| |  |
Inviato: 23 Ott 2006 - 23:20 |
|
|
|
| fan74 ha scritto: | | maficchio ha scritto: | | fan74 ha scritto: | | ipermegaseller ha scritto: |
IPERquoto! Colgo l'occasione per rinnovare l'invito a chi non lo avesse fattoi di votare il sondaggio (vedi sotto) da me sottoscritto per fare in modo che l'amministrazione si concentri innanzitutto sulle cose più necessarie richieste dal "popolo"  |
Scusa ma di quale popolo parli? Il popolo dei 5000 (come qualcuno ha detto) iscritti a prezzishock? Oppure il popolo dei 370 utenti iscritti al forum? O forse al popolo dei partecipanti al forum: saremo sì e no una trentina di assidui frequentatori.
Sicuramente puoi riferirti solo a chi partecipa al forum, ma ti segnalo che questo non è il popolo di prezzishock, questo rappresenta solo neppure l'1 per cento del reale popolo di prezzishock, che è di 5000 utenti circa. |
"POPOLO" era, non a caso, tra virgolette
Sostieni che polemizzo ... rileggiti i tuoi vari 3d: tu fai solo quello ... il classico bue che dice cornuto all'asino!
... e ogni tanto fatti uscire dalla testa qualcosa di tuo invece di criticare sempre e solo gli altri ... gli altri possono sbagliare ma almeno ci provano! |
Complimenti, ora sei arrivato anche agli insulti...
Non voglio certo cadere nel tuo tranello di continuare a polemizzare e magari di rispondere con altri insulti ai tuoi...
Spero a questo punto che intervenga il moderatore...
Io penso di poter intervenire quando e come voglio, credo di aver rispettato chiunque, ho solo detto le mie opinioni, senza offendere nessuno. Opinioni che sicuramente non ti piaciono perchè diverse dalle tue, e noto una certa tua intolleranza verso chi non la pensa come te. Ma io continuerò a dire la mia, sempre, che ti piacia o no. |
Vorrei solo sapere dove vedi gli insulti ...
Al resto no comment. |
|
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Ott 2006 - 23:21 |
|
|
| brando-antiques |
| Moderatore |

|
| Età: 54 |
| |
| Registrato: 21/11/05 17:51 |
| Messaggi: 705 |
| Residenza: Provincia di Salerno |
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 23 Ott 2006 - 23:30 |
|
|
| fan74 |
| Junior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 12/11/05 16:38 |
| Messaggi: 88 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| maficchio ha scritto: |
Al resto no comment. |
| Citazione: | | e ogni tanto fatti uscire dalla testa qualcosa di tuo invece di criticare sempre e solo gli altri |
Oltre ad essere falso (il fatto che critico e basta, magari nei tuoi confronti può essere vero..), mi sento profondamente offeso da questa frase, e la ritengo un'insulto. |
|
|
|
|
Inviato: 23 Ott 2006 - 23:39 |
|
|
| fan74 |
| Junior Shocker |

|
|
| |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| E aggiungo che le opinioni diverse dalle tue non devi etichettarle come "critiche" da respingere ed attaccare, ma uno spunto per iniziare una discussione costruttiva. Forse non sei molto abituato a farlo... |
|
|
|
|
Inviato: 23 Ott 2006 - 23:42 |
|
|
|
| fan74 ha scritto: | | maficchio ha scritto: |
Al resto no comment. |
| Citazione: | | e ogni tanto fatti uscire dalla testa qualcosa di tuo invece di criticare sempre e solo gli altri |
Oltre ad essere falso (il fatto che critico e basta, magari nei tuoi confronti può essere vero..), mi sento profondamente offeso da questa frase, e la ritengo un'insulto. |
Quello che tu ritieni un insulto è una tua interpretazione puramente soggettiva; questo invece è un insulto oggettivo:
| fan74 ha scritto: | | maficchio ..... Forse tu ne hai fatto un paio in tutto e rompi già le b@lle ... |
MODERATORIIIIII AIUTOOOOO  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Ott 2006 - 23:59 |
|
|
|
| fan74 ha scritto: | | E aggiungo che le opinioni diverse dalle tue non devi etichettarle come "critiche" da respingere ed attaccare, ma uno spunto per iniziare una discussione costruttiva. Forse non sei molto abituato a farlo... |
Secondo te da questo perfetto esempio "critica costruttiva", e anche per nulla polemica, quale spundo dovrei trarre Incrivermi ad un corso di parapsicologia
| fan74 ha scritto: |
Certo sarebbe meglio che la segnalazione avvenisse telepaticamente, appena la vedi sul monitor pensi: "voglio segnalare questa inserzione"; e voilà questa dovrebbe arrivare allo Staff di prezzishock!! Sai quanta fatica in meno... Probabilmente, invece di 5 minuti, per le mie segnalazioni di questa mattina ci avrei impiegato 1 minuto!!! 4 minuti in meno sono davvero moltissimi, in 4 minuti avrei fatto un sacco di cose invece che fare quelle segnalazioni, per esempio sarei andato alla Posta, poi in Banca, poi sbrigare qualcosa in segreteria all'università.
Spero tanto che gli amministratori di prezzishock studino un metodo che mi consenta di sfruttare la mia capacità telepatica per fare un servizio a prezzishock. |
Piantala di
3d chiuso  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Ott 2006 - 0:02 |
|
|
| fan74 |
| Junior Shocker |

