Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » 20000 ASTE IN CORSO... E SONO FIDUCCIOSO!! Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 19:07 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

Mio caro Ebau, io non ho alcuna polemica da fare nè tantomeno non devo digerire alcun rospo.
Volevo solo dirti che che da quello che scrivi ti vedo troppo sfiduciato, troppo pessimista.
Sappiamo benissimo tutti, quanto sia difficoltoso andare avanti, ma ti posso dire, che qualche progresso si vede, qualche vendita, anche se poca si comincia a fare.
Come puoi vedere dal mio negozio, di oggetti listati qualcuno c'è, e non sono sicuramente cianfrusaglie.
Hai ragione quando dici che per listare degli oggetti ci vuole un pò di tempo rispetto a quell'altro sito, ma ti posso assicurare che forse si ci mette più impegno e perchè no..anche più amore, coscenti delle mille difficoltà che si hanno. Però non puoi immaginare la gioia di vederti arrivare un'email con scritto OGGETTO VENDUTO.
Da quell'altra parte ho superato i 700 feedback, le vendite non vanno bene, vanno benissimo, ma nonostante tutto continuo a listare anche di quà perchè CI CREDO.
Tranquillo che i GRANDI VENDITORI, come li chiami tu, non andranno via dall'oggi al domani, conviene anche a loro rimanere perchè non ci rimettono nulla e perchè possono solo guadagnarci, non avendo alcuna spesa da sostenere.
Mi dirai che sono un sognatore?.......e perchè no, non penso sia un delitto esserlo.
Ricordati però che alcune volte i sogni si avverano e siccome questo sito me lo sento mio, per come l'ho sto vedendo crescere.....CI CREDO.
Permettimi di consigliarti, ma lungi da me la benchè minima offesa, di non vedere sempre nero, di non cercare solo cose negative, considera che quello che abbiamo in mano è ancora un giocattolino e, se cerchi bene qualcosa di positivo sicuramente lo trovi.
Ti riporto una frase che forse penso sia un detto e che tu conosci molto bene:
Gli uccelli cantano dopo la tempesta...perchè gli uomini non riescono a gioire del sole che gli rimane?

MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 19:12 Rispondi citando
nextdream
Junior Shocker
Junior Shocker

santana963 ha scritto:
Mio caro Ebau, io non ho alcuna polemica da fare nè tantomeno non devo digerire alcun rospo.
Volevo solo dirti che che da quello che scrivi ti vedo troppo sfiduciato, troppo pessimista.
Sappiamo benissimo tutti, quanto sia difficoltoso andare avanti, ma ti posso dire, che qualche progresso si vede, qualche vendita, anche se poca si comincia a fare.
Come puoi vedere dal mio negozio, di oggetti listati qualcuno c'è, e non sono sicuramente cianfrusaglie.
Hai ragione quando dici che per listare degli oggetti ci vuole un pò di tempo rispetto a quell'altro sito, ma ti posso assicurare che forse si ci mette più impegno e perchè no..anche più amore, coscenti delle mille difficoltà che si hanno. Però non puoi immaginare la gioia di vederti arrivare un'email con scritto OGGETTO VENDUTO.
Da quell'altra parte ho superato i 700 feedback, le vendite non vanno bene, vanno benissimo, ma nonostante tutto continuo a listare anche di quà perchè CI CREDO.
Tranquillo che i GRANDI VENDITORI, come li chiami tu, non andranno via dall'oggi al domani, conviene anche a loro rimanere perchè non ci rimettono nulla e perchè possono solo guadagnarci, non avendo alcuna spesa da sostenere.
Mi dirai che sono un sognatore?.......e perchè no, non penso sia un delitto esserlo.
Ricordati però che alcune volte i sogni si avverano e siccome questo sito me lo sento mio, per come l'ho sto vedendo crescere.....CI CREDO.
Permettimi di consigliarti, ma lungi da me la benchè minima offesa, di non vedere sempre nero, di non cercare solo cose negative, considera che quello che abbiamo in mano è ancora un giocattolino e, se cerchi bene qualcosa di positivo sicuramente lo trovi.
Gli uccelli cantano dopo la tempesta...perchè gli uomini non riescono a gioire del sole che gli rimane?

Applauso Applauso Applauso
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 19:23 Rispondi citando
fan74
Junior Shocker
Junior Shocker

Bravi nextdream e santana, e tutti gli ottimisti di questo forum!! Questo è lo spirito giusto, bisogna andare avanti con ottimismo, e le condizioni per esserlo ci sono, eccome se ci sono!!!
Come ha detto nextdream, le cose positive sono moltissime, e per ora dobbiamo guardare soprattutto a quelle.
Sulle cose da migliorare staranno certamente mettendo mano gli amministratori, ed è inutile che sforniamo discussioni su discussioni per farglielo notare, anche io sono sinceramente stufo, e facendolo in continuazione qui sul forum, probabilmente non si fa altro che danneggiare il sito...
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 19:28 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker

caro next, nessuno ha fretta o almeno non io...

nè tantomeno sono pessimista sul sito, anzi, se noti l'allegria che metto in ogni post dovrebbe far capire da che parte tiro la carretta....
personalmente ho tutto l'interesse perchè ps cresca (anche se a me va bene così... alla faccia di quelli che mi dicono che non si vende....)

sempre per parlare di cifre ho avuto circa 500 visite e vendite (e ho anche acquistato con piacere)

concordo che è inutile postare mille volte lo stesso filone

concordo che ci sono problemi nel sito

concordo che gli admin lo sanno

concordo che voglio aumentare le inserzioni

e adesso che ho concordato con tutti ricordate che io valgo come il 2 di picche (sempre che uno non giochi a BURRACO perchè in quel caso è una pinella!!!)

MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 19:30 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker

e vorrei aggiungere dato che è ora di cena...

BUON APPETITO Figo

MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 19:31 Rispondi citando
frachan
Senior Shocker
Senior Shocker

hey, non copiarmi le battute!!! Pernacchia

piuttosto, consigliami un sito dove spiegano bene le regole del burraco!!! Buono come un angelo

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

...SILENZIOSO????
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 19:32 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker

frachan siamo OT... se scriviamo qualcosa non inerente qui si incaxxano di brutto.... contattami via MSN

l'indirizzo lo trovi nel mio profilo

MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 19:34 Rispondi citando
ebau
Ospite

santana963 ha scritto:

Ma è possibile che io debba sempre scusarmi con te? Imbarazzato Imbarazzato
Cartello: Azz Hai scritto delle cose molto belle meritevoli di apprezzamento.
Io non vedo sempre nero e questo giocattolino vorrei vederlo crescere al più presto possibile,perchè con i miei 452 feedback ho smesso di listare lì:

Non perchè non vendevo,ma perchè trovo assurdo regalare il mio guadagno a loro.

Nell'altro 3d si è cercato di fare un'analisi della situazione del sito,e per il momento non è delle migliori,deve crescere in tecnologia e apportare quei miglioramenti che possono essere fatti subito senza spese.

Io non sono pessimista,ho venduto anche oggi 12 oggetti e quindi sono l'ultimo a dovermi lamentare.

Mi lamento per altre cose cle preferirei conoscere,ma mi pare d'aver capito che dovrò aspettare gli eventi.
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 20:14 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker

ebau ha scritto:

Ma è possibile che io debba sempre scusarmi con te?
Io non vedo sempre nero e questo giocattolino vorrei vederlo crescere al più presto possibile,perchè con i miei 452 feedback ho smesso di listare lì:

Non hai nulla di che scusarti, non c'è nè motivo e mai c'è nè sarà.
Io purtroppo di là sono costretto a listare, perchè un'entrata in più di questi periodi, credimi mi serve eccome, anche se i guadagni sono diminuiti per le forti commissioni, quello che rimane non è da buttare, l'importante è non rimetterci, certo mi incazzo come una bestia sapendo che a fine mese devo pagare una fattura che è già arrivata a 159 euro.
Per quanto riguarda il resto, mi ripeto nuovamente, ci vuole pazienza, tanta pazienza e se sono rose fioriranno.
Se non si riuscirà nell'intento, possiamo almeno dire che ci abbiamo provato, che non siamo stati con le mani in mano aspettando la divina provvidenza.
Mi consola solo una cosa..........Roma non si è fatta in un solo giorno.

MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 20:17 Rispondi citando
nextdream
Junior Shocker
Junior Shocker

atelierdelladanza ha scritto:
caro next, nessuno ha fretta o almeno non io...

Certamente non mi riferivo a te Ammiccare facendo l'occhiolino

atelierdelladanza ha scritto:
nè tantomeno sono pessimista sul sito, anzi, se noti l'allegria che metto in ogni post dovrebbe far capire da che parte tiro la carretta....
personalmente ho tutto l'interesse perchè ps cresca (anche se a me va bene così... alla faccia di quelli che mi dicono che non si vende....)

sempre per parlare di cifre ho avuto circa 500 visite e vendite (e ho anche acquistato con piacere)

concordo che è inutile postare mille volte lo stesso filone

concordo che ci sono problemi nel sito

concordo che gli admin lo sanno

concordo che voglio aumentare le inserzioni

e adesso che ho concordato con tutti ricordate che io valgo come il 2 di picche (sempre che uno non giochi a BURRACO perchè in quel caso è una pinella!!!)

... quindi la pensiamo allo stesso modo Ammiccare facendo l'occhiolino
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 20:19 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Salve a tutti

sono d'accordo che sia stato fatto un passo in avanti per quanto riguarda le inserzioni (superata quota 20.000), ma controllando i contatori inseriti nelle aste ho notato che i visitatori sono calati di brutto.

a questo punto o si disperdono nel sito oppure si scocciano di attendere i cambi di pagina

per cui il must be deve essere il miglioramento del sito ed in particolar modo le ricerche e non mi stancherò mai di ripeterlo Arrabbiato

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 20:27 Rispondi citando
fan74
Junior Shocker
Junior Shocker

ebau ha scritto:

Io non sono pessimista, ho venduto anche oggi 12 oggetti e quindi sono l'ultimo a dovermi lamentare.

Benissimo, parti da questo risultato per essere ottimista per il futuro!! Pensa che qualche mese fa non si vendeva nulla, quindi la situazione si sta evolvendo, ed in meglio!!!

ebau ha scritto:

Mi lamento per altre cose cle preferirei conoscere,ma mi pare d'aver capito che dovrò aspettare gli eventi.

Esatto, aspettiamo con fiducia gli eventi, senza avere fretta, il sito cresce pian piano, è inutile richiedere quasi tutti i giorni le stesse cose e fare le liste qui sul forum delle cose che non vanno o che andrebbero migliorate. Ormai tutti le conosciamo e ne abbiamo già parlato tante volte in tante discussioni. Ormai è diventato inutile oltre che un po' dannoso per l'immagine del sito Ammiccare facendo l'occhiolino
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 20:57 Rispondi citando
ebau
Ospite

santana963 ha scritto:
ebau ha scritto:

Ma è possibile che io debba sempre scusarmi con te?

Non hai nulla di che scusarti, non c'è nè motivo e mai c'è nè sarà.
Io purtroppo di là sono costretto a listare, perchè un'entrata in più di questi periodi, credimi mi serve eccome, anche se i guadagni sono diminuiti per le forti commissioni, quello che rimane non è da buttare, l'importante è non rimetterci, certo mi incazzo come una bestia sapendo che a fine mese devo pagare una fattura che è già arrivata a 159 euro.
Per quanto riguarda il resto, mi ripeto nuovamente, ci vuole pazienza, tanta pazienza e se sono rose fioriranno.
Se non si riuscirà nell'intento, possiamo almeno dire che ci abbiamo provato, che non siamo stati con le mani in mano aspettando la divina provvidenza.
Mi consola solo una cosa..........Roma non si è fatta in un solo giorno.

Infatti è per questo motivo che non listo sul maiale.
Anche listando oggetti che attiravano,e vendendoli tutti,a conti fatti era preferibile chiedere uno stipendio part-time,ci avrei guadagnato di più.
Poi con l'aumento delle tariffe...ciao babbei già dal 15 di maggio(da power seller la carta di credito ma l'hanno letteralmente succhiata).
Questa è l'unica alternativa al mercatino della domenica(costo 12 euro),dove ho venduto abbastanza ai collezionisti che si contano su una mano,gli altri che ritengono di essere collezionisti fanno girare le sfere.
Ritengo questo sito un'alternativa valida,ma sapere a cosa aspirano gli amministratori non sarebbe male.
Roma non è stata fatta in un solo giorno,ci sono voluti secoli,ma la decadenza è stata molto più rapida.
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 21:02 Rispondi citando
ebau
Ospite

fan74 ha scritto:
ebau ha scritto:

Io non sono pessimista, ho venduto anche oggi 12 oggetti e quindi sono l'ultimo a dovermi lamentare.

Benissimo, parti da questo risultato per essere ottimista per il futuro!! Pensa che qualche mese fa non si vendeva nulla, quindi la situazione si sta evolvendo, ed in meglio!!!

ebau ha scritto:

Esatto, aspettiamo con fiducia gli eventi, senza avere fretta, il sito cresce pian piano, è inutile richiedere quasi tutti i giorni le stesse cose e fare le liste qui sul forum delle cose che non vanno o che andrebbero migliorate. Ormai tutti le conosciamo e ne abbiamo già parlato tante volte in tante discussioni. Ormai è diventato inutile oltre che un po' dannoso per l'immagine del sito Ammiccare facendo l'occhiolino

Penso che le discussioni non siano dannose per il sito,la critica costrutiva fà sempre bene...ma ci vorrebbe una maggiore partecipazione.
Se a scrivere siamo sempre i soliti 4 gatti è meglio cazzeggiare su qualsiasi altro argomento.
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 21:20 Rispondi citando
lkn3
Junior Shocker
Junior Shocker

se permettete mi aggiungo anche io. vendo su internet da meno di un anno, sn un novellino e mi sn fatto le ossa di là... quando sn venuto a conoscenza di qst sito c'erano pokissimi iscritti e pokissime inserzione. il fatto ke qst aumentino però nn deve allegrarci al punto da nn vedere i problemi. considerate ke molta gente conosc qst sito solo xk su babbei hanno aumentato le tariffe...fra un po' qnd gli aumenti saranno digeriti sarà + difficile attirare venditori... qst è il momento giusto sia per investire sul sito sia per fare le modifiche + importanti. si sn proposte varie cos, le quoto in generale tutte ma m sembra inutile stare qui ad analizzarle punto per punto, nn siamo noi a decidere per il futuro del forum!!! qll ke possiamo fare noi è quello di listare e comprare! del resto è inutile mettere i puntini sulle i, questo sarebbe da fare questo no... si ottiene ben poco, e quello che si poteva dire sull'argomento è stato già detto e ridetto. l'amministrazione a dimostrato di nn essere indifferete ai nostri mex e quindi prenderà visione delle nostre proposte decidendo in amministrazione anke alla luce di quello che è emerso qui! rinrazio in generale tutti coloro che partecipano attivamente al forum e a colore che come me credono in questo progetto. diamo una svolta all'e-commerce!
ciauz
20000 ASTE IN CORSO... E SONO FIDUCCIOSO!!
  Indice del forum » Forum generale