Inviato: 02 Feb 2008 - 20:36 |
|
|
frachan |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ma redcan e' fuggito da ps???  |
|
|
|
|
|
Inviato: 02 Feb 2008 - 20:44 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
frachan ha scritto: | ma redcan e' fuggito da ps???  |
pultroppo Si  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Feb 2008 - 20:45 |
|
|
maurotto66 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Beh il mac è sempre il mac,però a mio avviso di ME non c'è neanche l'ombra,come stabilità vista è eccezionale,con questo non intendo dire che sia privo di difetti,pero io mi sono dovuto ricredere,(ed ero molto scettico),forse i cambiamenti ci infastidiscono xchè ci obbligano a capire i nuovi meccanismi mentre i vecchi sistemi li conosciamo già però ha anche molti lati positivi IMHO.ovviamente il difetto principale è la richiesta hardware molto elevata che richiede vista,in alcuni casi bisognerebbe cambiare piu di metà periferiche,questo scoraggia la maggior parte degli utenti,anche xchè il pc con xp,98 o ME funziona lo stesso,insomma non è necessario vista,per poter continuare a fare cio che riusciamo a fare con xp o precedenti!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Feb 2008 - 1:26 |
|
|
frachan |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
pensa che sono mac da pochi mesi
e' che e' stra stra veloce rispetto ai classici pc, e soprattutto non si inchioda
beh, per me era per dire che sembra essere un so di transizione, e che il prossimo sara' effettivamente superiore
@valem: mmmmmmmhhhhh |
|
|
|
|
Inviato: 03 Feb 2008 - 9:29 |
|
|
maurotto66 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Beh,a essere sinceri anche io ho sentito dire che vista durerà pochissimo,rispetto ai precedenti,come ti trovi con le applicazioni x mac?Sai forse cambio pc,e ho adocchiato anche io qualche mac usato,ma mi intimorisce il fatto di non trovare le applicazioni,che fanno cio che mi serve.  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Feb 2008 - 10:30 |
|
|
frachan |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
dipende da cio' che devi fare...
ti dico cosa ho su ora, sebbene non ci stia ancora lavorando seriamente, in ogni caso ho xp sull'altra partizione
firefox, vlc [divx], azureus [torrent], netbeans [ma c'e' anche eclipse], openoffice, cgoban3 [client per giocare a go online], acrobat reader, flash, amsn [per msn], zipeg [compressione di file...tutti], un controllore dello stato hw, devo mettere su un supporto per il php
la parte ludica e' supportata, tranne i giochi giochi, ci sono molte utiliies gratuite, altre no...probabilmente se devi fare qualcosa di specifico meglio avere xp di riserva, ma la superiorita' a livello di so e' assoluta...e non ho ancora messo su leopard  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Feb 2008 - 10:31 |
|
|
frachan |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
finora ha supportato chiavette, hd portatili e router alla prima  |
|
|
|
|
Inviato: 03 Feb 2008 - 11:27 |
|
|
maurotto66 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
sembra forte,bè ora vedrò,tanto passerà ancora un pò prima che cambi,(voglio vedere come evolvono i quad core)poi deciderò,ad ogni modo grazie x le info!  |
|
|
|
|
Inviato: 03 Feb 2008 - 11:53 |
|
|
frachan |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
guarda, ho comprato nel momento giusto quindi alla fine sia per il mac fisso che per il portatile ho speso rispettivamente quanto e molto meno di un pc corrispondente...
ti chiederai qual e' il momento migliore... in soldoni quando cambiano estetica/so... per il fisso quando la cornice e' diventata nera ai bianchi nei mw han tolto 200e, per il portatile quando c'e' stato il passaggio a leopard gli han tolto 150e [in piu' avevo lo sconto cocopro di 200e e fatti i conti... ]
se pensi ai 4core mi sa che sei un hard gamer/grafico/smanettone  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Feb 2008 - 14:53 |
|
|
maurotto66 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ci 6 quasi, gamer x niente,piu che altro photoshop,video e poi mi piace aprire i pc,e guardarci dentro,i 4 core sono x riuscire ancora ad usare app. varie mentre sto lavorando con Photoshop,che come sai è molto esoso di risorse,specie nell'ultima release con il 3d,cmnque sei un grande osservatore,i miei complimenti!  |
|
|
|
|
Inviato: 03 Feb 2008 - 15:25 |
|
|
maurotto66 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
A proposito,grazie del consiglio,valem86,ho subito eseguito,non ci avevo proprio pensato!  |
|
|
|
|
|