|
|
| |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| maficchio ha scritto: | | fan74 ha scritto: | | maficchio ha scritto: |
Al resto no comment. |
Quello che tu ritieni un insulto è una tua interpretazione puramente soggettiva; questo invece è un insulto oggettivo:
| fan74 ha scritto: | | maficchio ..... Forse tu ne hai fatto un paio in tutto e rompi già le b@lle ... |
Bè lasciamo perdere dai... Ho usato proprio b@lle per non usare l'altro termine che sarebbe stato davvero offensivo in quanto parolaccia...
Ma ti chiedo scusa ugualmente se l'hai ritenuta un'espressione volgare.
Tu forse non ti rendi conto ti quello che hai scritto, ma non importa.. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Ott 2006 - 0:09 |
|
|
| fan74 |
| Junior Shocker |

|
|
| |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| maficchio ha scritto: | | fan74 ha scritto: | | E aggiungo che le opinioni diverse dalle tue non devi etichettarle come "critiche" da respingere ed attaccare, ma uno spunto per iniziare una discussione costruttiva. Forse non sei molto abituato a farlo... |
Secondo te da questo perfetto esempio "critica costruttiva", e anche per nulla polemica, quale spundo dovrei trarre Incrivermi ad un corso di parapsicologia
| fan74 ha scritto: |
Certo sarebbe meglio che la segnalazione avvenisse telepaticamente, appena la vedi sul monitor pensi: "voglio segnalare questa inserzione"; e voilà questa dovrebbe arrivare allo Staff di prezzishock!! Sai quanta fatica in meno... Probabilmente, invece di 5 minuti, per le mie segnalazioni di questa mattina ci avrei impiegato 1 minuto!!! 4 minuti in meno sono davvero moltissimi, in 4 minuti avrei fatto un sacco di cose invece che fare quelle segnalazioni, per esempio sarei andato alla Posta, poi in Banca, poi sbrigare qualcosa in segreteria all'università.
Spero tanto che gli amministratori di prezzishock studino un metodo che mi consenta di sfruttare la mia capacità telepatica per fare un servizio a prezzishock. |
Piantala di
3d chiuso  |
Sai benissimo qual'era il senso di quell'intervento, l'hai capito benissimo e mi hai anche risposto subito dopo. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Ott 2006 - 8:10 |
|
|
|
| fan74 ha scritto: | | maficchio ha scritto: | | fan74 ha scritto: | | maficchio ha scritto: |
Al resto no comment. |
Bè lasciamo perdere dai... Ho usato proprio b@lle per non usare l'altro termine che sarebbe stato davvero offensivo in quanto parolaccia...
Tu forse non ti rendi conto ti quello che hai scritto, ma non importa.. |
Va bene lasciamo perdere, ed evitiamo nel futuro altre polemiche personali sul Forum ... caso mai usiamo degi MP per chiarirci.
Scusami se quano ho scritto ti ha offeso, ma ti assicuro che non era mia intenzione farlo.
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Ott 2006 - 9:22 |
|
|
| eleonora25 |
| Shocker |

|
| Età: 49 |
| |
| Registrato: 23/09/06 23:43 |
| Messaggi: 203 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
fan74:
maficchio:
Scusami se quano ho scritto ti ha offeso, ma ti assicuro che non era mia intenzione farlo.
Sono contenta che sia finita sta discussione  |
|
|
|
|
Inviato: 24 Ott 2006 - 10:38 |
|
|
| Trebula |
| Moderatrice |

|
| Età: 61 |
| |
| Registrato: 23/07/06 09:22 |
| Messaggi: 1708 |
| Residenza: Provincia di Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| eleonora25 ha scritto: | fan74:
maficchio:
Sono contenta che sia finita sta discussione  |
... quando le persone sono corrette ed educate non hanno neppure bisogno di moderatori
Il tono si può alzare un pochino, ma alla fine gli animi si placano da soli!
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Ott 2006 - 12:00 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Vabbè discorso chiuso nel migliore dei modi.......... non dico nulla mannaggia però .... beh......... schhhhhhhhhhhhhhhh
Altro giro
COMPLIMENTI anche da parte mia allo staff per la pronta e tranquillizzante risposta, nulla che non si sapesse già, ma il solo fatto che si siano presentati a noi su di un argomento tanto scottante, è prova confortante che prezzishock non sia gestito da entità astratte.
E concordo quando si dice (Maficchio mi pare) che dovrebbero intervenire dando risposta a certi quesiti posti in diverse occasioni atti a migliorie: si faranno? tra quanto tempo? Non si faranno? ecc ecc |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Ott 2006 - 12:40 |
|
|
| tonyna13 |
| Junior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 20/07/06 19:04 |
| Messaggi: 82 |
| Residenza: Napoli |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao a tutti, e ciao allo staff di prezzishock.
Ovviamente mi ritengo più che soddisfatto dalle risposte fornite dallo staff di prezzishock, che sembrano allontanare ogni ombra di dubbio su quanto postato.
Ringrazio il proprietario e mi auguro che, tutti i sacrifici fatti finora, possano un domani non lontano, essere ricompensati.
Un augurio a tutti di continuare in pacifica armonia, e fare, in comune, gli interessi del sito.
Saluti. Antonio |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Ott 2006 - 15:31 |
|
|
| redcan80 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 13/12/05 14:57 |
| Messaggi: 1370 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Trebula ha scritto: |
... quando le persone sono corrette ed educate non hanno neppure bisogno di moderatori
|
Purtroppo non tutti sono così... un forum è un posto dove per definizione ci stanno tutte le discussioni del mondo, calme, accese, infervorate, ci può stare anche qualche frecciatina, se poi però la maturità degli utenti li porta a rendersi conto dell'accaduto, e chiudere il tutto con una sana stretta di mano virtuale (magari anche un po' a denti stretti...), come è avvenuto in questo 3d e altre volte in precedenza.
La si può mica sempre pensare allo stesso modo, sai che b@lle ( )
PERO'...
Come ha anche scritto il nostro amico maleficchio, sarebbe opportuno se nascono discussioni o diverbi chiudere il discorso sul forum e proseguirlo in privato, un litigio pubblico non serve a nulla se non a dare una impressione sbagliata e sgradevole del forum a potenziali nuovi utenti.
Anche perchè in un litigio in atto penso che nessuno abbia voglia di buttarsi in mezzo, se non un moderatore se gli animi si scaldano un po' troppo...
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Ott 2006 - 22:38 |
|
|
|
| redcan80 ha scritto: | | Trebula ha scritto: |
|
Purtroppo non tutti sono così... un forum è un posto dove per definizione ci stanno tutte le discussioni del mondo, calme, accese, infervorate, ci può stare anche qualche frecciatina, se poi però la maturità degli utenti li porta a rendersi conto dell'accaduto, e chiudere il tutto con una sana stretta di mano virtuale (magari anche un po' a denti stretti...), come è avvenuto in questo 3d e altre volte in precedenza.
La si può mica sempre pensare allo stesso modo, sai che b@lle ( )
PERO'...
Come ha anche scritto il nostro amico maleficchio, sarebbe opportuno se nascono discussioni o diverbi chiudere il discorso sul forum e proseguirlo in privato, un litigio pubblico non serve a nulla se non a dare una impressione sbagliata e sgradevole del forum a potenziali nuovi utenti.
Anche perchè in un litigio in atto penso che nessuno abbia voglia di buttarsi in mezzo, se non un moderatore se gli animi si scaldano un po' troppo...
-Redcan- |
Non tutti la pensano così,preferiscono farsi scudo di altro moderatore che si rivolge a Admin...
Le due persone alle quali mi riferisco hanno capito
La prima non aveva argomenti validi per rispondere,la seconda...aveva un rospo in gola che non ha ancora digerito.
Non è crescendo anagraficamente che si diventa adulti
Accettare le critiche e rispondere in merito è segno di maturità,che questi due individui non sono in grado di dimostrare.
Segnalate anche questo a Admin,...se vi serve a crescere!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale