.
Grazie dell'info.
Qualche altro suggerimento? |
|
|
|
|
Inviato: 18 Lug 2007 - 20:55 |
|
|
| Alfredinik |
| Starting Shocker |

 |
|
| |
| Registrato: 26/02/07 09:59 |
| Messaggi: 9 |
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
OTTTIMO SUGGERIMENTO! ( Le tre T sn volute )
Io cmq avevo già iniziato a fare cosî!
P.S. Son felice che PrezziShock stia aumentando di popolarità!! Continuiamo così!!! |
|
_________________ Il mio negozio
( Clicka sul banner ^^ )
Utente verificato! |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 05 Ago 2007 - 10:01 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

 |
|
| |
| Registrato: 14/10/06 07:34 |
| Messaggi: 1158 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| ondant ha scritto: | Gli algoritmi usati da google per indicizzare sono davvero tanti, infiniti forse no, ma tanti si!
Piccolo "trucco" installare google toolbar, consentire l'invio a google dell'utilizzo che se ne fa. Fare ricerche dei propri oggetti dalla bar + volte. Una volta comparso l'oggetto click sul linik. Più tempo si rimane + google ritiene che l'utente è soddisfatto. E questo va fatto spesso,
Questo porta la pagina in alto.
Non lede la vostra privacy, non si viene identificati.
Poi , come diceva baobab, essere precisi nell'oggetto, indicarlo esattamente senza fronzoli, per quelli ci si può sbizzarrire nella descrizione che comunque deve contenere più volte l'oggetto. Non so se mi sono spiegato, se nell'oggetto c'è: xyz, nella descrizione è bene richiamare + volte xyz.
Poi comunque dipende sempre da prezzishock, + siti lo linkano + sale il page rank.
Poi..ci sarebbe da scrivere un libro... |
Anche se è pieno Agosto vale la pena cominciare ad organizzarsi per scrivere tutti insieme questo libro. Le vacanze finiranno presto, per qualcuno sono già finite, facciamoci trovari pronti e ben google agguerriti. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 10 Ago 2007 - 7:06 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

 |
|
| |
| Registrato: 14/10/06 07:34 |
| Messaggi: 1158 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Da uno studio pubblicato sul Web circa la nostra questione leggo:
Sul Web, l'impatto di grandi campagne di comunicazione basate su format pubblicitari più tradizionali, è sempre relativo. Il successo vero passa dal passaparola (o viral marketing nella sua accezione alta) e dai motori di ricerca......
E prima:
La visibilità sui motori
Alla visibilità sui motori di ricerca concorrono diversi fattori. Oltre alla modalità di realizzazione del sito - l'utilizzo di keywords e metatag nel codice, struttura, tecnologia adottata - concorrono alla visibilità sul sito altri parametri, tra cui i più importanti sono la presenza nelle directory e la cosiddetta link popularity, ossia la quantità e la qualità di citazioni in altri siti che una certa pagina ottiene. In termini di presenza sulle directory, sono stati presi in considerazione i cataloghi più rappresentativi in Italia, cioè quelli di Virgilio e di Yahoo!, e Open Directory, il cui archivio è utilizzato, tra gli altri, da Google. Il 17% dei siti campione era completamente assente da questi tre cataloghi, mentre solo il 35% era presente su tutti e tre. Per la link popularity si è fatto riferimento al PageRank di Google, che assegna un livello di popolarità da 1 a 10 in funzione del numero e della qualità delle segnalazioni in altri siti. La maggioranza dei siti campione, il 53% si colloca in un PageRank compreso tra 5 e 6, il livello della quasi sufficienza o della sufficienza risicata. Solo l'8% ha valori tra 7 e 8, cioè decisamente eccellenti, mentre un cospicuo 39% è inferiore a 4. Se si guarda al numero di link, valore che evidentemente dipende anche dalla grandezza di ogni singolo sito, si può notare che nonostante si stiano valutando i brand probabilmente più noti in Italia, la percentuale più alta di essi, il 48%, si colloca sotto i 50 collegamenti, e per la precisione il 12% non ne ha proprio, il 36% è segnalato da 1 a 50 link.....
Diamoci da fare. |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente 1, 2, 3
|
|
|
|
|