| |  |
Inviato: 12 Nov 2007 - 13:02 |
|
|
| sediashock |
| Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 04/05/07 14:52 |
| Messaggi: 124 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| lasoffittadiandrea ha scritto: | | sediashock ha scritto: | | lasoffittadiandrea ha scritto: | | librinter ha scritto: | Lasoffittadiandrea,
io avevo poco più di 1000 inserzioni. E sfortunatamente, senza nessun salvataggio delle foto (non hò dato retta alla direzione), ma non hò mai inveito contro nessuno. E' stata colpa mia e basta.
Mi sono rimesso a listare ed ora hò appena raggiunto ancora le mie 1000.
Quando mi capita o noto dei problemi, scrivo sempre allo Staff... e credetemi... a ogni domanda e seguita poco dopo una risposta.
Gentilezza e cortesia risolvono parecchi problemi.
Vorrei pure io che durante le inserzioni la velocità fosse supersonica...ma credo che questo lo vorrebbe anche lo Staff di P.S.
Ciao a tutti |
scusa ma almeno hai venduto qualcosa? lo so' che qualcuno mi ha detto che voglio la pappa pronta ma francamente faccio il minimo se la cosa non va' avanti.
che siano gentili non lometto in dubbio ma a questo allora mi domando se quelli bannati erano degli emeriti cafoni se hanno fatto girare le scatole a ps |
Il rapporto inserzioni vendite su ps è più importante che altrove, io ho venduto due soli oggetti ma guardacaso li ho venduti quando avevo circa 200 inserzioni in corso...
Non è questione di essere cafoni, come hanno spiegato gli admin sono state violate delle regole e hanno agito di conseguenza (non giudico se sia stato giusto o meno).
Ovvio che se ognuno fa / facesse / ha fatto il minimo indispensabile deve riconoscere che può aspettarsi di ricevere soltanto il minimo indispensabile..... |
il mio non e' stato un attacco verso ne gli admin ne verso chi e' stato bannato, i motivi delle bannature possono essere giuste o sbagliate (non sono io a giudicare) ma penso che i bannati si erano buttati a capofitto per tirare su le sorti di ps cercando di dare delle innovazioni, ma che non sono stati ripagati con la stessa moneta (questa e' una impressione)
ci sono regole nel forum da rispettare e' vero, e penso ch enon bisogna trascendere mai, forse la cosa e' degenerata dal continuo malessere che serpeggiava ...
non e' semplice avere un giro di affari per un sito d'aste come babbey, il discorso e' che si sono disperse le forze su piccoli siti d'aste e non si riesce a contrastarlo se non mettendosi insieme e creando 2-3 siti ad hoc
su babbey tempo fa' ho visto in vendita un sito americano con oltre 100.000 utenti (non so' se fittizzi o reali) ma il prezzo non era da poco ... 140.000 $
se solo si riuscisse a creare una serie di siti d'aste tra i vari paesi d'europa sarebbe ottimo perche allargeresti un giro d'affari |
Come dice il proverbio "tutti sono necessari, nessuno è indispensabile", se qualcuno ha voglia di segiure l'esempio dei bannati si butti a capofitto nell'impresa, io sicuramente non sono al loro livello ma piano piano recupero il tempo perso... |
|
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 12 Nov 2007 - 14:02 |
|
|
| mgames |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 52 |
| |
| Registrato: 12/01/07 12:36 |
| Messaggi: 785 |
| Residenza: Torino, neh! |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| sediashock ha scritto: | | Come dice il proverbio "tutti sono necessari, nessuno è indispensabile", se qualcuno ha voglia di segiure l'esempio dei bannati si butti a capofitto nell'impresa, io sicuramente non sono al loro livello ma piano piano recupero il tempo perso... |
Scusami sedia, ma penso che tu abbia travisato il senso della risposta di andrea: coloro che son stati bannati da PS volevo portare innovazioni e isee su PS, non volevano comprare un sito d'aste o fare chissà quali altre amenità. Andrea ha portato l'esempio di quel sito in vendita su babbey tanto per far capire che non è facile avere un giro d'affari anche solo paragonabile al colosso americano e che se si vuole fare una serie di siti d'aste legati tra loro il costo è alto, circa 140.000 dollari.
