Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » Il ritorno di coffeebreak... Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 16:33 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

devo dire che su alcune cose mi trova d'accordo e altre no... però ha una bella penna... scrive bene e con cognizione di causa. alcune sue affermazioni dovrebbero essere lette dagli amministratori del sito per migliorare. in linea di massima sono d'accordo con tutti quanti propongono soluzioni valide... non sono un esperto di marketing e le valutazioni che faccio le rapporto ovviamente alla mia esperienza e a ciò che mi può tornare utile.

sugli avatar mi è sempre piaciuto... anche se mi critica... al limite rimetto le scarpette.. ne ho a centinaia di foto... Sorriso basta che mi contatti e lo farò.. una foto vale l'altra... Ammiccare facendo l'occhiolino

sulle caxxate che scrivo... lo quoto alla stragrande... Molto felice la mia allegria è nota anche su babbei, il cazzeggio quotidiano serve a stemperare gli animi... chi non vuole leggere vada avanti... chi si diverte legga... chi vuole criticare è libero di farlo, è giusto! la critica non mi spaventa, giusta o sbagliata che sia....

..tempo fa postai un 3d dal titolo "IO ODIO...." riferito alle cose in generale e dielustigeweite disse una cosa bellissima... "quando si arriva a una certa età ti rendi conto che non puoi permetterti di odiare, è un lusso e una perdita di tempo"... lo stesso dicasi anche per me...

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 17:39 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker

bravo ateliero Cartello: Bravo e ne approffito per usare una delle tante emoticon che hanno inserito Salto

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 19:11 Rispondi citando
cyberdave
Junior Shocker
Junior Shocker

atelier ha scritto
Citazione:
... al limite rimetto le scarpette..

lascia questa foto qui, una mia amica ha detto che hai un bel "pacco" in questa foto ma io la ho corretta "ma no, è uno con le ****!"
Felici

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 19:26 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker

cyberdave ha scritto:
atelier ha scritto
Citazione:
... al limite rimetto le scarpette..

lascia questa foto qui, una mia amica ha detto che hai un bel "pacco" in questa foto ma io la ho corretta "ma no, è uno con le ****!"
Felici

oh ma quello no nsono mica io......

... se posto la mia foto con il costume di scena come minimo intereviene l'antitrust a chiudere il sito.....
Censura Censura Censura Censura Censura Censura
Censura Censura Censura Censura Censura Censura

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 20:23 Rispondi citando
ciufile
Shocker
Shocker

Ebbene ora mi accorgo che qui i "tipi da operetta", quelli veri, esistono sul serio … gli amministratori del sito!
Li definisco così poiché pensano che gli acquirenti verranno a frotte sul sito anche senza pubblicità: pura follia, impreparazione manageriale, ottusità mentale, e taccagneria tutte combinate in un deleterio amalgama di incapacità gestionale ciao a tutti , il contenuto può essere anche giusto , certe questa fra no però non lo sappiamo qualè la strategia del sito e certo non la possono sbandierare qui , poi se si ha il coraggio di scrivere qui si scrive e non su altri siti questa è ottusità mentale non avere il coraggio di quello che si scrive , basta lamenti ogni sera guardo le inserzioni venditori sveglia fino a quando si scrive che su babbei avevo 300 fed , va bene ,ma ho notato tante inserzioni con scritto ( fed o pag. ) e riportano le regole di babbei , grazie felix

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 20:25 Rispondi citando
ciufile
Shocker
Shocker

mi correggo =certe questa fra no però =certo questa frase no però

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 20:50 Rispondi citando
maficchio
Ospite

atelierdelladanza ha scritto:
devo dire che su alcune cose mi trova d'accordo e altre no... però ha una bella penna... scrive bene e con cognizione di causa. alcune sue affermazioni dovrebbero essere lette dagli amministratori del sito per migliorare. in linea di massima sono d'accordo con tutti quanti propongono soluzioni valide... non sono un esperto di marketing e le valutazioni che faccio le rapporto ovviamente alla mia esperienza e a ciò che mi può tornare utile.

sugli avatar mi è sempre piaciuto... anche se mi critica... al limite rimetto le scarpette.. ne ho a centinaia di foto... Sorriso basta che mi contatti e lo farò.. una foto vale l'altra... Ammiccare facendo l'occhiolino

sulle caxxate che scrivo... lo quoto alla stragrande... Molto felice la mia allegria è nota anche su babbei, il cazzeggio quotidiano serve a stemperare gli animi... chi non vuole leggere vada avanti... chi si diverte legga... chi vuole criticare è libero di farlo, è giusto! la critica non mi spaventa, giusta o sbagliata che sia....

..tempo fa postai un 3d dal titolo "IO ODIO...." riferito alle cose in generale e dielustigeweite disse una cosa bellissima... "quando si arriva a una certa età ti rendi conto che non puoi permetterti di odiare, è un lusso e una perdita di tempo"... lo stesso dicasi anche per me...

Ateliero sei un grande Applauso
Continua ti prego a "svolazzare" tra noi ... anzi, vieni a trovarci al castello ... dopo svolazzerai anche meglio Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo

Dopo questa giornata campale mi hai fatto ritrovare il cattivo umore vampiresco Cartello: Grazie

Ora do il benvenuto ai nuovi arrivi, e poi via per il solito goccetto notturno Vampiro
MessaggioInviato: 28 Ott 2006 - 17:04 Rispondi citando
ipermegaseller
Senior Shocker
Senior Shocker

Citazione:
DEMERITO AVATAR PER L'AVATAR PIÙ AMBIGUO: la giapponesina stile manga iversione animata.
Costei nel contempo che si slurpa un piatto di spaghetti di riso, si esibisce in baci erotici con un animaletto nero non meglio identificabile, e i due appaiono molto affiatati … tali smancerie sono i preliminari per giochi ben più carnali? Non lo sapremo mai … ma lo sospettiamo … bella zozzona!

Cartello: Ha Ha Ha (risata) ci sono anche io Esclamazione Esclamazione Esclamazione Film comico

MessaggioInviato: 28 Ott 2006 - 19:08 Rispondi citando
lkn3
Junior Shocker
Junior Shocker

il tipo lì sarà anche "simpatico", ma secondo me dice solo la verità. qst sito è stato creato con leggerezza, nn è 1 progetto serio, e fra un po' ce ne accorgeremo tutti. in amministrazione nn credo ci sia tanta cultura in quanto anche uno scemo potrebbe capire che la pubblicità(in senso generico tutti i modi di attrarre gente)è necessaria x qst sito. il resto ke è stato detto qui sul forum è giustissimo, ma se nn si mettono le fondamenta il resto nn serve a niente!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Ott 2006 - 23:07 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker

lkn3 ha scritto:
in amministrazione nn credo ci sia tanta cultura in quanto anche uno scemo potrebbe capire che la pubblicità(in senso generico tutti i modi di attrarre gente)è necessaria x qst sito. il resto ke è stato detto qui sul forum è giustissimo, ma se nn si mettono le fondamenta il resto nn serve a niente!

Non credo che manchi la cultura da parte di chi mette in piedi un sito come prezzishock. Sono i $oldi che mancano.
Ma questo argomento è già stato trattato più e più e più e più volte per cui eviterei di sollevarlo nuovamente...

-Redcan-

MessaggioInviato: 29 Ott 2006 - 11:47 Rispondi citando
fabio1231
Shocker
Shocker

Ateliero, dove l'hai trovato? ricordo che c'era un sito in cui il simpaticone scriveva, ma non ricordo quale.
Cmq per qualche affermazione potrebbe rischiare una querela.
Ma non se ne rende conto?

il sito se ti va me lo puoi dare in pvt:)

fabio1231 50 fb sull'innominabile POS. 100%
La Lampada di Aladino
Profilo Invia messaggio privato MSN
Re: Il ritorno di coffeebreak...
MessaggioInviato: 29 Ott 2006 - 11:54 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker

fabio1231 ha scritto:
Ateliero, dove l'hai trovato? ricordo che c'era un sito in cui il simpaticone scriveva, ma non ricordo quale.
Cmq per qualche affermazione potrebbe rischiare una querela.
Ma non se ne rende conto?

il sito se ti va me lo puoi dare in pvt:)

L'argomento riguarda prezzishock, e poi il sito è talmente generico che non penso che ci siano problemi. I commenti di pausacaffè li trovi su Ciao.it

Per il resto considera che inizialmente era un po' ostico e "pesantino", ma poi ha intelligentemente rivisto le sue opinioni, ammettendo i miglioramenti e ribadendo gli aspetti che secondo lui continuavano a non andare, e poi è nata questa sfida sugli avatar che devo dire è molto simpatica.

-Redcan-

MessaggioInviato: 29 Ott 2006 - 15:16 Rispondi citando
fabio1231
Shocker
Shocker

beh , allora, se è "diventato buono" ...Ammiccare facendo l'occhiolino

fabio1231 50 fb sull'innominabile POS. 100%
La Lampada di Aladino
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 29 Ott 2006 - 16:38 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker

fabio1231 ha scritto:
beh , allora, se è "diventato buono" ...Ammiccare facendo l'occhiolino

Ha visto la luce ... Buono come un angelo

... dei fari della macchina di ateliero che minacciava di investirlo se non avesse cambiato idea...

Potenza del dialogo...

-Redcan-

MessaggioInviato: 29 Ott 2006 - 18:48 Rispondi citando
lkn3
Junior Shocker
Junior Shocker

redcan80 ha scritto:
lkn3 ha scritto:
in amministrazione nn credo ci sia tanta cultura in quanto anche uno scemo potrebbe capire che la pubblicità(in senso generico tutti i modi di attrarre gente)è necessaria x qst sito. il resto ke è stato detto qui sul forum è giustissimo, ma se nn si mettono le fondamenta il resto nn serve a niente!

Non credo che manchi la cultura da parte di chi mette in piedi un sito come prezzishock. Sono i $oldi che mancano.
Ma questo argomento è già stato trattato più e più e più e più volte per cui eviterei di sollevarlo nuovamente...

-Redcan-

nn è ke bisogna essere geni per tirare su un sito di aste! basta un diplomato in informatica e il sito si crea....
Profilo Invia messaggio privato
Il ritorno di coffeebreak...
  Indice del forum » Forum generale