Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » risultati di ricerche su google Vai a Precedente  1, 2
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 22 Ott 2006 - 23:01 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

Il foglio non è stato venduto,purtroppo.

ma è scomparso lo stesso

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 02 Mag 2007 - 19:49 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker

ho ripreso questo argomento perchè vi chiedo di ricontrollare un pochino i posizionamenti su googlr

ho fatto una ricerca, che spero facciano anche probabili acquirenti, e con piacere ho avuto il seguente risultato

-------------------------------------------------------------------------------------
Web Risultati 1 - 10 su circa 1.020 per fogli interi francobolli colombo. (0,44 secondi)

Negozio ..... ......................: informazioni sul mio NegozioSono anni che colleziono francobolli ricercando perfezione e qualità. ... 17-Mag-07 12:11:27, EUR 19,90, SAN MARINO 1994 EUROPA (SPAZIO) FOGLI INTERI SPL. ...
members.xxxxx.it/ws/...ISAPI.dll?ViewUserPage&userid=aaaaaa - 59k - Copia cache - Pagine simili

Filatelia Editoria - xxxxxxxxxxxxProtagonisti i francobolli per “Romafil”, il salone ospitato alla Fiera della Città Eterna, in via Cristoforo Colombo 287 angolo piazza Elio Rufino 8, ...
www.xxxxxx.it/vnews/index.php?_a=2006&_c=&_f=&_k=&_m=10&_o=&_s=&_u=&_z=...

fogli interi Francobolli FitaletliaSu grosso classificatore ad anelli raccolta di oltre 250 pezzi fra Foglietti, minifogli e fogli interi, anche in serie cpl dagli anni '70 in poi di Romania, ...
www.matirafil.com/s_fogli+interi_francobolli_filatelia.html - 69k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili

Poste Italiane - FilateliaEmissione di un francobollo commemorativo di Cristoforo Colombo, nel V centenario ... Mail” su campitura di colore bleu ed è raccolta su un foglio a parte. ...
e-filatelia.poste.it/showSchedaProdotto.asp?lingua=&id_prodotto=7714&id_categoria_prodotto=281... - 24k - Copia cache - Pagine simili

PrezziShock - Compra e Vendi all'asta o a prezzo fisso NUOVI INSERIMENTI NEL NEGOZIO SEZIONE ---> FRANCOBOLLI ITALIA IN FOGLI INTERI E QUARTINE - LA COLLEZIONE DEL MOMENTO. NUOVA INSERIMENTI NEL NEGOZIO SEZIONE ...
www.prezzishock.it/shop.php?store=Collezionando%20di%20Antonio&userid=101243 - 73k - Copia cache - Pagine simili
------------------------------------------------------------------------------------

vedete un pochino a voi come va.

altra segnalazione importante dello staff: 02/05/2007

Gentili utenti,

in questi giorni si stanno effettuando importanti aggiornamenti a tutta la piattaforma di PrezziShock.

Tali aggiornamenti riguardano un perfezionamento dello script di tutte le pagine del sito (soprattutto quelle che rappresentano le inserzioni) per migliorare notevolmente la loro indicizzazione in tutti i motori di ricerca, con particolare attenzione verso Google, il più importante "search engine" a livello mondiale, così da aumentare considerevolmente la visibilità di PrezziShock, e quindi più visitatori, i quali si potranno tradurre in potenziali acquirenti o venditori.

Tale manutenzione durerà fino alle ore 23.00 di Venerdì 4 Maggio 2007. Ci scusiamo se in qualche sezione del sito si riscontreranno alcuni problemi o rallentamenti.

Grazie per l'attenzione,

PrezziShock Staff

465 Feedback
MessaggioInviato: 02 Mag 2007 - 21:34 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore

aiavarone62 ha scritto:
altra segnalazione importante dello staff: 02/05/2007

Gentili utenti,

in questi giorni si stanno effettuando importanti aggiornamenti a tutta la piattaforma di PrezziShock.

Tali aggiornamenti riguardano un perfezionamento dello script di tutte le pagine del sito (soprattutto quelle che rappresentano le inserzioni) per migliorare notevolmente la loro indicizzazione in tutti i motori di ricerca, con particolare attenzione verso Google, il più importante "search engine" a livello mondiale, così da aumentare considerevolmente la visibilità di PrezziShock, e quindi più visitatori, i quali si potranno tradurre in potenziali acquirenti o venditori.

Tale manutenzione durerà fino alle ore 23.00 di Venerdì 4 Maggio 2007. Ci scusiamo se in qualche sezione del sito si riscontreranno alcuni problemi o rallentamenti.

Grazie per l'attenzione,

PrezziShock Staff

a forza di dirlo, hanno capito che devono scriverlo anche nelle news Molto felice

MessaggioInviato: 02 Mag 2007 - 21:38 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker

valem sembra di si, gli altri scrivono anche quando il cane fa la pi..i Ammiccare facendo l'occhiolino

465 Feedback
MessaggioInviato: 03 Mag 2007 - 11:51 Rispondi citando
Fatal
Senior Shocker
Senior Shocker

-stock carta infinita

7° link in prima pagina

http://www.prezzishock.it/auctiondetails.php?id=461302

però il link di riferimento è un ciondolo per cellulare di hello kitty...

-alto adige negozi insip

9° link in prima pagina

http://www.prezzishock.it/auctiondetails.php?id=461302

idem come sopra...link di un'altra scheda

simpaticissime calze con dita

2° e 3° link in prima pagina
http://www.prezzishock.it/auctiondetails.php?id=457959
http://www.prezzishock.it/auctiondetails.php?id=411977

anche qui rimanda però ad un altro oggetto

Ammiccare facendo l'occhiolino

MessaggioInviato: 06 Mag 2007 - 18:05 Rispondi citando
ciufile
Shocker
Shocker

ecco antonio in 4 pagina su google anche il mio Zaffiri - PrezziShock - Compra e Vendi all'asta o a prezzo fissoIn vendita nella Categoria : Orologi, Gioielli > Pietre e Gemme > Zaffiri. Compare Items, Titolo Asta · Prezzo · Offerte · Spedizione · Scadenza ...
www.prezzishock.it/categories.php?parent=5416 - 37k - Copia cache - Pagine simili

MessaggioInviato: 06 Mag 2007 - 18:15 Rispondi citando
ciufile
Shocker
Shocker

ciao anche questa in 2 gemma zircone naturale sfaccettato azzurro - PrezziShock - Compra ...(103) stupendo zircone naturale, sfaccettato rotondo , dimensioni 5,9x4,4 mm. peso 1,59 ct., di colore azzurro , provenienza cambogia ...
www.prezzishock.it/auctiondetails.php?id=462780 - 55k - Copia cache - Pagine simili

Indice del forum » Forum generale