Nessuno di coloro che è stato allontanato da PS aveva la benchè minima intenzione di aprire una serie di siti da collegare a PS o altro: semplicemente si puntata a migliorare ciò che si aveva.
Tutto qui. |
|
|
 | |  |
Inviato: 12 Nov 2007 - 15:34 |
|
|
| clodraghi |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 59 |
| |
| Registrato: 16/06/06 14:29 |
| Messaggi: 632 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| mgames ha scritto: | | sediashock ha scritto: | | Come dice il proverbio "tutti sono necessari, nessuno è indispensabile", se qualcuno ha voglia di segiure l'esempio dei bannati si butti a capofitto nell'impresa, io sicuramente non sono al loro livello ma piano piano recupero il tempo perso... |
Scusami sedia, ma penso che tu abbia travisato il senso della risposta di andrea: coloro che son stati bannati da PS volevo portare innovazioni e isee su PS, non volevano comprare un sito d'aste o fare chissà quali altre amenità. Andrea ha portato l'esempio di quel sito in vendita su babbey tanto per far capire che non è facile avere un giro d'affari anche solo paragonabile al colosso americano e che se si vuole fare una serie di siti d'aste legati tra loro il costo è alto, circa 140.000 dollari.
Nessuno di coloro che è stato allontanato da PS aveva la benchè minima intenzione di aprire una serie di siti da collegare a PS o altro: semplicemente si puntata a migliorare ciò che si aveva.
Tutto qui. |
Concordo pienamente  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 12 Nov 2007 - 16:09 |
|
|
| mgames |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 52 |
| |
| Registrato: 12/01/07 12:36 |
| Messaggi: 785 |
| Residenza: Torino, neh! |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Emh... scusate ma ho visto che mi son scappati parecchi errori di digitazione... oggi è lunedì portate pazienza!  |
|
|
 | |  |
Inviato: 12 Nov 2007 - 17:22 |
|
|
| sediashock |
| Shocker |

|
|
| |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| mgames ha scritto: | | sediashock ha scritto: | | Come dice il proverbio "tutti sono necessari, nessuno è indispensabile", se qualcuno ha voglia di segiure l'esempio dei bannati si butti a capofitto nell'impresa, io sicuramente non sono al loro livello ma piano piano recupero il tempo perso... | Scusami sedia, ma penso che tu abbia travisato il senso della risposta di andrea: coloro che son stati bannati da PS volevo portare innovazioni e isee su PS, non volevano comprare un sito d'aste o fare chissà quali altre amenità. Andrea ha portato l'esempio di quel sito in vendita su babbey tanto per far capire che non è facile avere un giro d'affari anche solo paragonabile al colosso americano e che se si vuole fare una serie di siti d'aste legati tra loro il costo è alto, circa 140.000 dollari. Nessuno di coloro che è stato allontanato da PS aveva la benchè minima intenzione di aprire una serie di siti da collegare a PS o altro: semplicemente si puntata a migliorare ciò che si aveva. Tutto qui. |
Su questo non c'è dubbio ma quello che invece intendevo dire io è che il fatto che queste persone non siano più presenti su ps deve scoraggiare quelli che ci sono, l'aver perso una valanga di inaserzioni non vuol dire che non le si possano ricreare, la risposta di andrea mi sembrava che fosse in questo senso: io faccio il minimo indispensabile perchè ricevo il minimo indispensabile, non è proprio l'atteggiamento migliore. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 12 Nov 2007 - 20:07 |
|
|
| lasoffittadiandrea |
| Junior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 26/10/07 10:10 |
| Messaggi: 89 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| sediashock ha scritto: | | mgames ha scritto: | | sediashock ha scritto: | | Come dice il proverbio "tutti sono necessari, nessuno è indispensabile", se qualcuno ha voglia di segiure l'esempio dei bannati si butti a capofitto nell'impresa, io sicuramente non sono al loro livello ma piano piano recupero il tempo perso... | Scusami sedia, ma penso che tu abbia travisato il senso della risposta di andrea: coloro che son stati bannati da PS volevo portare innovazioni e isee su PS, non volevano comprare un sito d'aste o fare chissà quali altre amenità. Andrea ha portato l'esempio di quel sito in vendita su babbey tanto per far capire che non è facile avere un giro d'affari anche solo paragonabile al colosso americano e che se si vuole fare una serie di siti d'aste legati tra loro il costo è alto, circa 140.000 dollari. Nessuno di coloro che è stato allontanato da PS aveva la benchè minima intenzione di aprire una serie di siti da collegare a PS o altro: semplicemente si puntata a migliorare ciò che si aveva. Tutto qui. |
Su questo non c'è dubbio ma quello che invece intendevo dire io è che il fatto che queste persone non siano più presenti su ps deve scoraggiare quelli che ci sono, l'aver perso una valanga di inaserzioni non vuol dire che non le si possano ricreare, la risposta di andrea mi sembrava che fosse in questo senso: io faccio il minimo indispensabile perchè ricevo il minimo indispensabile, non è proprio l'atteggiamento migliore. |
ciao
scusa ma secondo te quale e' l'atteggiamento migliore? mi pare che molte delle persone che sono state bannate hanno fatto molto per il sito senza chiedere , che poi si siano fatti prendere dalla mano dell'isterismo collettivo (o come lo vuoi chiamare tu) e sono stati bannati non posso farci nulla
il mio pensiero e' che se ingrana qui (parlo per i miei oggetti) ed inizio a vendere allora ne metto di piu'.
ma se non vedo riscontri tali da ricompensare la fatica che ho fatto (per ovvi motivi tra poca visibilita', poca pubblicita', ecc) preferisco mettere 2 oggetti solo per bellezza.
mica critico che tu non debba rimetterne di annunci, sei libero di fare e credere quello che meglio credi, dal canto mio vedo , analizzo ed esprimo un pensiero sul contesto globale del sito. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 13 Nov 2007 - 11:15 |
|
|
| sediashock |
| Shocker |

|
|
| |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Su questo non c'è dubbio ma quello che invece intendevo dire io è che il fatto che queste persone non siano più presenti su ps NON deve scoraggiare quelli che ci sono
Scusate avevo fatto un errore....
Quello ceh io intendo è che per mettere in vendita un oggetto con una connessione non troppo veloce ci vogliono meno di 2 minuti se uno rimette in vendita anche solo un oggetto al giorno non è una gran fatica...
Dal mio punto di vista è così che si dovrebbe ripartire nel caso che si abbia intenzione di ripartire, altrimenti possiamo anche evitare di parlarne perchè i discorsi sono interessanti ma non producono nulla.. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 13 Nov 2007 - 11:30 |
|
|
| lasoffittadiandrea |
| Junior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 26/10/07 10:10 |
| Messaggi: 89 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| sediashock ha scritto: | Su questo non c'è dubbio ma quello che invece intendevo dire io è che il fatto che queste persone non siano più presenti su ps NON deve scoraggiare quelli che ci sono
Scusate avevo fatto un errore....
Quello ceh io intendo è che per mettere in vendita un oggetto con una connessione non troppo veloce ci vogliono meno di 2 minuti se uno rimette in vendita anche solo un oggetto al giorno non è una gran fatica...
Dal mio punto di vista è così che si dovrebbe ripartire nel caso che si abbia intenzione di ripartire, altrimenti possiamo anche evitare di parlarne perchè i discorsi sono interessanti ma non producono nulla.. |
penso che gli utenti bannati sono ormai persi.
se con lo staff di ps si riuscisse a trovare un equilibrio tra il dare e l'avere si puo' portare il sito a buoni livelli.
ma deve essere una cosa a vicenda: io metto gli oggetti, ti dico cosa e' che non va' , migliorie da fare, e dall'altra parte le fanno e arrivano nuovi utenti, cliccano anche sui banner (dato che far pagare gli annunci e' da scartare per ovvi motivi)
se poi un futuro i proprietari fanno una societa' o vendono il sito con un bel giro di affari ben venga ma cosi come siamo stiamo allo stesso livello degli altri ... un sito dì aste anonimo |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale