Inviato: 15 Set 2006 - 10:38 |
|
|
| atelierdelladanza |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 01/08/06 15:54 |
| Messaggi: 904 |
| Residenza: Benevento |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| arcipelagograveton ha scritto: | | atelierdelladanza ha scritto: | | (tipo negro, pirata, parolacce e simili).... |
PIRATA? veramente non si può inserire la parola 'pirata' nelle aste e**y?????  |
...era un esempio....  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 15 Set 2006 - 11:40 |
|
|
| agua-salgada |
| Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 27/07/06 14:22 |
| Messaggi: 102 |
| Residenza: Provincia di Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Santana,
guarda questo esempio:
Tieni presente però che se linki l'immagine al tuo negozio (come ho fatto io nella firma di questo forum), è molto più facile beccarti perchè nel codice html ci sarà il link: href="http://www.prezzishock.it/..."
Io metterò un'immagine con il link del mio negozio: www.agua-salgada.it (che poi redirecta al negozio su prezzishock) senza link, così i visitatori saranno spinti a digitare tale link e finiranno nel mio negozio su prezzishock.
Per chi non possiede un dominio breve (www.nomesito.it/com/ecc), allora ho mette un'immagine abbastanza grande da contenere tutto l'indirizzo di prezzishock, oppure mette semplicemente www.prezzishockit.
Spero di essermi spiegato bene, perchè ho un attacco di influenza che mi fa scoppiare la testa!
Comunque Santana, se ti serve una mano, mandami un PM che ti aiuto nei limiti delle mie possibilità! |
|
|
 | |  |
Inviato: 15 Set 2006 - 11:42 |
|
|
| agua-salgada |
| Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 27/07/06 14:22 |
| Messaggi: 102 |
| Residenza: Provincia di Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| agua-salgada ha scritto: |
Per chi non possiede un dominio breve (www.nomesito.it/com/ecc), allora ho mette un'immagine abbastanza grande da contenere tutto l'indirizzo di prezzishock, oppure mette semplicemente www.prezzishockit.
|
...che vergogna!!! Perdonatemi  |
|
|
Inviato: 17 Set 2006 - 13:42 |
|
|
| santana963 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 16/08/06 11:22 |
| Messaggi: 831 |
| Residenza: Siracusa |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Chiusa.
Mi hanno chiuso l'inserzione dove avevo il link che reindirizzava a questo sito.
C'è ne hanno messo di tempo.
Ne metterò subito un'altra. |
|
|
|
|
Inviato: 17 Set 2006 - 14:44 |
|
|
| redcan80 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 13/12/05 14:57 |
| Messaggi: 1370 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| santana963 ha scritto: | Chiusa.
Mi hanno chiuso l'inserzione dove avevo il link che reindirizzava a questo sito.
C'è ne hanno messo di tempo.
Ne metterò subito un'altra. |
Qualche minaccia di ritorsioni, vendette trasversali, ammonizioni?
Probabilmente è qualcuno che ha segnalato, loro son troppo impegnati a fare copia&incolla per accorgersi di aste farlocche...
Se no prova a mettere il link in un'asta vendendo film o giochi pirata, quelle di sicuro non le guardano
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Set 2006 - 15:13 |
|
|
| santana963 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
No nessuna ritorsione o ammonimento...mi hanno pure riaccreditato le commissioni.
Ne sto preparando un'altra tale e quale, questa volta dirò di farmi contattare per procedere all'acquisto.
Chi la dura la vince, anche perchè ho venduto un oggetto su prezzishock con quell'inserzione. |
|
|
|
|
Inviato: 17 Set 2006 - 15:22 |
|
|
| redcan80 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| santana963 ha scritto: | | No nessuna ritorsione o ammonimento...mi hanno pure riaccreditato le commissioni. |
Ma solitamente quando le chiudono per abusi vari le spese non se le trattengono?
Con quale motivazione te l'hanno segata, se posso?
-Redcan- |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Set 2006 - 15:26 |
|
|
| santana963 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Gentile santana963,
ti ringraziamo per aver scelto eb*y per questa inserzione Asta online(s):
230027326565 - PANTALONI-CAMICIA E ACCESSORI PER DIVISA CARABINIERI
Tuttavia, l' inserzione viola le Regole eb*y Links inappropriati, per cui è stata rimossa. Le abbiamo accreditato le tariffe d'inserzione e abbiamo provveduto a informare tutti gli utenti interessati che questa inserzione è stata sospesa.
Cogliamo l'occasione per segnalarti quale parte delle tua inserzione non è consentita.
La tua inserzione contiene le seguenti informazioni:
http://www.prezzishock.it/shop/santana963
QUESTA è STATA LA RISPOSTA |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Set 2006 - 15:31 |
|
|
| redcan80 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bhè se riaccreditano pure le spese di inserzioni è spettacolo... magari dopo 2 o 3 volte iniziano ad agitarsi un po'...
Buono a sapersi
-Redcan- |
|
|
|
|
Inviato: 17 Set 2006 - 16:05 |
|
|
| santana963 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Rimessa l'inserzione da quella partre (230029965780)
Questa volta per procedere all'acquisto ho detto di contattarmi, poi fra qualche ora inserirò il link che porterà al mio negozio di prezzishock, per poi levarlo e rimetterlo ad intervella.
Vediamo se me la chiudono di nuovo.
VOGLIO LO SCONTRO FRONTALE.... |
|
|
|
|
Inviato: 17 Set 2006 - 17:41 |
|
|
| Cicciottella |
| Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 20/07/06 22:29 |
| Messaggi: 218 |
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ahahahahah...sarà una battaglia all'ultimo sangue!!!!!
Bravo Santana, non mollare!!!
Cicciottella |
|
|
|
|
Inviato: 18 Set 2006 - 12:06 |
|
|
| atelierdelladanza |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| non so se dico una stupidata.... è vero che fa bene darsi una mano ma è anche vero che qualche imb@cille registrato qui si può divertire a leggere quanto proviamo a fare su babbei e segnalare le aste... personalmente APPROVO tutti i mezzi (più o meno leciti) attuabili sulle altre piattaforme per portare clienti a prezzishock. NEL CONTEMPO facci scendere il silenzio su questi mezzi (per la serie... profilo basso....) |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 18 Set 2006 - 12:14 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 06:37 |
| Messaggi: 1145 |
| Residenza: Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| atelierdelladanza ha scritto: | | non so se dico una stupidata.... è vero che fa bene darsi una mano ma è anche vero che qualche imb@cille registrato qui si può divertire a leggere quanto proviamo a fare su babbei e segnalare le aste... personalmente APPROVO tutti i mezzi (più o meno leciti) attuabili sulle altre piattaforme per portare clienti a prezzishock. NEL CONTEMPO facci scendere il silenzio su questi mezzi (per la serie... profilo basso....) |
quoto!
sicuramente c'è qualche matteo di turno che utilizza il tempo risparmiato nel rispondere agli utenti per leggersi con attenzione i forum della concorrenza e agire di conseguenza.... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 26 Set 2006 - 19:10 |
|
|
| atelierdelladanza |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| redcan80 ha scritto: | | santana963 ha scritto: | | chi mi spiega come si fa a mettere un'immagine mascherando il link? |
Se vuoi una roba del tipo che cliccando sull'immagine tu venga reindirizzato a prezzishock temo che sia impossibile nascondere il link...
Nel momento in cui c'è è visibile...
Una cosa che si può fare però è utilizzare uno di quei servizi di Taglio&Cucito link tipo tinyurl, snipurl ecc
Ad esempio, usando snipurl.com, il link del prezzishock group è
http://snipurl.com/wg6v
in modo da ottenere che fin che non lo clicchi non sai dove ti porta...
e non penso che lo staff di ibbei si metta a cliccare tutti i link per vedere dove portano
Sinceramente penso che farò così... immagine + link all'asta su prezzishock mediante snipurl
-Redcan- |
red.... mi rispieghi cortesemente la storia della foto linkabile? quale è il codice html? io ho creato l'indirizzo di atelier con snipurl... mmmm.. come associarlo all'immagine? grazie |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 26 Set 2006 - 19:18 |
|
|
| redcan80 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| atelierdelladanza ha scritto: | | red.... mi rispieghi cortesemente la storia della foto linkabile? quale è il codice html? io ho creato l'indirizzo di atelier con snipurl... mmmm.. come associarlo all'immagine? grazie |
Innanzitutto bisogna chiarire se le aste le butti su dal web o dal "Listatore Superveloce", poi forse è meglio che vieni su da me un attimo e ne parliamo con calma.
-Redcan- |
|
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale