Inviato: 20 Ott 2006 - 0:17 |
|
|
| tonyna13 |
| Junior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 20/07/06 19:04 |
| Messaggi: 82 |
| Residenza: Napoli |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Date tempo al tempo, ed effettuate anche una piccola donazione.
E' ormai un anno che il software gira su un aruba, non preparato per raccogliere la crescita di inserzioni.
Come è ormai un anno che il sito tira avanti con le proprie forze e con quel poco di pubblicità che raccoglie dal casinò, e il proprietario, ha già fatto tanto per mantenerlo da solo.
prezzishock non è eb*y, che dispone di tanti mezzi.
I mezzi a disposizione della proprietà si stnno esaurendo. E nessuno di noi vuole che venga la fine di PS, nè che venga venduta ad eb*y, che poi la eliminerebbe, per rimanere leader incontrastata del mercato.
Occorrono fondi ad ogni costo, ma con le donazioni hanno raggiunto 200 euro. Con quelli ti ci compri il monitor del server (e neanche). |
|
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Ott 2006 - 18:54 |
|
|
| Trebula |
| Moderatrice |

|
| Età: 61 |
| |
| Registrato: 23/07/06 09:22 |
| Messaggi: 1708 |
| Residenza: Provincia di Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| ebau ha scritto: | | maficchio ha scritto: | Ebau carissimo,
capisco il tuo disappunto per la lentezza e altre bizze del server, e lo condividiamo tutti.
Credo che il problema sta nel fatto che stanno cercando di fare alcuni degli interventi migiorativi che abbiamo chiestoi.
Aspettiamo un attimo e vediamo.
.... da quando ti sollazzi al castello sei diventato un giovin rampante lioncello incazzoso ... mi fa piacere ... ma ora torna alla tua attività preferita e sfogati con una bella adepta ...
 |
Non sono incazzoso,e lo sai.
Mi scazza dover perdere un'intera giornata per listare quasi niente del lavoro svolto.
Caro maficchio,
l'ultima adepta che gentilmente mi hai concesso era indigesta,e sì che ho ingerito 50 diger,magnesia e bicarbonato con limone...mi è sorto un dubbio:
forse erano indigesti gli indumenti
Erano tarocchi Made in Cina
Avvisami,ho lo stomaco molto delicato...se ti inviassi sangue annacquato cosa faresti
Vigila,e vigilate tutti sui tarocchi!!! |
mi sorge un dubbio, ma sicuri che siete qui per vendere? o per inseguire adepte?
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Ott 2006 - 20:56 |
|
|
|
| Trebula ha scritto: | | ebau ha scritto: | | maficchio ha scritto: | Ebau carissimo,
capisco il tuo disappunto per la lentezza e altre bizze del server, e lo condividiamo tutti.
Credo che il problema sta nel fatto che stanno cercando di fare alcuni degli interventi migiorativi che abbiamo chiestoi.
.... da quando ti sollazzi al castello sei diventato un giovin rampante lioncello incazzoso ... mi fa piacere ... ma ora torna alla tua attività preferita e sfogati con una bella adepta ...
 |
Non sono incazzoso,e lo sai.
Mi scazza dover perdere un'intera giornata per listare quasi niente del lavoro svolto.
Caro maficchio,
l'ultima adepta che gentilmente mi hai concesso era indigesta,e sì che ho ingerito 50 diger,magnesia e bicarbonato con limone...mi è sorto un dubbio:
forse erano indigesti gli indumenti
Erano tarocchi Made in Cina
Avvisami,ho lo stomaco molto delicato...se ti inviassi sangue annacquato cosa faresti
Vigila,e vigilate tutti sui tarocchi!!! |
mi sorge un dubbio, ma sicuri che siete qui per vendere? o per inseguire adepte?
 |
Non dirmi che sei convinta che ci interessano le vendite
Se arrivano gli acquirenti,sono più che benvenuti e,questo lo penso io,sono sicuro che maficchio cederà alcune delle sue adepte...a discapito dei miei canini(non farlo,non puoi abbandonare un vecchio leone).
Al momento è impegnato,fà esperimenti su una nuova bevanda,credo si chiami:women glass
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Ott 2006 - 21:06 |
|
|
|
| maficchio ha scritto: | Ebau carissimo,
 |
Questa la cedi
...non posso accontentarmi delle solite anonime e incorporee vampirelle
 |
|
|
|
|
Inviato: 22 Ott 2006 - 2:34 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Ott 2006 - 10:17 |
|
|
|
| ebau ha scritto: | | maficchio ha scritto: | Ebau carissimo,
 |
Questa la cedi
...non posso accontentarmi delle solite anonime e incorporee vampirelle
 |
Ebau, Ebau ma quali incorporee
Tu, famelico brutalone, prima ti sollazzi, poi le divori e dopo hai pure il coraggio di dire che sono incorporee ... per forza lo sono dopo che finiscono nela tua pancia
... mi stai spopolando il castello ... o meglio lo stai spolpando
Comunque quella nel drink te la cedo ... tanto al castello con te in giro durerebbe poco
Questa preda di ieri notte invece lasciala in pace, la sto ancora vanpirizando ... e vorrei godere della sua presenza per almeno qualche centinaio di anni
                       |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Ott 2006 - 11:29 |
|
|
| atelierdelladanza |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 01/08/06 15:54 |
| Messaggi: 904 |
| Residenza: Benevento |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ripeto come ho già scritto innumerevoli volte... rispetto il lavoro e l'attività e il tempo che tutti utilizzano per vendere/comprare ecc. su babbei/quicselle/delcampE/prezzishock ecc, ecc.
fatta questa doverosa premessa ammiro tutti quanti si impegnano per migliorare qualunque attività...
a me prezzishock serve per un motivo... se prosegue bene.... se si ferma... pace... con tutto il sorriso del mondo...  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Ott 2006 - 22:49 |
|
|
| simonetta77 |
| Shocker |

|
| Età: 48 |
| |
| Registrato: 11/10/06 13:05 |
| Messaggi: 114 |
| Residenza: Provincia di Alessandria |
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
io sono nuova di qui pero se devo dire la verita ci impiego meno tempo qui per listare gli oggetti rispetto a e""""y |
|
|
|
|
Inviato: 23 Ott 2006 - 22:55 |
|
|
| brando-antiques |
| Moderatore |

|
| Età: 54 |
| |
| Registrato: 21/11/05 17:51 |
| Messaggi: 705 |
| Residenza: Provincia di Salerno |
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| atelierdelladanza ha scritto: |
a me prezzishock serve per un motivo... se prosegue bene.... se si ferma... pace... con tutto il sorriso del mondo...  |
questo è lo spirito giusto  |
|
|
|
|
Inviato: 23 Ott 2006 - 22:57 |
|
|
|
| simonetta77 ha scritto: | io sono nuova di qui pero se devo dire la verita ci impiego meno tempo qui per listare gli oggetti rispetto a e""""y |
Inoltre non ti rodi il fegato leggendo questi tread...Giusto  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale