Inviato: 02 Ott 2006 - 19:20 |
|
|
| agua-salgada |
| Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 27/07/06 14:22 |
| Messaggi: 102 |
| Residenza: Provincia di Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io invece ho chiuso l'account di mia sorella che avevo creato per la promozione di skype...
subito ho ricevuto una mail per sapere i motivi! |
|
|
|
|
Inviato: 02 Ott 2006 - 19:21 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 09:35 |
| Messaggi: 1394 |
| Residenza: Gioia del Colle |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ahahahhaha
ahhahahah
ahhahahahhaha
ateliero sei mitico!!!!  |
|
|
|
|
Inviato: 02 Ott 2006 - 19:36 |
|
|
| atelierdelladanza |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 01/08/06 15:54 |
| Messaggi: 904 |
| Residenza: Benevento |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| agua-salgada ha scritto: | Io invece ho chiuso l'account di mia sorella che avevo creato per la promozione di skype...
subito ho ricevuto una mail per sapere i motivi! |
come risposta mandagli una e-mail preconfezionata facendo copia incolla da una delle loro.....  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 02 Ott 2006 - 20:00 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 06:37 |
| Messaggi: 1145 |
| Residenza: Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Sono veramente alla frutta... corro a verificare i due nick che non uso più perché una mail del genere LA VOGLIO ANCH'IO!!!! ... la stampo e l'appendo nella mia cameretta
Quanto a rispondergli... beh, non darti pena... tanto non leggono!!! |
|
|
|
|
Inviato: 02 Ott 2006 - 20:02 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
era puramente ironico il fatto di rispondergli  |
|
|
|
|
Inviato: 02 Ott 2006 - 20:12 |
|
|
| labottegucciadiluisa |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 26/08/06 19:40 |
| Messaggi: 318 |
| Residenza: CAMPANIA |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io dall'altro mio account con il quale acquistavo, controllando, non ho ricevuto nessuna email
Perchè non mi pensano  |
|
|
|
|
Inviato: 02 Ott 2006 - 21:15 |
|
|
|
Ateliero mi sei proprio piaciuto ... quasi quasi la insersco sul forum di PorkyBay!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Ott 2006 - 21:18 |
|
|
| soccer |
| Shocker |

|
| Età: 61 |
| |
| Registrato: 29/09/06 16:33 |
| Messaggi: 138 |
| Residenza: Provincia di Novara |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Crisi o no, questo è quello che è comparso sul forum dei PowerSeller di E..y poco fa, chi ha rilasciato la dichiarazione è il Direttore Generale di E..y Alessandro Coppo:
"L'ultimo anno,il 2005,il volume di transazioni registrate sul sito italiano di eb*y e' stato pari a 466 milioni di euro,il 150% in piu' rispetto allo scorso anno.E per il 2006 il trend di crescita annunciato dal direttore generale di eb*y.it Alessandro Coppo,nel corso della giornata di studio Netcomm2006,the Italian ecommerce Forum,lascia intendere che si supereranno i 600 milioni di euro di fatturato.-Se dovessimo fare un paragone con una realta' del mercato retail,come un grande magazzino,in Italia ci posizioneremmo tra la UPIM e il COIN come volume di affari(la UPIM nel 2005 ha fatturato 477 milioni di euro).Mentre nella classifica mondiale dei retailer eb*y.com sarebbe all'ottavo posto,con 44 miliardi di dollari di fatturato-.
Gli utenti registrati sul sito italiano sono tre milioni e 6,4 milioni sono i visitatori unici che ogni mese si collegano a eb*y.it.L'Italia e' il paese che ha avuto il tasso di crescita piu' elevato nel network di eb*y.Un milione sono i conti Paypal attivi nel nostro paese e il sistema Paypal,di proprieta' del network eb*y,e' utilizzato nel 25% delle transazioni." |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Ott 2006 - 22:11 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
bè non ho mai visto dei neonati trasformarsi in giganti in un giorno! E-bay è cresciuto nel tempo, date tempo anche a prezzishock per crescere.
E sinceramente a me poco importano i numeri di e_bay, qui si sta bene, è una realtà molto diversa e soprattutto pulita.
Di là sembra che ci siano sempre degli dei onnipotenti al di sopra di tutto e di tutti che fanno il bello ed il cattivo tempo |
|
|
|
|
Inviato: 02 Ott 2006 - 22:15 |
|
|
| redcan80 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 13/12/05 14:57 |
| Messaggi: 1370 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Fatturato o non fatturato, se arrivano a scrivere delle email così, in bilico tra il ridicolo e lo strappalacrime...
bhè tanto bene non stanno...
... in tutti i sensi!
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 02 Ott 2006 - 22:18 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
concordo redcan............. quando ho cominciato a leggere ho pensato che mi fosse arrivato qualche virus via e-mail, pensavo non fosse possibile che e-bay si scomodava per me, poi ho riletto attentamente e mi sono accertata che erano proprio loro, i pazzi nullafacenti di babbey! e lì le risate sono partite a fiumi  |
|
|
|
|
Inviato: 02 Ott 2006 - 22:20 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| com'è che non vedo tutti gli avatr degli utenti stasera????? |
|
|
|
|
Inviato: 02 Ott 2006 - 22:25 |
|
|
| redcan80 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 13/12/05 14:57 |
| Messaggi: 1370 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| polissena ha scritto: | | com'è che non vedo tutti gli avatr degli utenti stasera????? |
Sarà mica il buon pausacaffè che è passato all'attacco...?
Io comunque li vedo tutti... bhò...
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 02 Ott 2006 - 22:34 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
bo sarà il mio pc allora che non mi sopporta più!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Ott 2006 - 8:24 |
|
|
| atelierdelladanza |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 01/08/06 15:54 |
| Messaggi: 904 |
| Residenza: Benevento |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| soccer ha scritto: | Crisi o no, questo è quello che è comparso sul forum dei PowerSeller di E..y poco fa, chi ha rilasciato la dichiarazione è il Direttore Generale di E..y Alessandro Coppo:
"L'ultimo anno,il 2005,il volume di transazioni registrate sul sito italiano di eb*y e' stato pari a 466 milioni di euro,il 150% in piu' rispetto allo scorso anno.E per il 2006 il trend di crescita annunciato dal direttore generale di eb*y.it Alessandro Coppo,nel corso della giornata di studio Netcomm2006,the Italian ecommerce Forum,lascia intendere che si supereranno i 600 milioni di euro di fatturato.-Se dovessimo fare un paragone con una realta' del mercato retail,come un grande magazzino,in Italia ci posizioneremmo tra la UPIM e il COIN come volume di affari(la UPIM nel 2005 ha fatturato 477 milioni di euro).Mentre nella classifica mondiale dei retailer eb*y.com sarebbe all'ottavo posto,con 44 miliardi di dollari di fatturato-.
Gli utenti registrati sul sito italiano sono tre milioni e 6,4 milioni sono i visitatori unici che ogni mese si collegano a eb*y.it.L'Italia e' il paese che ha avuto il tasso di crescita piu' elevato nel network di eb*y.Un milione sono i conti Paypal attivi nel nostro paese e il sistema Paypal,di proprieta' del network eb*y,e' utilizzato nel 25% delle transazioni." |
...è facile fare certe cifre... considerano anche le commissioni sui notebook nigeria e le inserzioni dei cellulari cinesi (che i truffatori non pagheranno mai....)
parlano di cifre (che restano ovviamente enormi) ma secondo voi, se voi aveste un cliente in negozio che compra tutti i giorni per grosse cifre, lo chiamereste nel pomeriggio per dirgli.... "...torna... mi manchi?"
..io fossi quel cliente direi... uè.... ma sei scemo? |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale